Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
L'ho scritto pure poco sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Chiedo venia....non avevo letto....del resto, siamo al top...
Nel senso che è chiaro pensarlo per chi ha un certo immaginarioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
fermi tutti!
Gol Pazzesco di Leao
e campionato riaperto!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiofermi tutti!
Gol Pazzesco di Leao
e campionato riaperto!!!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlessio Dionisi esonerato dal Sassuolo, è ufficiale: Bigica in panchina
Il Sassuolo, quartultimo in classifica, non vince da sei partite. Il club ha scelto al momento per la soluzione interna: in panchina ci va Emiliano Bigica, allenatore della Primavera
CorSera
Quando manca, ed è un giocatore che ha spesso problemi, non si possono guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL' Inter passa senza storia pure a Lecce (4-0) e prosegue la sua corsa ormai pianeggiante verso lo scudetto
con le riserve peraltro......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiofermi tutti!
Gol pazzesco di leao
e campionato riaperto!!!
handicappatooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
handicappatoooooooooo
aspè che mancano ancora 18 minuti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
si parla di esonero di Allegri
nonostante la vittoria....
vi risulta?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiosi parla di esonero di Allegri
nonostante la vittoria....
vi risulta?
Commenta
-
-
INTER SHOW CON I 101 GOL DI LAUTARO
Lautaro Martinez mette dentro il suo centesimo, e per stare tranquillo con eventuali bug degli statistici, sia mai si fossero sbagliati, pure il centunesimo gol in Serie A. L’avanzata dell’ Inter verso lo scudetto è un cursus honorum di conquiste, di lauree, traguardi volanti tagliati in solitudine e tra due ali di pubblico plaudente.
Si è persino attenuata quella maldicenza disonorante di una squadra accompagnata dallo strizzalocchio degli arbitri. Il venticello malizioso lascia il posto all’esaltazione dei nerazzurri, su tutti l’Astor Piazzolla del gol, quel Lautaro così ombroso e spesso addirittura imbronciato che sta suonando la miglior Cumparsita della sua carriera e soprattutto concretizzando la sua grande superiorità sotto porta.
LAUTARO DAL MONDIALE ALLA CAVALCATA SCUDETTO
Dal Mondiale alla cavalcata dell’ Inter, Lautaro accarezza palloni e sfonda porte, corre, dribbla e soprattutto trascina l’intera squadra in una mattanza di gol cui nessuno resiste. Siamo già al 22° gol in campionato quest’anno. E se viaggia a questo ritmo taglierà in carrozza il traguardo dei 30, ma magari andrà pure ad agguantare i record di Higuain e Immobile (36).
QUANTO VALE OGGI LAUTARO?
Lautaro è ormai alla sua sesta stagione nerazzurra. L’Inter ci investì sopra, nel 2018, 25 milioni e se lo rivendesse oggi avrebbe sicuramente almeno quadruplicato la spesa. A meno di proposte indecenti, non se lo farà scappare Beppe Marotta ma tutti questi gol gli costeranno una pesante trasfusione di qualche decina di milioni dai già provati conti di Steven Zhang ai conti correnti dell’argentino. Che da almeno sei mesi batte cassa. E vaglielo a fare il contratto ora…. LAUTARO E LA SCHIATTA ARGENTINA DELL’INTER
Erede e interprete della schiatta argentina interista – Angelillo, Zanetti, Milito, Samuel, Crespo, Cambiasso, Icardi… – Lautaro è soprattutto un buon soldato interista, muto e riservato, senza i problemi di sovraesposizione di Icardi & signora che lo hanno preceduto, non senza sconvolgenti ripercussioni sull’intera squadra. Non che si sia bacchettoni qui, ma almeno i suoi tanti gol non sono accompagnati da altrettanti culi messi in mostra su Instagram.
UN PO’ DI GOL PER LA CHAMPIONS LEAGUE
Che dire che non si sia già detto, lodato e stralodato ai limiti del mieloso? Tra il Lecce e l’Inter oggi ce ne stanno sicuramente quattro, il problema forse non è il campionato, o uno scudetto oggi per la massima parte già conquistato – che differenza vedete col gioco della Juve che soffre in casa col Frosinone? – il problema è riservare tanta esuberanza all’ Atletico, alla Champions League e possibilitmente a chi verrà dopo. Sarebbe una bestemmia sprecare tanto ben di dio.
https://www.bloooog.it/2024/02/25/in...ilan-atalanta/...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Milan frenato dall’Atalanta, ma Leao fa un gol davvero stupendo. Che lui sbatte in faccia ai suoi critici con un gesto inequivocabile – Il Napoli fermato invece dal Cagliari con un gol al 96′, i tifosi rimproverano a De Laurentiis il non aver adeguatamente sostituito Kim. E Calzona non è che si stia così distinguendo da Mazzarri…
MILAN, QUANDO LEAO FA IL FUORICLASSE
La conseguenza di Milan – Atalanta 1-1, e in attesa del recupero di Inter – Atalanta, è che il Bologna è quarto da solo e può festeggiare il suo week end di gloria.
Il Milan, in un periodo di magra e di tensione, ci ha rimesso un paio di punti uscendo dal campo masticando amaro. Leao ha segnato un gol bellissimo da vero fuoriclasse qual è, anche se non sempre, l’Atalanta ha recuperato con un rigore provocato da Giroud che i rossoneri hanno molto contestato – Pioli addirittura furioso con l’arbitro – ma secondo me c’è a causa della gamba alta sull’avversario. Mettiamoci anche che Orsato ha rivisto l’azione al Var e lo ha giudicato rigore. E come dice Boskov…
CARDONA, JUAN JESUS E LA TELENOVELA DEL NAPOLI
Se al 95’ la Juventus la partita l’ha vinta, addirittura al 96’ il Napoli la partita l’ha pareggiata ciccando ancora una volta il suo obiettivo e avviluppandosi ulteriormente nella sua stessa telenovela. Osimhen il suo dovere l’aveva fatto segnando il gol del vantaggio, poi la resistenza ha ceduto proprio sul finale, quando si sa che il Cagliari di Ranieri può fare miracoli (vedi la promozione in serie A).
E infatti ha pareggiato con Luvumbo spedendo in cielo la Sardinia Arena. Stavolta i tifosi se la sono presa con l’errore fatale in difesa di Juan Jesus, accusando di riflesso De Laurentiis di non aver adeguatamente investito i soldi presi per Kim in un difensore all’altezza della situazione.
Calzona fa quel che può ma certo non si distingue troppo dal Mazzarri che lo ha preceduto. Chissà se rivedremo il Napoli nelle Coppe il prossimo anno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta