Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Qui dentro c'e' gente che si allena tutti i giorni, nonostante lavoro e famiglia...e non vengono nemmeno pagati. I calciatori non c'hanno un catso fa fare tutto il giorno a parte allenarsi...e prendono un pacco di soldi. Siamo NOI che facciamo cose eccezionali...non loro!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dybala bollito
Fa schifo
Bla bla fate ammenda TUTTI qua dentro.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Su Dybala deve fare ammenda Paratici...è lui che voleva venderlo, mica noi (tifosi).
Io l'avrei venduto ad una sola condizione e per nessun'altra: finanziare Icardi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E niente, una cavolta a partita in difesa dobbiamo farla per forza. E' la tassa di quest'anno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ronaldo ormai è finito (cit. mezzo Bodyweb)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRonaldo ormai è finito (cit. mezzo Bodyweb)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionon la sto seguendo. A parte il risultato come sta giocando?
Commenta
-
-
Capolavoro di Ronaldo che salta altissimo per segnare di testa.
Si va al riposo sull'1-2 per la Juve. Bisogna stare attenti dietro perchè si rischia...in A ormai si rischia in ogni campo, c'è poco da fare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionon la sto seguendo. A parte il risultato come sta giocando?
Disattenzioni dietro che alla prima ti puniscono...ma d'altra parte quest'anno le partite sono incerte fino all'ultimo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Dybala deve fare ammenda Paratici...è lui che voleva venderlo, mica noi (tifosi).
Io l'avrei venduto ad una sola condizione e per nessun'altra: finanziare Icardi.
Commenta
-
Commenta