Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl discorso è che bisogna insistere (quando possibile) su de Ligt e Demiral, perchè se funzionano hai trovato gli eredi di Bonucci e Chiellini...e Demiral con 18 milioni.
Quindi è in questa fase, dove hai la fortuna di avere ancora Bonucci e Chiellini, che devi crescere i due giovani. E' più facile crescere al riparo di giocatori esperti che non essere buttati in prima linea col rischio di essere massacrati dalla critica. Quindi ci sono le condizioni ideali per dare il via all'opera di "sostituzione" dei due senatori.
L'unico neo è che non si parla ormai più di giocatori italiani, purtroppo...ma il panorama è quello che è, almeno al momento.
Anche gli stranieri possono legarsi ad un club...ma gli italiani di più...e per un reparto come la difesa creare un legame stabile è importantissimo...ma inutile parlarne adesso, vedremo via via come evolveranno le situazioni.
Commenta
-
-
Visto come erano messi in campo nell'azione del goal, quelli della Fiorentina si devono essere dimenticati che Valero non gioca più per loro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHanno romanzato (i giornali) su questo presunto dispiacere di Ancelotti di veder subentrare al suo posto l'amico Gattuso...ma che doveva fare Gattuso? Dire di no per il legame con Ancelotti?
.
ma infatti è una polemica ridicola
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioperò col senno di poi è sempre facile...
in molti eravamo convinti che il napoli avrebbe fatto un gran campionato proprio per non aver venduto i big...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIn realtà nessuno poteva immaginare un simile percorso del Napoli che si spiega solo con dinamiche personali e psicologiche impossibili da ipotizzare a priori.
esatto.
sempre facile parlare dopo
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa notte pero' andrebbe schiarita in fretta perchè davanti stanno ingranando le marce veloci e il Napoli soffre già di un pesante ritardo in classifica. Sta mettendo a rischio la champions...tanto più che sta perdendo punti in casa e con le piccole.
per ora si sono visti gli stessi problemi visti con Ancelotti.
squadra che passa molto tempo nella trequarti avversaria ma crea troppo poco......e quel poco che crea lo spreca
molto male.
potevi anche vincerla...ma i problemi sono comunque tutti li
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan ha segnato solo 16 goal. Un attacco pessimo (il Genoa penultimo ne ha segnati 17) e solo 4 squadre in A hanno fatto peggio.
E' evidente che uno dei problemi sta lì, nella stitichezza realizzativa. Bisogna vedere se la soluzione puo' essere Ibrahimovic...di sicuro non puoi sbagliare scelta, perchè l'attacco attuale non ti porta da nessuna parte.
devi capire se la squadra produce palle goal e le spreca o non le produce proprio però
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon ho potuto vedere la partita, ho solo
seguito la cronaca testuale. La Gazzetta scrive di un Demiral sontuoso, segno che forse l'articolo l'ha scritto Epico.
Ha giocato davvero così bene?
hahahahahah epico hahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVisto come erano messi in campo nell'azione del goal, quelli della Fiorentina si devono essere dimenticati che Valero non gioca più per loro.
Commenta
-
-
Mi chiedi troppo io non lo so quante palle goal produca il Milan, se tante o poche...non seguo sempre loro.
Pero' tante o poche il succo è sempre quello: chi è deputato a fare i goal non li fa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Cmq una squadra peggio schierata in campo della Fiorentina, non mi viene in mente a memoria a breve termine
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Mi pare sia rimasto mezzo fermo aspettando l'abbraccio dei compagni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma Kean?
Entrato contro lo United al 70esimo, sostituito all’89esimo.
Un altro bel furbone questo va
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa Kean?
Entrato contro lo United al 70esimo, sostituito all’89esimo.
Un altro bel furbone questo va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Unica operazione riuscita bene a Paratici
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi pare sia rimasto mezzo fermo aspettando l'abbraccio dei compagni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioUnica operazione riuscita bene a Paratici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è uno sfaticato di prima classe....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta