e niente , ogni tanto ho sto vizietto. volevo metterne 4 ma mi sembrava utopistico prenderle tutte.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
La Roma passa agevolmente a casa del Frosinone 3-0 e continua la sua rincorsa champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il bayern continua a non esonerare tuchel e si ritrova a - 8 dal bayer di quel volpone di xabi alonsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggioil bayern continua a non esonerare tuchel e si ritrova a - 8 dal bayer di quel volpone di xabi alonso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma passa agevolmente a casa del Frosinone 3-0 e continua la sua rincorsa champions.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Huijsen ve lo ridamo cor cazzio, lo famo sparì dentro un sacco nero a Trigoria co Fabi.
Commenta
-
-
che scandalo di allenatore
che tiene i 3 titolari del reparto offensivo
tutti e 3 contemporaneamente in panchina
sia mai che Leao si metta a giocare 3 partite in una settimana a ben 22 anni
ma dove vogliamo andare??
e c'è gente che lo difende
via via via
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
è quello che ci meritiamo con questa società e questo allenatore...
andava mandato via a novembre
adesso saremmo.in testa a pari dell'inter
campionato buttato nel cesso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa infatti, perché non prendete Motta?
non c'è altro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
l'avevano pareggiata i titolari
che il genio aveva furbescamente tenuto in panchina.
andrebbe esonerato oggi stesso.
non se ne può più.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
4 a 2
e Pioli esonerato.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
MILAN pronto al sorpasso e allo scudetto!!!
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Sylvester HANDICAPPATO maledettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta