If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bisogna vedere se sta iniziando il solito "effetto dicembre" (due pari ed una sconfitta nelle ultime 3 giocate) o se siamo a piccoli momenti di pausa, di rifiatamento.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Bisogna vedere se sta iniziando il solito "effetto dicembre" (due pari ed una sconfitta nelle ultime 3 giocate) o se siamo a piccoli momenti di pausa, di rifiatamento.
Per il bene del campionato, noi ci auguriamo la seconda
Comunque sono sempre li appaiate, la Juve dovrà andare in Arabia a giocare una assurda partita per giocarsi una inutile coppetta, che per Sarri sarebbe il 1o trofeo, mentre l Inter potrà ripensare ed allenarsi, tutto molto bello.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Per il bene del campionato, noi ci auguriamo la seconda
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
D'altro canto l'estrema unzione l'hanno data alla Juve, mica all'Inter.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Comunque sono sempre li appaiate, la Juve dovrà andare in Arabia a giocare una assurda partita per giocarsi una inutile coppetta, che per Sarri sarebbe il 1o trofeo, mentre l Inter potrà ripensare ed allenarsi, tutto molto bello.
Non si sa perchè (pure questo sta tra i misteri del curiosissimo calcio di questi anni e di chi lo guida) ma non si riesce a fare questa inutile supercoppa in Italia in agosto...o al limite all'estero ma sempre d'estate.
Da qualche anno la incastrano a dicembre in posti improbabili, dove tanto il (nostro) calcio comunque non se lo filano...perchè sono anni che ci si manda questa supercoppa e non succede mai niente mi pare.
Quindi si tratta solo di far perdere tempo alla gente che potrebbe fare cose diverse, più interessanti, come appunto magari restare a casa ad allenarsi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Non si sa perchè (pure questo sta tra i misteri del curiosissimo calcio di questi anni e di chi lo guida) ma non si riesce a fare questa inutile supercoppa in Italia in agosto...o al limite all'estero ma sempre d'estate.
Da qualche anno la incastrano a dicembre in posti improbabili, dove tanto il (nostro) calcio comunque non se lo filano...perchè sono anni che ci si manda questa supercoppa e non succede mai niente mi pare.
Quindi si tratta solo di far perdere tempo alla gente che potrebbe fare cose diverse, più interessanti, come appunto magari restare a casa ad allenarsi.
Mah, nemmeno io capisco sta cosa, non mi sembra nemmeno estremamente redditizio come business.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Chissà se i giornalisti potranno scrivere della prestazione di Lukaku (che ultimamente non ne struscia più mezza, a differenza di Icardi) oppure rischiano di allungare l'ostracismo verso i giornali fino a fine stagione?
Dovessi scrivere un pezzo sulla partita sarei nel dubbio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Chissà se i giornalisti potranno scrivere della prestazione di Lukaku (che ultimamente non ne struscia più mezza, a differenza di Icardi) oppure rischiano di allungare l'ostracismo verso i giornali fino a fine stagione?
Dovessi scrivere un pezzo sulla partita sarei nel dubbio.
Bisogna far passare lo scritto prima negli uffici del ministero della propaganda: se esce col placet puoi pubblicarlo, altrimenti vieni bollato come sovversivo e fatto sparire nelle risaie cinesi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta