Gli arabi riescono a farsi assegnare i mondiali di calcio, figuriamoci l'Expo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
stanno facendo asso piglia tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
L'#IFAB approva i test per l'espulsione temporanea di 10 minuti in caso di proteste o falli tattici: il cartellino arancione potrà essere sperimentato a partire dalla prossima stagione, anche in #PremierLeagueOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ormai non sanno più che inventarsi per tenere in piedi il baraccone e renderlo "attraente" presso i ggiovani, i fruitori degli spettacoli all'americana...e quindi novità su novità improntate allo stampo degli sport americani...ma non ci si rende conto che quando ogni anno si aggiungono novazioni sempre più astruse (il regolamento del calcio viene manomesso e stravolto ormai di continuo) questo altro non è che il segno più chiaro della crisi, dove le continue "riforme" altro non sono che toppe attaccate con lo sputo sul tendone ridotto a brandelli.
L'anno prossimo che si inventeranno? E quello dopo? E quello dopo ancora?
Il cartellino "arancione", un'altra pezza di colore sulla stoffa del costume da pagliacci.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai non sanno più che inventarsi per tenere in piedi il baraccone e renderlo "attraente" presso i ggiovani, i fruitori degli spettacoli all'americana...e quindi novità su novità improntate allo stampo degli sport americani...ma non ci si rende conto che quando ogni anno si aggiungono novazioni sempre più astruse (il regolamento del calcio viene manomesso e stravolto ormai di continuo) questo altro non è che il segno più chiaro della crisi, dove le continue "riforme" altro non sono che toppe attaccate con lo sputo sul tendone ridotto a brandelli.
L'anno prossimo che si inventeranno? E quello dopo? E quello dopo ancora?
Il cartellino "arancione", un'altra pezza di colore sulla stoffa del costume da pagliacci.
è veramente osceno che ormai cambiano le regole ogni giornoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Lazio si riprende, supera il Celtic 2-0 e adesso spera nel passaggio del turno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
un altro infortunato
strano.
speriamo che questa serata storta
possa servire a cacciare qualcuno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Con il psg che le prende buttano un'occasioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCon il psg che le prende buttano un'occasione
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
tomori infortunato
penso sia ufficialmente il record del mondo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta