Ma finchè Pioli galleggia in zona champions, nessuno in società pensarà a cambiarlo. Piuttosto i dirigenti dovrebbero cercare di indagare sul perchè parecchi giocatori non stiano rendendo come ci si aspetterebbe.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
1-2 a Frosinone con goal vittoria di Vlahovic che finalmente torna a segnare su azione (il goal mancava da 12 partite)...speriamo gli sia di buon auspicio per l'anno nuovo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ma che c'entra sempre Ibra, dico io
Non è che è la panacea contro il male
Adesso ha un suo ruolo in società
Vuoi che non metta becco e dica la sua?
il duo abate/ibra
al momento
mi sembra l'unica alternativa possibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa finchè Pioli galleggia in zona champions, nessuno in società pensarà a cambiarlo. Piuttosto i dirigenti dovrebbero cercare di indagare sul perchè parecchi giocatori non stiano rendendo come ci si aspetterebbe.
ma non penso sai..
stavolta l'esonero è davvero vicino.
a breve saremo fuori dalla zona champion's che senso avrebbe continuare così?
senza nerbo, senza stimoli, senza gioco, senza idee.
oramai il ciclo pioli è finito.
inutile aspettare di uscire dai primi 4
perché poi ci devi rientrare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Quando ci sono errori a suo favore, di arbitri non si parla.
Quando perdono, la colpa è sempre degli arbitri.
Commenta
-
-
Dopo il caso plusvalenze, la Juventus torna nel mirino della giustizia. La Procura di Roma, infatti, ha avviato un'indagine sul bilancio 2022 del club bianconeri. Nel nuovo fascicolo gli atti acquisiti il 6 dicembre. Secondo i pm romani il documento finanziario approvato il 28 novembre 2022 non avrebbe recepito correttamente parte delle contestazioni di cui la società bianconera era già a conoscenza. Il via libera avvenne durante la stessa seduta al termine della quale i precedenti vertici, con in testa l’ex presidente Andrea Agnelli,annunciarono in massa le dimissioni. Allo stato attuale non è ancora chiaro quali e quanti siano gli ex dirigenti coinvolti in questo nuovo filone.
(ilfattoquotidiano.it)
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Il Bologna batte anche l'Atalanta per 1-0 e torna quarta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDopo il caso plusvalenze, la Juventus torna nel mirino della giustizia. La Procura di Roma, infatti, ha avviato un'indagine sul bilancio 2022 del club bianconeri. Nel nuovo fascicolo gli atti acquisiti il 6 dicembre. Secondo i pm romani il documento finanziario approvato il 28 novembre 2022 non avrebbe recepito correttamente parte delle contestazioni di cui la società bianconera era già a conoscenza. Il via libera avvenne durante la stessa seduta al termine della quale i precedenti vertici, con in testa l’ex presidente Andrea Agnelli,annunciarono in massa le dimissioni. Allo stato attuale non è ancora chiaro quali e quanti siano gli ex dirigenti coinvolti in questo nuovo filone.
(ilfattoquotidiano.it)
Sono questioni che riguardano la vecchia dirigenza per le vecchie contestazioni, per la quale auspico un riconoscimento di corretto comportamento in tutti i gradi di giudizio (se e quando ci sarà un giudizio).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Osimhen rinnova con il Napoli, l’annuncio sui social: clausola da 130 milioni
Dopo una lunga trattativa De Laurentiis twitta la foto insieme all’attaccante nigeriano al momento della firma. Contratto fino al 2026, guadagnerà 10 milioni netti a stagione
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEnnesimo pareggio dell'Udinese, e sempre recuperata dagli avversari.
Ormai il contrario di Zona Cesarini è Zona Udinese.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ho visto la partita col babbo, udinese davvero una squadra oscena, toro poco meglio ma il livello è veramente triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Davvero...tolte le primissime, il resto è di una mediocrità disarmante...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ci sono i Bologna e le Fiorentina a rendere un pò vivace il quadro, un quadro diffusamente mediocre in alto, al centro e in basso della classifica...complici anche gli impicci di due squadre che si immaginava sarebbero andate meglio (come gioco e tutto) cioè Napoli e Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta