Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Ultragiusto.
È palese che si sia slacciato qualcosa, che si siano rotti certi meccanismi con la squadra.
Se le cose dovessero peggiorare ancora, la decisione della società sarà inevitabile.
Detto questo lascio 3 considerazioni:
- la situazione è brutta.
Le prestazioni sono inguardabili e, a mio modo di vedere, se continuano su questa falsariga rischiamo il quarto posto.
Detto ciò, in un campionato schifoso, tra up & down di risultati di cui sarà ormai costellata la stagione, non ci sarà modo di lottare per la qualificazione alla prossima CL, non si raddrizzerà un po' qualcosa per raggiungere il traguardo?
Queste sono domande che mi pongo anche io.
Adesso, ad oggi 29, sono d'accordo con Sean.
Siamo lì, realisticamente dobbiamo pensare di rimanerci e non ad altro, quindi aspetterei a tagliare Pioli. È presto
- mettiamo di voler sostituire oggi Pioli.
Ci vuole chiarezza.
Il Milan non ha disponibilità economica e soprattutto scelta per un profilo di spessore, che, volente o nolente, dovrà sedere su una panchina pesante.
Anche perche non potrai prendere una persona a caso, ma una su cui pensare di costruire un FUTURO.
Realisticamente, ad oggi questa possibilità non la vedo
- traghettatore.
Tra le 3, in caso di caduta a picco, questa è la soluzione più fattibile.
Ma è la più fruttuosa?
Chi ci metti?
Albano e Romina Power?
Il Gabibbo?
Abate? Ibra?
Dai, ci vuole realismo.
Se trovassero una persona di campo, vicina al Milan, se esistesse, potrebbe pure andare.
Ma chi è costui?
Poi siamo sicuri basti per l'obiettivo minimo?
Domanda che mi pongo anche io.
In caso di continuazione di schifo come stiamo vedendo e conseguente esonero, questa sarebbe comunque l'unica cosa, non dico "risollevante", perché non lo posso sapere, ma sicuramente fattibile
Il resto sono chiacchiere.
Poi basta calcio per oggi, sono incazzato, ho mal di stomaco ed ho sognato giallo.
Taccio
Commenta