Che allenatore LUI. Sentirlo parlare nei post partita e' eccezionale...parla di calcio...di strategia...di tattica...non di arbitri...di orari delle partite e di polemiche varie. E' destinato a diventare un big a livello europeo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Si sta andando a precipizio...e considerando la caratura degli avversari (tolta l' Inter parliamo di Empoli, Udinese, Verona e Frosinone, di cui 3 in casa) qua la faccenda non è grave ma gravissima....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Troppa mestizia, ho spento....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTroppa mestizia, ho spento.
Hhhhaaaaalmaaaaaaaa
Commenta
-
-
Non ho niente da commentare oggi. Questa partita mi ha messo addosso solo un senso di scoraggiamento: qua si precipita al settimo posto...questi non vincono più una partita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Una botta de culo, ma il senso di horror permane. Rendiamoci conto degli ultimi risultati, contro chi, e della fatica bestia che si fa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna botta de culo, ma il senso di horror permane. Rendiamoci conto degli ultimi risultati, contro chi, e della fatica bestia che si fa.
Ma che gol ha preso il Napoli? Kurt, ordino il solito vassoio di babà? Lo vogliamo accompagnare con un bel caffè lungo e nero come piace a te?Last edited by fede79; 25-02-2024, 17:58:23.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Il Napoli se non inizia a fare 3 o 4 vittorie di fila, in champions la vedo dura che ci arrivi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ma quale champions...
EL se tutto va bene
stagione tragicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Chiesa è sempre più involuto. Se dovesse esserci una bella offerta questa estate, non mi strapperei i capelli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta