Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma se le altre non sono lì a farsi trovare pronte
    allora amen..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      ma è uno scherzo?










      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La Juventus con la nuova dirigenza sta gettando le fondamenta per il futuro. Nella crisi strutturale del calcio italiano, nella sua penuria economica, puntare su prospetti futuribili è un antidoto: ti permette di tenere bassi i costi, di avere buoni/ottimi giocatori se dovessero andare bene, di recuperare l'investimento o guadagnarci, se dovessi, per qualunque motivo, sfrondare la rosa.

        Il polmone verde di questa strategia, la riserva di ossigeno, è rappresentata dalla next generation, dalla quale sta uscendo una filiera di giocatori, alcuni trattenuti in prima squadra, altri dati in prestito, altri ancora ceduti (Dragusin oggi è valutato 20 milioni, fu acquistato per 2; Yldiz è stato preso per 200mila euro...).

        I Weah, i Cambiaso, gli Yldiz, i Fagioli, i Miretti, gli Iling-Junior e altri sono tutti nel giro della prima squadra. Alcuni li terrai, altri li venderai, hai una via tutta interna per il famoso mercato "sostenibile". Se poi qualcuno dovesse esploderti tra le mani, avresti un tesoro.

        Rispetto alla filosofia dei parametri zero a tutti i costi (ma che i costi te li alzavano, tra stipendi e commissioni) e a giocatori prelevati dal mercato e non sempre rispondenti alla loro fama (spesso passata o declinante), un deciso cambio di rotta e di pelle. Ovviamente questo non esclude l'ingresso di profili esperti, visto che non puoi certo fare una squadra di soli giovani, ma nel calcio italiano odierno è una politica che ti permette di non distrarre risorse, di valorizzare le tue (per la rosa e per la cassa), di avere, in una fase generale di arsura, cisterne con dentro l'acqua.

        d'accordo su tutto.....a parte su weah e mi sembra anche cambiaso che non mi pare venga dalla giovanili
        però ripeto......la squadra under23 serve fino a un certo punto se non ha osservatori di livello
        la juve ha fatto un salto di qualità enorme da quel punto di vista
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Mi auguro che il goal di Frattesi sia regolare e non viziato da precedente fallo, perchè saremmo al secondo caso su due ad una settimana da Genova...e sarebbero un attimo un pò troppi casi...quindi spero che l'arbitro stavolta ci abbia azzeccato.

            Domani mi leggerò con attenzione le moviole.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              E' inutile che aspetto le moviole perchè sul CorSera c'è scritto chiaro e tondo che Bastoni dà una gomitata e che Rocchi fermerà arbitro e varista...ma porca zozzona, ma come fai a non vedere al video una gomitata? I siti sono pieni di immagini e fotogrammi con la gomitata...se hanno le immagini quelli, al var perchè non l'hanno vista?

              Io non ho parole.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Inter-Verona, l'arbitro Fabbri e il Var Nasca verranno fermati

                Per l'Aia è stato un errore netto non avere sanzionato l'intervento di Bastoni su Duda prima del 2-1

                Sportmediaset

                __________

                Click image for larger version

Name:	Cattura-1-4-kB6E-U3460117898118QcF-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=20240106145850.jpg
Views:	51
Size:	39.1 KB
ID:	16256850
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Abolite il Var, almeno la finiamo con sta pagliacciata e torniamo al più accettabile "l'arbitro è umano, ha solo due occhi e può sbagliare". Finiamola con questo Var, con lo stanzino di quelle talpe incapaci, inadatte, inscusabili: è la seconda volta su due che convalidano un goal irregolare a favore della capolista. Pure un santo bestemmierebbe ad una certa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Abolite il Var, almeno la finiamo con sta pagliacciata e torniamo al più accettabile "l'arbitro è umano, ha solo due occhi e può sbagliare"
                    Il caso specifico mi interessa relativamente.

                    Ma è ora di togliere questa pantomima.
                    Concordo.

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mi cascano le braccia, non voglio avvelenarmi la stagione calcistica che dovrebbe essere un relax seguire, per cui voglio guardare avanti perchè domani a Salerno sarà non durissima ma di più, e quindi mi voglio concentrare sulla mia squadra e non sugli altri.

                      Rocchi se le risparmiasse ormai però queste sospensioni che tanto non servono a niente e sono solo un contentito per gli allocchi. E' da due anni che va sospendendo arbitri e varisti...e a che cosa è servito? Qua va sempre peggio.

                      Bastoni viene 7 giorni dopo il clamoroso errore di Genova: hai voglia a sospendere. Che vuoi sospendere? Si risparmi lo zuccherino della sospensione. Sono due decisioni errate che hanno premiato la capolista a detrimento di chi insegue. La sospensione se la metta lì dove sa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Continuano a non chiamare al monitor, poi.
                        Incomprensibile
                        Anche se li, oggettivamente, c'è da valutare poco
                        La gomitata, entità "forte" o meno, è presente
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Difficile trovare una spiegazione a un errore simile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Difficile trovare una spiegazione a un errore simile
                            Er Palazzo...
                            Mo pijate per cul0, dai...
                            Anzi, piatevelanderkul000000000!!!!!
                            Ahahahahahahah ahahahahahahah

                            Commenta


                              A fine anno tutto si compensa [cit.]
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                A fine anno tutto si compensa [cit.]
                                Ahahahahahahah ahahahahahahah
                                Tutti froc1 cor cul0 dell' artri...(cit)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎