Pioli finchè gli regge la classifica resta a galla...ma certo che il Milan sta buttando via punti su punti...ma fino alla fine dell'andata la classifica resterà corta.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPioli finchè gli regge la classifica resta a galla...ma certo che il Milan sta buttando via punti su punti...ma fino alla fine dell'andata la classifica resterà corta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Corta in ottica champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPioli finchè gli regge la classifica resta a galla...ma certo che il Milan sta buttando via punti su punti...ma fino alla fine dell'andata la classifica resterà corta.
oramai ha già perso troppi punti
a termine del girone di andata sarà a 15 punti dalla prima!
non penso che in società vogliano prendersi un rischio del genere.
la prima richiesta di Ibra
sarà quella di mandare via pioli
e provare a vincere la seconda stella.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La società in prima battuta gli chiede di entrare in champions. Finchè resta a tiro di champions non lo cacciano...e inoltre potrebbe approdare agli ottavi della champions corrente. Non ci sono le condizioni di precipizio perchè i dirigenti lo caccino...Poi che stia andando male quello i tifosi hanno ragione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
e provare a vincere la seconda stella.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Sei serio?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCerto...fra 6 anni!
E lo dico da milanista dalla nascitaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Lo scudetto lo vince l'Inter, quest'anno non gli sfugge e ha delle avversarie, chi più chi meno, tutte un gradino sotto e/o che non ci credono....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo scudetto lo vince l'Inter, quest'anno non gli sfugge e ha delle avversarie, chi più chi meno, tutte un gradino sotto e/o che non ci credono.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Sei serio?
con il lecce pure
con la juve senza tutte quelle coincidenze (terzo portiere, giocare in 10 vs 11) non avremmo mai perso
adesso avremmo minimo minimo 8 punti in più.
se sei una squadra scarsa non crei così tanto.
manca un po' di cattiveria ed uno staff tecnico che non porti ad avere il record di infortunati.
si può ancora vincere
ma bisogna cambiare oggi stesso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo scudetto lo vince l'Inter, quest'anno non gli sfugge e ha delle avversarie, chi più chi meno, tutte un gradino sotto e/o che non ci credono.
ma lo diciamo ogni anno
e lo ha vinto solamente con Conte in panchina.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Niente, pure oggi segnare pare una delle sette fatiche eraclee....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
con il napoli potevamo fare 4 gol in un solo tempo
con il lecce pure
con la juve senza tutte quelle coincidenze (terzo portiere, giocare in 10 vs 11) non avremmo mai perso
adesso avremmo minimo minimo 8 punti in più.
se sei una squadra scarsa non crei così tanto.
manca un po' di cattiveria ed uno staff tecnico che non porti ad avere il record di infortunati.
si può ancora vincere
ma bisogna cambiare oggi stesso.
Io lo dico da settembre che è cosa d'altri
Anzi lo può perdere una sola squadraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta