A De Laurentis ovviamente piacerebbe rivincere lo scudetto, ma credo che in realtà gli basti entrare in Champions, quindi salvo disastri si terrà Garcia fino a fine stagione. Poi lo cambia, che per fortuna sua gli ha fatto un biennale e quindi non deve pagarlo per tanti altri anni.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Il derby a Roma dura tutto l'anno anzi, da quando c'è. E' un derby perpetuo.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ormai l'han preso
Devono tirarlo tutto
A meno di disastri in campionato futuri, alla fine siete QUASI in linea
Naturalmente se non consideriamo il capolavoro Spalletti, so che è difficile non paragonare. Forse neanche corretto, ci mancherebbe
Certo che le prestazioni mettono in forte discussione la scelta, indubbio.
Hanno scaz*ato, si
Poi io parlo da esterno
Ovvio che ad un tifoso gli roda il deretano
io non vedo perchè il Napoli non avrebbe avuto le carte in regola per giocarsi lo scudetto con un buon allenatore in panchina
Chiaro che l'Inter è superiore, lo abbiamo già detto....ma lo era anche l'anno scorso
con le altre siamo li
adesso è chiaro che per buttare fuori Garcia dovresti trovare uno meglio di lui
Galtier?
bahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA De Laurentis ovviamente piacerebbe rivincere lo scudetto, ma credo che in realtà gli basti entrare in Champions, quindi salvo disastri si terrà Garcia fino a fine stagione. Poi lo cambia, che per fortuna sua gli ha fatto un biennale e quindi non deve pagarlo per tanti altri anni.
è chiaro che l'obiettivo minimo è finire tra le prime 4
ma ADL è decisamente inkazzato con Garcia
non lo allontana un pò perchè non c'è di meglio sul mercato e un pò perchè non vuole pagare 2 allenatoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
io non vedo perchè il Napoli non avrebbe avuto le carte in regola per giocarsi lo scudetto con un buon allenatore in panchina
Chiaro che l'Inter è superiore, lo abbiamo già detto....ma lo era anche l'anno scorso
con le altre siamo li
adesso è chiaro che per buttare fuori Garcia dovresti trovare uno meglio di lui
Galtier?
bah
Sinceramente io non avrei rimesso il Napoli tra le favorite al titolo neanche con uno Spalletti bis
Ma sono pure opinioni che lasciano il tempo che trovano
Di certo ora la "grana" Garcia deve tenersela per quello che hai scritto sotto
L'errore è stato a monte
Più che altro, da esterno, oltre ai risultati, vedo non bene il modo in cui sovente maturano
Qualche partita l'ho vista, anche quando le cose paiono "semplici", mi danno la sensazione che ci sia spesso qualcosa di "scollegato".
Comunque è tutto in itinere
Attenderei un attimino per le sommeLast edited by Irrlicht; 09-11-2023, 13:00:23.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Cambiare adesso sarebbe molto complicato. Libero, di profili adeguati, non c'è nessuno, perchè Conte in corsa non si muove...e mica puoi prendere davvero Mazzarri...
Obtorto collo, a meno di crolli insostenibili, devono tirare a campare con Garcia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
si l'errore l'ha fatto ADL nello scegliere questo bollito....praticamente semi-esautorato dai suoi stessi giocatori.
Ora te lo tieni perchè in giro non c'è di meglio.
Conte non viene in corsa ma soprattutto non c'entra niente col gioco del Napoli e con la rosa del Napoli (molto tecnica e molto poco fisica) e con il modulo e con la proposta di calcio che il Napoli fa da anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Vorrei che Fabi, e se possibile con enfasi, commentasse da par suo i crucci e gli strazi del Kurt, poverello, alle prese con i dolenti struggimenti dovuti alle misere prestazioni sportive della sua squadra del cuore.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Conte al napoli non ci va perchè aspetta la chiamata della juveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioConte al napoli non ci va perchè aspetta la chiamata della juve
la panchina di allegri mi sembra ben saldaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
la panchina di allegri mi sembra ben saldaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioVorrei che Fabi, e se possibile con enfasi, commentasse da par suo i crucci e gli strazi del Kurt, poverello, alle prese con i dolenti struggimenti dovuti alle misere prestazioni sportive della sua squadra del cuore.
Commenta
-
Commenta