Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

    Lì era da dare a Buffon tutta la vita.
    Quel mondiale, Cannavaro ha fatto lo stravede...Ma Gigi è stato meraviglioso.
    Forse non aver parato un rigore (e manco azzeccato una direzione) in finale può aver influito. Anche se la parata sul colpo di testa di Zidane ce la ricordiamo tutti.

    Comunque negli anni dei Mondiali contano soprattutto quelli per il pallone d'oro, c'è poco da protestare. Magari se vincesse una squadra senza stelle individuali (tipo la Grecia dell'Europeo) allora il discorso può cambiare
    Last edited by Venkman85; 31-10-2023, 14:37:46.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Forse non aver parato un rigore (e manco azzeccato una direzione) in finale può aver influito. Anche se la parata sul colpo di testa di Zidane ce la ricordiamo tutti.

      Comunque negli anni dei Mondiali contano soprattutto quelli per il pallone d'oro, c'è poco da protestare. Magari se vincesse una squadra senza stelle individuali (tipo la Grecia dell'Europeo) allora il discorso può cambiare
      Si ma rigori o no...per me il pallone d'oro se lo meritava dalla semifinale compresa ovviamente.
      Ha preso delle palle inaudite contro i crucchi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Il mondiale 2006 fu particolare. Non ricordo un protagonista assoluto: Buffon, Cannavaro, Pirlo...lo avrebbero meritato tutti e 3.
        È vero, a maggior ragione sarebbe stata l'occasione perfetta per premiare un portiere...che ai tempi era IL PORTIERE.

        Commenta


          Non è mai stato un pararigori.
          Non mi sta simpatico per niente, ma quell'anno gliel'avrei dato pure io.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            La colpa è di Haaland che nonostante la fantastica annata non ha vinto il Mondiale con la Norvegia.
            Ahahahahahahah
            La combo Messi/Adani ti ha devastato, Marcu eh.
            Haaland che sembra down, ricordiamo (cit) lo vincerà il prossimo anno.

            Commenta


              Piuttosto...iniziamo a pensare alla panchina d'oro 23-24. Io un nome gia' lo ho.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Non mi ricordavo, Haaland oltre a non aver visto boccia in finale di Champions non ha segnato neanche nelle due semifinali con il Real Madrid. Segnare in certe partite mediaticamente ha un peso diverso, magari anche quello è contato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Non mi ricordavo, Haaland oltre a non aver visto boccia in finale di Champions non ha segnato neanche nelle due semifinali con il Real Madrid. Segnare in certe partite mediaticamente ha un peso diverso, magari anche quello è contato
                  è arrivato alla canna del gas nelle settimane finali, ma dopo una stagione del genere ci sta
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    A sentire certi soggetti sembra che Messi abbia fatto cacare. Ma tra goals e assists...1 cosa decisiva a partita l'ha fatta...vincendo il mondiale con una delle Argentine peggiori degli ultimi 20 anni. Nel 2014 era MOLTO piu' forte.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      A sentire certi soggetti sembra che Messi abbia fatto cacare. Ma tra goals e assists...1 cosa decisiva a partita l'ha fatta...vincendo il mondiale con una delle Argentine peggiori degli ultimi 20 anni. Nel 2014 era MOLTO piu' forte.
                      si infatti questa volta ha fatto un grandissimo mondiale...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        A sentire certi soggetti sembra che Messi abbia fatto cacare. Ma tra goals e assists...1 cosa decisiva a partita l'ha fatta...vincendo il mondiale con una delle Argentine peggiori degli ultimi 20 anni. Nel 2014 era MOLTO piu' forte.
                        Che minchiata!
                        Infatti ha giocato bene solo Messi in questa Argentina....tutti gli altri scarsoni che non hanno fatto niente !
                        Non contano solo i nomi guarda, sennò il Brasile vinceva 800 Mondiali.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta




                          🚨🌏 OFFICIAL: World Cup 2034 will be hosted by Saudi Arabia, as president Gianni Infantino has confirmed. 🇸🇦​
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La Salernitana serve il poker: Samp fuori, campani agli ottavi con la Juve 🏆⚪⚫
                            Tchaouna si prende la scena all'Arechi con una doppietta che rilancia la squadra di Inzaghi (prima vittoria con la Salernitana). Niente da fare per la Sampdoria di Pirlo, in difficoltà anche in Serie B.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ma allora vogliamo parlare dei compagni di squadra di Haaland e di Pep in panca?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ma allora vogliamo parlare dei compagni di squadra di Haaland e di Pep in panca?
                                Per carità, ma parliamo di un Alieno che ha fatto il triplete col City e nelle tre competizioni:

                                Premier League, FA Cup e Premier League, ha fatto 52 goal in 52 partite. (Record di sempre dei goal in Premier)

                                Di che stiamo parlando ? ​

                                Annata calcistica assurda, e credo che il pallone d'oro debba andare a considerare tutto l'anno calcistico.
                                Last edited by marcu9; 31-10-2023, 22:12:04.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎