Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sto con Paolo !









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Io sto con PIOLI!
      😐

      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Io sto con Paolo !
        È una leggenda vivente.
        Ha dimostrato inoltre grande capacità, sia a livello di gestione del mercato, sia soprattutto nei rapporti con lo spogliatoio.
        Insieme a Massara hanno fatto veramente bene.
        Non chiedeva poi cose da Uomo Solo al Comando, come l'eventuale potere di firma per gli acquisti.
        Da scriteriati proprio, licenziare uno come lui.

        Commenta


          Juve ha vinto...

          perfetto
          sta andando tutto secondo i piani.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Vittoria all'ultimo in quel di Monza, campo ostico dove l'anno scorso si lasciarono i 3 punti fuori casa (e pure quelli a Torino)...per cui vittoria che si prende con soddisfazione. 1-2 il finale.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Scudetto alla juve.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vi lamentate di Pioli... Poi guardi Corini e ti sale il crimine... ***** demonio

                Commenta


                  Lazio-Cagliari

                  (ore 18 su Dazn)
                  La qualificazione agli ottavi di Champions, dopo il 2-0 rifilato al Celtic ha ridato entusiasmo alla Lazio. Alla vigilia ha parlato Lazzari del momento biancoceleste: «Speriamo ci lasci tanta energia e adrenalina per ributtarci subito in campionato, dove siamo in ritardo. Non sappiamo perché in Champions facciamo grandi partite e in campionato no. È il contrario dello scorso anno. Il passaggio del turno in Europa non è comunque mai scontato ed è importante, ma contro il Cagliari sarà da dentro o fuori. Dobbiamo dare un segnale forte e definitivo». Da parte sua, per Claudio Ranieri sarà una sorta di derby: «In questo momento la Lazio è in leggero ritardo in campionato, almeno rispetto allo scorso anno. Ma per me resta una delle big e la rispettiamo. Andiamo, però, a Roma per giocarci le nostre chance e provare a fare ciò che sappiamo fare. Stiamo lavorando per non subire più gol, speriamo sia la volta buona», ha detto.

                  Milan-Frosinone

                  (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)
                  Il Milan non può sbagliare contro il Frosinone: «Noi dobbiamo opporre un livello di gioco alto. Di Francesco sta facendo un grande lavoro e loro arriveranno con fiducia e entusiasmo. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina perché i punti da fare sono tanti», ha detto Stefano Pioli. Che poi ha parlato del possibile debutto di Simic in difesa, altro gioiello della Primavera di Ignazio Abate: «Ha lavorato con noi in estate, ha giocato anche l’amichevole contro il Real. È un difensore attento, l’ho visto tranquillo. Se giocherà domani dall’inizio? Non te lo dico». Invece, il Frosinone proverà a vincere a San Siro e mandare in crisi i rossoneri.

                  CorSera​
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Non ho visto la partita, ma guardato il freddo tabellino.
                    Beh, dicembre, per carità.
                    Ma sono piccoli segnali
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      E’ l’anno della Juve
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Se Allegri vince lo scudetto, poi vi voglio tutti qui eh.
                        Lo scorso anno volevate tutti quanti "aria nuova".

                        Commenta


                          La Juve ha delle deficienze che non permettono svolazzi di fantasia. Pure ieri nel secondo tempo si è fatta mettere sotto dal Monza subendo il pari invece di chiudere la partita dopo il goal nel primo tempo.

                          Siccome questo stato di cose si ripete vuol dire che sono debolezze strutturali...che, ad esempio, non ha l'Inter, molto più quadrata e robusta.

                          Tra l'altro l'attacco continua incredibilmente a non segnare e coi Vlahovic e i Chiesa a secco la fantasia resta nel cassetto.

                          L'Inter darà una spallata al campionato tra gennaio e febbraio, quando non avrà più la champions. Non colgo segni di possibili cali o crisi quest'anno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            l'Inter so tre anni che "vince lo scudetto".
                            Non li vinceva di slancio manco quando era rimasta praticamente da sola in serie A.
                            Sicuramente è la favorita pure quest' anno...ma io non me ce gioco n cazz0.

                            Commenta


                              squadra maledettamente solida e operaia sta kazzo di juve
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La Juve ha delle deficienze che non permettono svolazzi di fantasia. Pure ieri nel secondo tempo si è fatta mettere sotto dal Monza subendo il pari invece di chiudere la partita dopo il goal nel primo tempo.

                                Siccome questo stato di cose si ripete vuol dire che sono debolezze strutturali...che, ad esempio, non ha l'Inter, molto più quadrata e robusta.

                                Tra l'altro l'attacco continua incredibilmente a non segnare e coi Vlahovic e i Chiesa a secco la fantasia resta nel cassetto.

                                L'Inter darà una spallata al campionato tra gennaio e febbraio, quando non avrà più la champions. Non colgo segni di possibili cali o crisi quest'anno.
                                Giusto tenere il profilo basso.
                                Anche io comunque sull'Inter penso che possa perderlo solo da sola.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎