Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
non so perchè ma ero convinto che avesse già firmato per il brasileOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLA GAZZETTA DELLO SPORT.
Cosa comporta il “no” al prolungamento del Decreto Crescita ⚽️📈❌
Ci sono tanti modi per farsi del male. Il Consiglio dei Ministri ha scelto anche quello più facile, più semplice. Abrogando con un colpo di spugna, e non certo con una bacchetta magica, la misura contenuta nelle prime bozze del decreto che prorogava per due mesi gli sconti fiscali per gli sportivi in arrivo dall’estero, cominciando dai calciatori. Sembrava già tutto fatto per un’uscita graduale e ponderata dal provvedimento. E invece è arrivato un secco no, di carattere ideologico, che alla fine è stato accettato a malincuore per non arrivare a una spaccatura.
Una forzatura che produrrà un risultato già scritto: minore competitività dei nostri club, minori possibilità di farci valere e confermarci a livello internazionale, e di conseguenza anche minori introiti a livello di Paese. Abrogare in fretta e furia questa norma cambierà moltissimo per i nostri club, per la loro possibilità di confrontarsi degnamente a livello internazionale, ma non cambierà nulla per gli sportivi, in questo caso i migliori calciatori, che sono abituati a trattare al netto i loro ingaggi. Qualcuno, ragionevolmente, può pensare che Lukaku non troverà da un’altra parte, in Premier o figuriamoci in Arabia, chi gli permetterà di guadagnare gli stessi soldi o anche molti di più? Di conseguenza un movimento senza i Lukaku o i Mourinho si consegnerà ad un ruolo sempre meno competitivo e centrale.
Se le "stelle" sono quelle (con tutto il rispetto eh) per cui si deve tenere in piedi una norma salva club (milionari) e salva calcio (milionario) allora stiamo freschi.
Il decreto crescita non ha portato nemmeno mezzo grande giocatore: quelli vanno tutti altrove, ci andavano pure col decreto. Il decreto crescita era solo un enorme favore a dei privilegiati, che invece le tasse è giusto che le paghino come tutti. Ma chi li scrive alla Gazzetta certi articoli?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
oh ma veramente straconvinto di sta cosa tant'è che in un primo momento pensavo avesse fatto la rescissione col brasileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Lukaku in Premier già ci stava (era fuori rosa al Chelsea) e non ha trovato nessuno (nemmeno fuori dalla Premier, alla Roma è in "affitto" per un anno) che per soli 40 milioni se lo prendesse; Mourinho dalla Premier è stato cacciato, avendo concluso da un pezzo ormai la sua parabola ascendente.
Se le "stelle" sono quelle (con tutto il rispetto eh) per cui si deve tenere in piedi una norma salva club (milionari) e salva calcio (milionario) allora stiamo freschi.
Il decreto crescita non ha portato nemmeno mezzo grande giocatore: quelli vanno tutti altrove, ci andavano pure col decreto. Il decreto crescita era solo un enorme favore a dei privilegiati, che invece le tasse è giusto che le paghino come tutti. Ma chi li scrive alla Gazzetta certi articoli?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
I proprietari dei club sono tutti multimilionari o addirittura multimiliardari in euro o dollari. I giocatori guadagnano cifre che un comune mortale nemmeno in 5 vite...e questi hanno il coraggio di piangere perchè devono pagare le tasse?
Il paese è in crisi, in crisi l'industria, in crisi le famiglie, in crisi il potere di acquisto, in crisi la sanità, la scuola, tutto...e un governo dovrebbe fare una norma taglia tasse per il calcio, che in Italia non è più centrale da decenni ed è entrato in una spirale fatiscente per colpa sua e non certo perchè paga delle tasse?
Il calcio italiano ha bisogno di riforme da ormai 20 anni...il decreto crescita sarebbe stato solo l'ennesimo tiramisù una tantum, che avrebbe per l'ennesima volta evitato a quelli del calcio di mettere finalmente mano ad una completa revisione di tutto il sistema. La Premier non è diventata il primo campionato del mondo con gli aiuti di stato ma per come è gestita.Last edited by Sean; 29-12-2023, 20:00:25....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Perché il giornalismo è IMBARAZZANTE, non sei tu o noi il problema.
Così come nei giornali sono uscite interviste in cui lui diceva di voler aspettare il Real, per poi, nel caso, guardarsi intorno.
Una mezza volta che riportano semplicemente i fatti per come sono credo gli vada dato atto.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Pari a reti bianche del Napoli in casa col Monza. Meret para un rigore a Pessina. Classifica del Napoli che continua a piangere.
Vince la Fiorentina sul Torino 1-0 e Italiano resta in quota champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
madonna che schifo
meno male che non sono tornato a casa per vederlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Panettoni avvelenati, l’Inter si ferma a Marassi, lì dove si era fermata anche la Juventus. Ma il Genoa protesta in maniera furiosa. La grande novità è la Fiorentina di Italiano che dalla ricerca della spettacolarità è passata all’attrazione del cinismo (terza vittoria per 1-0). Vince anche la Lazio e nulla di nuovo dal fronte del Maradona. Il Napoli un disastro era e un disastro rimane, anzi è confermato che Mazzarri stia addirittura facendo peggio di Garcia. De Laurentiis si assume tutte le colpe, ma che cambia?
L’Inter e la tassa di Marassi
Panettoni avariati, se non addirittura avvelenati. Certamente mal digeriti. Sono giorni di festa e il calcio ne risulta parecchio appesantito. Se ne è resa conto anche l’Inter di Inzaghi, fermata dal Genoa a Marassi, pagando la stessa tassa, ma non è il Decreto Crescita questo, già pagata dalla Juventus due settimane prima.
Sul gol di Arnautovic Genoa infuriato per uno spintone di Bisseck su Strootman che vola a terra. Voci di favoritismi e di Var, pure lui, con la sudditanza psicologica inseguono da settimane il primato interista. Giustizia poi il Genoa se la farà parzialmente da solo col gol dell’1-1 di Dragusin. Che questo gol probabilmente lo festeggerà andandosene a giocare in Premier League. Non è più l’Inter brillante di qualche settimana fa, risente dell’assenza di Lautaro e anche di quella di Dimarco ed è generalmente affaticata.
Il volo della Fiorentina e la svegliata della Lazio
La grande novità è il volo della Fiorentina, in versione meno spettacolare e assai più cinica. Come se adesso le interessasse veramente stare lassù. Il gol di Ranieri al Torino timbra la terza vittoria consecutiva per 1-0. Ad Italiano, che ci ha preso gusto, pare star benissimo così. E una svegliata se l’è data pure la Lazio con i suoi tre gol al Frosinone, e Castellanos che comincia lentamente a ricavarsi un posto sicuro all’interno del gruppo di Sarri.
Napoli e l’autoaccusa di De Laurentiis
Nulla di nuovo invece dal Maradona e dal fronte del Napoli. Uno 0-0 col Monza è troppo poco e fa ulteriormente scivolare in classifica la squadra campione d’Italia, ma sarebbe potuta andare anche peggio se Meret non avesse parato un rigore tirato veramente male da Pessina.
E’ confermato che la scelta di Mazzarri è stata ancor più scellerata di quella di Garcia. Mentre ad alibi si invocano le botte non sanzionate date a Kvaratskhelia, De Laurentiis dice di assumersi tutte le responsabilità – “devo in qualche modo chiedere scusa ai napoletani” – afferma che interverrà sul mercato e attacca in maniera random il presidente della Federcalcio Gravina e il designatore arbitrale Rocchi. Al ritorno dalla Supercoppa, dice, avremo la sua verità. Mah…
Serie A: Genoa-Inter 1-1, Napoli-;Monza 0-0, Lazio-Frosinone 3-1, Fiorentina-Torino 1-0. Inter fermata a Marassi come la Juve. Napoli sempre più in crisi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Genoa-Inter 1-1: Dragusin risponde ad Arnautovic, ora la Juve può accorciare
La squadra di Inzaghi frena al Ferraris. L’austriaco firma il vantaggio, nel recupero del primo tempo il difensore rumeno trova il pari. Partita sospesa 8’ per i fumogeni. I bianconeri possono tornare a -2
Agli interisti tocca ancora tifare Mourinho. Passano gli anni e cambiano le panchine, ma la storia si ripete. Per chiudere il girone d’andata da campione d’inverno, per quel che vale, i nerazzurri dovranno sperate che lo Special One vinca la caccia reciproca fra vecchie volpi con Allegri. Altrimenti la squadra di Inzaghi dovrà chiudere la pratica a San Siro col Verona sabato prossimo, nell’ultima gara del girone.
La squadra di Inzaghi frena al Ferraris. L’austriaco firma il vantaggio, nel recupero del primo tempo il difensore rumeno trova il pari. Partita sospesa 8’ per…
_____________
Inter-Genoa, la polemica: gol Arnautovic e spinta di Bisseck. Cosa è successo
Dopo il contrasto al limite si sono scatenate le proteste dei giocatori del Genoa: perché Doveri non ha rivisto l'azione al monitor a bordocampo?
C'era un fallo di Bisseck su Strootman nell'azione del gol di Arnautovic sul finire del primo tempo di Genoa-Inter? È questo l'episodio più discusso della sfida di Marassi in cui la squadra di Inzaghi prima era passata in vantaggio e poi si è fatta raggiungere dalla rete di Dragusin che ha fissato il risultato sull'1-1. La rete di Arnautovic è nata da una spizzata di Bisseck che si è appoggiato con le mani sull'avversario olandese ma il contatto è stato ritenuto regolare dall'arbitro.
Il Genoa invece si è infuriato con il direttore di gara, Doveri, e la squadra l'ha presto circondato chiedendo a più riprese perché non fosse andato al monitor a bordocampo a rivedere quel contatto. Nel caso in cui fosse stata considerata irregolare, infatti, la rete del momentaneo 1-0 nerazzurro sarebbe stata annullata. All'arbitro è bastato il consulto con la sala Var e non ha ritenuto opportuno andare al monitor a rivedere l'azione.
CorSeraLast edited by Sean; 30-12-2023, 07:10:30....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta