Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiesa ne salta troppe, inizia ad essere un problema...in specie in vista di rinnovi futuri. Quando c'è si vede, ma ormai sono più le volte che non c'è.
sono cose che pesano nella carriera a quei livelliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Alla fine imho sarebbe stato giusto il pareggio.
Per la cronaca, ottava rimonta stagionale subita dall'Udinese, che questa volta oltre a essere stata raggiunta è anche stata superata. Ottava.
Se contiamo i punti persi, potremmo stare nella parte sinistra della classifica.
Se è l'ottava, non può più essere un caso. Vuol dire che non sai gestire la chiusura delle partite.
E' come nel ciclismo una squadra che non sa tirare la volata al sua velocista.
Era un pareggio
3 punti da mettere insieme all'altro fieno e stare zitti
Ho visto anche 12 pareggi dell'Udinese.
La squadra che ha pareggiato di più nella top 5 dei campionati europei.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Si si, secondo tempo Milan obbrobrioso.
Era un pareggio
3 punti da mettere insieme all'altro fieno e stare zitti
Ho visto anche 12 pareggi dell'Udinese.
La squadra che ha pareggiato di più nella top 5 dei campionati europei.
Quando c'erano i 2 punti potevi anche fare il tuo dignitoso campionato. Coi 3 rischi la B.
Commenta
-
-
Siete lì.
Ancora è lunga, anche sopra non sono distanti.
Già una vittoria sotto voleva dire.
Imho, ho viste squadre "peggiori".
Ma nel contesto questo può significare poco.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSiete lì.
Ancora è lunga, anche sopra non sono distanti.
Già una vittoria sotto voleva dire.
Imho, ho viste squadre "peggiori".
Ma nel contesto questo può significare poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ha avuto in infortunio gravissimo ed è stato fermo più di un anno....
sono cose che pesano nella carriera a quei livelli
Non 10 in più
È semplicemente un giocatore che ha scritto nel DNA che la discontinuità fisica farà parte della sua carriera
Ciò l'ha influenzata e la influenzerá in futuro
Quanti ne sono esistiti così
Perché sul valore intrinseco in pochi ne discutonoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Si, sempre imho quest'anno è ai livelli di Torino e Monza. Ma alla fine contano i punti. E sei invischiato nella lotta salvezza.
Torino metterei uno step sopraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Comunque, si dicono sempre le stesse cose, per carità.
Ma se prendi come riferimento la partita di ieri sera, il livello generale del campionato è veramente al minimo sindacale.
Forse sotto
Un mare di errori tecnici
Sbadigli anche con 5 gol
BohLast edited by Irrlicht; 21-01-2024, 10:10:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComunque, si dicono sempre le stesse cose, per carità.
Ma se prendi come riferimento la partita di ieri sera, il livello generale del campionato è veramente al minimo sindacale.
Forse sotto
Un mare di errori tecnici
Sbadigli anche con 5 gol
Boh
Come se tante volte mancassero le basi tecniche del calcio. I fondamentali. E dà ulteriormente fastidio che quando succedono alcuni giustifichino con "è stato un infortunio". Una volta si diceva cappell.a. Anche il gol preso ieri da Rui Patricio. Dai...sono cose che non vedi nemmeno nei dilettanti...
E' un campionato che definire mediocre è tanto.
Commenta
-
-
Ma questi versi razzisti ci sono stati? Perché ho come l'impressione che ormai basta fare buuu e fischiare uno nero per passare per razzistiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa questi versi razzisti ci sono stati? Perché ho come l'impressione che ormai basta fare buuu e fischiare uno nero per passare per razzisti
Magari due teste di marmo, nel mezzo....non giustifico, eh...ma è difficile tenere a bada due nel mezzo della curva che se ne escono così....
Commenta
-
-
Mah, guarda, adesso faranno le analisi del caso, ma mi sembra strano sia stato qualcosa di eclatante, visto che la tifoseria dell'Udinese si è sempre comportata bene.
Magari due teste di marmo, nel mezzo....non giustifico, eh...ma è difficile tenere a bada due nel mezzo della curva che se ne escono così....
non deve decidere l'arbitro queste cose?
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Ma poi un giocatore prende ed esce dal campo così?
non deve decidere l'arbitro queste cose?
Commenta
-
Commenta