If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Sylvestro è na legge 68, al lavoro me sa.
Sinceramente non ho capito cosa si aspetta dall'entrata di Ibra (ormai certa) in società
Per carità, può essere una ventata
Ma non è che sarà una rivoluzione tellurica
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Sinceramente non ho capito cosa si aspetta dall'entrata di Ibra (ormai certa) in società
Ma alla fine si è capito il "perimetro" del nuovo ruolo di ibra?
Quindi per Sylvestro, la squadra crea tantissimo, gioca benissimo, ha calciatori che sono arrivati già con una casistica di infortuni lunga come il traforo del Frejus... può ancora vincere il campionato!!!
Ma la colpa è ovviamente dell' allenatore.
Perché la squadra crea e gioca meravigliosamente (cit) da sola e la preparazione fisica del tecnico che ti ha fatto vincere lo scudetto (ah no, lo ha vinto la squadra da sola), arrivare in semifinale di Champions ecc ecc, quest' anno è cambiata in peggio ed ecco spiegati i tanti infortuni.
Molto bene.
Quindi per Sylvestro, la squadra crea tantissimo, gioca benissimo, ha calciatori che sono arrivati già con una casistica di infortuni lunga come il traforo del Frejus... può ancora vincere il campionato!!!
Perché la squadra crea e gioca meravigliosamente (cit) da sola e la preparazione fisica del tecnico che ti ha fatto vincere lo scudetto (ah no, lo ha vinto la squadra da sola), arrivare in semifinale di Champions ecc ecc, quest' anno è cambiata in peggio ed ecco spiegati i tanti infortuni.
Molto bene.
Ma alla fine si è capito il "perimetro" del nuovo ruolo di ibra?
Non si capisce se entrerà effettivamente nell'organigramma societario. Il CorSera parlava anche di ruolo come "consulente esterno".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
il suo primo atto sarà l'esonero di Pioli.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Molto bene.
22 infortuni da inizio stagione
compreso i primi 2 portieri.
stiamo stabilendo un nuovo record del mondo
da qua a fine anno saranno un centinaio.
Pioli (sono il pirmo a dire che non è tutta colpa sua) ha tutti contro
stampa, tifosi, giocatori.
impossibile continuare così
spero ve ne rendiate conto pure voi.
in realtà fate il tifo per lui
perché volete vederci arrancare
ma questo scudetto sarà nostro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Per me sei troppo preso dalla sua figura
Se entrasse son pure contento, ma non è che moltiplicherà pani e pesci dall'oggi al domani
Eddaje silvè
se c'è uno in grado di farlo
questo è lui...
e poi dai
almeno con Ibra ci si diverte! XD
serve un pò di aria fresca e di energia positiva
con Pioli sembriamo a lutto
c'è un'area funerea insostenibile da qui a fine maggio.
urge un cambiamento.
Che disastro il Napoli. Altro che Pioli: De Laurentiis vuol vedere la stagione finire a puttane prima di cacciare quel francese?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta