If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Juve pare stia pensando a prolungare Allegri. L'allenatore avrebbe una proposta di rinnovo fino al '27 sulla quale riflettere. Sono voci, vedremo se più in là anche i media ufficiali si accoderanno.
Circa questo mercato forse arriva un centrocampista.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io pure prolungherei Allegri.
A parte la bravura, c'è da considerare che ha un culo devastante che in pochi hanno.
E questa è una dote importante da non sottovalutare.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sven-Goran Eriksson: «Ho un cancro, mi resta un anno da vivere»
L’ex allenatore della Lazio, 75 anni: «Sono collassato improvvisamente mentre facevo una corsa di cinque chilometri, dopo un consulto medico ho scoperto di avere avuto in ictus e che avevo già un tumore»
Sven-Göran Eriksson ha un tumore. Lo ha rivelato lui stesso alla radio svedese P1: «Tutti avevano capito che non stavo bene, immaginavano fosse cancro e lo è. Devo lottare finché potrò». Lo svedese, ex allenatore della Lazio e ex c.t. della Nazionale inglese, 75 anni, pochi mesi fa ha lasciato ufficialmente il calcio.
Eriksson ha proseguito: «Nel migliore dei casi un anno o anche di più, nel peggiore anche meno. In realtà nessuno può esserne sicuro con certezza, è meglio non pensarci. Puoi in qualche modo ingannare il tuo cervello, pensare positivo e vedere le cose nella maniera migliore, non perderti nelle avversità, perché questa ovviamente è la più grande di tutte, ma ricavarne comunque qualcosa di buono da questa esperienza». Questo il racconto di come ha scoperto la malattia: «Sono collassato improvvisamente mentre facevo una corsa di cinque chilometri, dopo un consulto medico ho scoperto di avere avuto in ictus e che avevo già un tumore. Non so da quanto tempo, forse un mese, forse un anno».
Milan molto interessato a Popovic, ma ci sta pensando però perchè gli agenti hanno chiesto 2 milioni di commissioni.
Per Samardzic comunque pare che per giugno ci sia anche il Milan. Il giocatore si allontana dal Napoli.
2 milioni....
eh, no
sono troppi per una squadra con un bilancio sano come il nostro.
ben 2 milioni..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
ieri Pioli che inverte i ruoli a metà dei giocatori della rosa
ha dimostrato di essere un catzo di genio del male....
e neppure a sto giro si può esonerare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
La Roma dovrebbe ripartire da soli giovani e/o giocatori con esperienza che prendono due lire.
Questo per iniziare a tornare verso lo zero debiti.
I Friedkin hanno messo e continuano a mettere soldi solo per la gestione di una società che costa come un club destinato a vincere sempre, ma che però non entra in Champions.
È una roba che nessuna azienda può sostenere.
Tanto credo che sarà inevitabile ripartire come sopra, perché chi cazz0 te se compra?
Io pure prolungherei Allegri.
A parte la bravura, c'è da considerare che ha un culo devastante che in pochi hanno.
E questa è una dote importante da non sottovalutare.
Ahahhaha
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
dovresti ridere a vedere Theo al centro della difesa....
cmq tranquillo
lo scudetto lo vinciamo lo stesso.
ripassa da qui a fine maggio.
Duello tra Juve e Napoli per Samardzic
Dopo essersi inserita nella corsa per Samardzic, la Juventus sta valutando come poter arrivare subito al giocatore. Inizialmente il pressing dei bianconeri era in vista di giugno ma ora è una sfida aperta con il Napoli già per il mercato gennaio.
Dall’altra parte il club azzurro sta puntando sempre di più sul nome di Hamed Traorè. I contatti si sono intensificati tra le parti e si potrebbe arrivare ad un prestito senza troppi vincoli dal Bournemouth. Il profilo piace molto perché conosce già la Serie A in quanto ex Sassuolo.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta