Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIeri il TG1 ha aperto il telegiornale con Maignan, a questo siamo arrivati.
L’Udinese ha 22 giocatori su 25 stranieri, di cui diversi di colore; per 4-5 deficienti si sta gridando al razzismo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Domani sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata del programma "Le Iene" e tra i vari argomenti che verranno trattati si parlerà anche del mondo del calcio. Per la prima volta nella storia infatti un arbitro di Serie A ha deciso di denunciare le presunte anomalie del sistema arbitrale italiano e lo farà ai microfoni del giornalista Filippo Roma.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Un arbitro di A in servizio non credo...sarà un arbitro che ha smesso, magari da non molto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E' morto Gigi Riva, notizia di poco fa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorip
Su Riva cosa si può dire di non già detto? Tra i più grandi attaccanti di ogni tempo, un monumento al ruolo e uno straordinario esempio di attaccamento ad una squadra, una piccola squadra, questo è il vero punto che rende eccezionale quella sua professione di fede e di vita.
La Sardegna sarà a lutto, lo sarà il calcio ma la Sardegna in modo particolare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
infatti
nel pomeriggio avevano diramato notizie rassicuranti...
rip
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se ne va uno dei più Grandi, anche come persona.
Uno che non ha mai accettato compromessi ipocriti.
Scese dal Pullman dei Campioni del Mondo, prima della sfilata, per far salire sul carro dei vincitori chi prima della manifestazione aveva solo gettato merda.
Ho letto la sua autobiografia ed è commovente, oltreché specchio di un Campione sensazionale ma senza sensazionalismo per quell' epoca straordinaria.
Commenta
-
-
A lui la definizione di "hombre vertical" di sicuro calzava a pennello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta