Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



    Speriamo gli consentino almeno i domiciliari.
    Sinceramente non capisco.
    Ma sinceramente, senza nessuna vena di alcunché.
    Anche perché che vuoi che me ne freghi di Mourinho in sè.

    Tu conoscerai sicuramente meglio i "trascorsi" di Mourinho con roba affine.
    Lasciando perdere pure il personaggio, la cassa mediatica che ha intorno, i giornali ecc..

    Mettiamo che certe cose le abbia dette una persona qualunque.
    Ti sembrano esternazioni che oggettivamente vanno lasciate cadere nel vuoto?
    Come si può pensare che l'"istituzione" a cui sono rivolte non reagisca, sia essa composta da incompetenti o da luminari del CERN?
    Tutto qua, non è che ha il fiocco rosso.

    La differenza starà magari nel fatto che non ci fanno 35 pagine di giornale.
    Last edited by Irrlicht; 04-12-2023, 08:30:29.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      La juve vince con un golletto di scarto allo scadere o quasi da mesi, una roba indecente il cul0 o capacità del corto muso allegriano è allucinante.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Indubbiamente la più completa squadra in Italia per distacco
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Risultato bugiardo però 4 tiri in porta e 3 gol...
          il napoli l'ho visto bene strasera

          siamo stati anche arbitrati una merda
          l'inter comunque ci è sicuramente superiore
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Inter favorita, ma se la Juve rimane lí e l'Inter fa un po' di strada in champions, la Juve puo' farcela (magari prendendo 2 centrocampisti a gennaio).
            Non ci sono altre alternative per lo scudetto.

            si la juve con la maxi-ricapitalizzazione fatta a gennaio potrebbe spendere
            l'inter invece credo dovrà stare lì col bilancino
            ma marotta ha messo su un'ottima squadra
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              La juve vince con un golletto di scarto allo scadere o quasi da mesi, una roba indecente il cul0 o capacità del corto muso allegriano è allucinante.

              non è kulo
              è difesa estremamente solida e attacco che comunque 1 max 2 goal a partita li fa
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                L'attacco per modo di dire...Vlahovic e Chiesa assenti ingiustificati ad oggi. I goal arrivano da qualche difensore e qualche centrocampista. In questa maniera l'Inter è irraggiungibile e tranquilla, almeno lato Juve...ma pure il Milan ha le sue problematiche, il Napoli è stato agganciato dalla Roma, per cui per adesso Inzaghi ha la pipa in bocca.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                  Sinceramente non capisco.
                  Ma sinceramente, senza nessuna vena di alcunché.
                  Anche perché che vuoi che me ne freghi di Mourinho in sè.

                  Tu conoscerai sicuramente meglio i "trascorsi" di Mourinho con roba affine.
                  Lasciando perdere pure il personaggio, la cassa mediatica che ha intorno, i giornali ecc..

                  Mettiamo che certe cose le abbia dette una persona qualunque.
                  Ti sembrano esternazioni che oggettivamente vanno lasciate cadere nel vuoto?
                  Come si può pensare che l'"istituzione" a cui sono rivolte non reagisca, sia essa composta da incompetenti o da luminari del CERN?
                  Tutto qua, non è che ha il fiocco rosso.

                  La differenza starà magari nel fatto che non ci fanno 35 pagine di giornale.
                  L'indagine della procura federale è dovuta, perchè se si lascia passare il concetto che si può dire tutto a tutti, senza nemmeno la scusante del post partita (cioè delle cose fatte, per sfogarsi di un torto ricevuto) allora il circo diventa un caos completo.

                  Mourinho lo si conosce, queste sono sue tattiche, suoi giochi verbali, un suo istrionismo...per carità, è libero di usare i mezzi che vuole per gli scopi che ritiene, ma deve sapere (come sa benissimo) che poi se prendi ogni tanto qualche squalifica la colpa non è del destino cinico e baro.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Sinceramente non capisco.
                    Ma sinceramente, senza nessuna vena di alcunché.
                    Anche perché che vuoi che me ne freghi di Mourinho in sè.

                    Tu conoscerai sicuramente meglio i "trascorsi" di Mourinho con roba affine.
                    Lasciando perdere pure il personaggio, la cassa mediatica che ha intorno, i giornali ecc..

                    Mettiamo che certe cose le abbia dette una persona qualunque.
                    Ti sembrano esternazioni che oggettivamente vanno lasciate cadere nel vuoto?
                    Come si può pensare che l'"istituzione" a cui sono rivolte non reagisca, sia essa composta da incompetenti o da luminari del CERN?
                    Tutto qua, non è che ha il fiocco rosso.

                    La differenza starà magari nel fatto che non ci fanno 35 pagine di giornale.
                    Si, la FIGC e l'AIA, dovrebbero stare zitte. E no, la differenza non sono le pagine di giornale, ma le sanzioni ed il clima inquisitorio che avvolgono Mourinho.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      mi sono perso il big match di ieri sera

                      mi dicono Massa migliore in campo confermate?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ahahahahahahah Il post partita in portoghese è da Notte degli Oscar.
                        Mourinho soffre , anzi gode di immense manie di protagonismo e la sua è proprio un'esigenza. Deve stare sempre al centro di tutto, "purché se ne parli".
                        Quando poi capisce che la gestione sportiva societaria è nammerda, gli tocca spostare l'attenzione su altro, suo malgrado.
                        A me onestamente di Mourinho n me ne frega n cazz0 eh, per me non è assolutamente il "mio condottiero" e stronzate simili. Me ce faccio na risata e via.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                          Si, la FIGC e l'AIA, dovrebbero stare zitte. E no, la differenza non sono le pagine di giornale, ma le sanzioni ed il clima inquisitorio che avvolgono Mourinho.
                          Certo.
                          1000 espulsioni dalla panchina, tutte ingiuste e perché è perseguito...
                          Comunque, davvero, non mi interessa.

                          Io ho detto solamente che se prendo quelle dichiarazioni e ci metto qualsiasi faccia, è giusto aprire un'indagine.

                          Poi se sono incompetenti o abbiano dei pregiudizi verso il portoghese non lo so.
                          Fatti loro.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            mi sono perso il big match di ieri sera

                            mi dicono Massa migliore in campo confermate?
                            Il fallo su Lobotka c'e
                            Il rigore magari al VAR te lo danno
                            Si sono viste cose peggiori
                            Nel calcio che vedo io, non lo sarebbe mai.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Mou sa camminare a piedi nudi sui pezzi di vetro.

                              E' uno dei motivi per cui è lo special one.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahahah Il post partita in portoghese è da Notte degli Oscar.
                                Mourinho soffre , anzi gode di immense manie di protagonismo e la sua è proprio un'esigenza. Deve stare sempre al centro di tutto, "purché se ne parli".
                                Quando poi capisce che la gestione sportiva societaria è nammerda, gli tocca spostare l'attenzione su altro, suo malgrado.
                                A me onestamente di Mourinho n me ne frega n cazz0 eh, per me non è assolutamente il "mio condottiero" e stronzate simili. Me ce faccio na risata e via.
                                Click image for larger version

Name:	Immagine 2023-12-04 111703.png
Views:	49
Size:	291.9 KB
ID:	16251510.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎