Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Fossi l'Inter mi sposterei da questa attesa Lukakucentrica e penserei al campo.
    Si rischia solo di perdere il filo.

    Anche se le notizie che vengono da Roma scritte da Fede saranno, per forza di cose, una limitazione oggettiva per i giallorossi
    Ma infatti....devono guardare avanti...anche perchè è un giocatore con una fisicità tale per cui, se si fa male, ha anche tempi di recupero superiori....nei soli 21/22 e 22/23, su mi pare 5 infortuni è stato fermo una media di 1 mese l'uno...

    Commenta


      Lo dicevamo sti giorni con Fede.
      A Milano, entrambe le sponde, si può perdere sempre... sperando di farlo dignitosamente quantomeno.
      Si è perso con entrambe le milanesi in casa loro pure l'anno dello scudetto, per capirci (oltre innumerevoli altre volte ovviamente).
      La Roma DOVEVA vincere con Salernitana e Verona, non a Milano, dove ripeto, puoi perdere sempre anche coi Dybala, Renato Sanches, Smalling e compagnia cantante.

      Commenta


        oggi la sfida con una diretta rivale rappresenta la prova del 9...

        tenendo conto che la sconfitta con la.juve non può fare statistica.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          oggi la sfida con una diretta rivale rappresenta la prova del 9...

          tenendo conto che la sconfitta con la.juve non può fare statistica.
          Provo ad indovinare il tuo pensiero in caso di risultato negativo.

          #pioliout?
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Lo dicevamo sti giorni con Fede.
            A Milano, entrambe le sponde, si può perdere sempre... sperando di farlo dignitosamente quantomeno.
            Si è perso con entrambe le milanesi in casa loro pure l'anno dello scudetto, per capirci (oltre innumerevoli altre volte ovviamente).
            La Roma DOVEVA vincere con Salernitana e Verona, non a Milano, dove ripeto, puoi perdere sempre anche coi Dybala, Renato Sanches, Smalling e compagnia cantante.
            Sì chiaro, alla Roma mancano i punti che su carta avrebbe dovuto fare contro certi avversari. A casa dell'Inter anche un pari andrebbe benissimo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Provo ad indovinare il tuo pensiero in caso di risultato negativo.

              #pioliout?
              Ma con chi si potrebbe sostituire?
              Mi pare non ci sia molto, eh?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Ma con chi si potrebbe sostituire?
                Mi pare non ci sia molto, eh?

                il duo abate/ibra in pole...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                  Ma con chi si potrebbe sostituire?
                  Mi pare non ci sia molto, eh?
                  Pe lui va benissimo Pietro Paolo Virdis.
                  Eventualmente pure al centro dell' attacco eh, sia chiaro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                    il duo abate/ibra in pole...
                    Un pò come fecero con gattuso, passato alla prima squadra dopo l'esonero di montella....anche se ringhio aveva già allenato palermo e pisa...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                      Un pò come fecero con gattuso, passato alla prima squadra dopo l'esonero di montella....anche se ringhio aveva già allenato palermo e pisa...
                      Io dicevo perché è il suo mantra.
                      Non vedo perché sostituirlo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Io dicevo perché è il suo mantra.
                        Non vedo perché sostituirlo
                        Capisco...ma che sia a rischio è tangibile...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                          Capisco...ma che sia a rischio è tangibile...
                          Sinceramente penso lo sia solo se avesse un down profondo come a gennaio scorso

                          Se non passiamo il girone, ma in qualche modo ci teniamo a galla in campionato, penso resti al suo posto.
                          Alla proprietà gireranno le palle dei soldi persi in CL, ma punterebbero a rifarla il prossimo anno arrivando almeno tra le prime 4.
                          Cosa che deve avvenire, eh.
                          Non è scontata

                          Poi, per pura ipotesi, l'hai detto tu.
                          in caso di discesa verticale, non ci sarebbe solo l'esonero in sè.
                          Ma costruire un percorso con un altro profilo.
                          Non ne vedo molti in giro.

                          Altra cosa, un conto partire da inizio stagione.
                          Altra inframezzare.
                          Comunque come al solito devo parlare l'unica cosa che conta: il campo.
                          Sto andando troppo avanti (soprattutto vedendo solo il lato "negativo", quando ancora è tutto in gioco, sia in un verso che nell'altro), per ora siamo lì, vedremo il prosieguo.
                          Last edited by Irrlicht; 29-10-2023, 14:37:11.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            ma che state dicendo??

                            anche quando vinciamo giochiamo di merda

                            Leao involuto
                            Theo involuto
                            Giroud fuori posizione

                            infortunati a raffica

                            anche basta direi...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Io richiamerei uno a caso tra Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Gattuso, hanno fatto tutti così bene nella loro prima esperienza come allenatori del Milan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Io richiamerei uno a caso tra Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Gattuso, hanno fatto tutti così bene nella loro prima esperienza come allenatori del Milan
                                Ahahahahahahah
                                Sylvestro è un povero disgraziato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎