Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


    sylvester è un vero handicappato va detto
    conclamato
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sky dice 7 mesi a Fagioli.
      Notizia non ancora ufficiale
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        stagione nel cesso...
        praticamente la juve che già aveva un centrocampo di merda, nel giro di 1 mese ne perde 2 (per colpa loro sia chiaro)
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          "Il caso scommesse? È inutile che ci fasciamo la testa prima di rompercela, vediamo prima di cosa stiamo parlando. Io mi auguro che questa situazione non rappresenti la realtà". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine del congresso di "Medicina del calcio", organizzato dallo stesso club biancoceleste allo stadio Olimpico. "Da uomo delle istituzioni ho come riferimento le forze dell'ordine e la magistratura, non il privato (Fabrizio Corona, ndr), che manda in giro notizie 'a orologeria'. Se sono interessato all'intervento di Corona da Nunzia De Girolamo in tv? No, io sono interessato all'intervento della magistratura. Who is Corona?", continua sarcastico Lotito. "Stiamo facendo clamore senza avere la conoscenza della portata della questione. Bisogna aspettare i risultati dell'indagine, sennò noi stiamo criminalizzando una serie di persone, alcune delle quali magari hanno adottato un comportamento non in linea con i principi di lealtà, probità e accortezza, e altri hanno adottato invece un sistema di superficialità".

          Il patron della Lazio aggiunge: "Alla base di un atleta, c'è una deontologia che va rispettata. Scommettere sul calcio è reato, ma anche andare a scommettere non è edificante, perché tu trasmetti il messaggio di una persona che ha una dipendenza, infatti esiste la ludopatia. Prima di criminalizzare, vediamo di cosa stiamo parlando, altrimenti sono parole al vento".

          Lotito non si dice preoccupato del calcio italiano: "No, visto che io ho uno spaccato della mia azione e dell'azione della mia società. Poi io non conosco le realtà delle altre società. Questo non significa scaricare sugli altri, mi auguro che la situazione non sia così come è rappresentata".
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Ufficiale: Accordo Procura Federale-Fagioli, squalifica di 12 mesi, 7 effettivi più 5 commutati in prescrizioni alternative


            Accordo Procura Federale-Fagioli: squalifica di 12 mesi, 5 commutati in prescrizioni alternative

            Il calciatore dovrà partecipare ad un piano terapeutico della durata minima di 6 mesi e ad un ciclo di almeno 10 incontri pubblici presso Associazioni sportive dilettantistiche, Centri federali territoriali e Centri per il recupero dalla dipendenza dal gioco d’azzardo

            La Procura Federale ha raggiunto un accordo (ex art. 126 CGS) con il calciatore Nicolò Fagioli a seguito del quale lo stesso verrà sanzionato con una squalifica di 12 mesi, 5 dei quali commutati in prescrizioni alternative, e una ammenda di 12.500 euro, per la violazione dell’art.24 del CGS che vieta la possibilità di effettuare scommesse su eventi calcistici organizzati da FIGC, UEFA e FIFA.

            Riguardo le prescrizioni alternative, Fagioli dovrà partecipare ad un piano terapeutico della durata minima di 6 mesi e ad un ciclo di almeno 10 incontri pubblici, da svolgersi nell’arco di 5 mesi, presso Associazioni sportive dilettantistiche, Centri federali territoriali, Centri per il recupero dalla dipendenza dal gioco d’azzardo, e comunque secondo le indicazioni e il programma proposti dalla FIGC.

            La Procura Federale vigilerà sul rispetto di quanto indicato e, in caso di violazioni, adotterà i provvedimenti di propria competenza, ai sensi del CGS, con risoluzione dell’accordo e prosecuzione del procedimento disciplinare dinanzi agli Organi giudicanti di giustizia sportiva.

            FIGC.IT
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Fagioli, visto lo spavento, si ravveda e pensi che ha la fortuna di fare un mestiere invidiato e di guadagnare tanti soldi da giovane. Non butti tutto nel cesso, che c'era quasi riuscito.
              Last edited by Sean; 17-10-2023, 18:22:51.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Non dovrebbe esserci nessuna novità sulla possibilità per il mondo del calcio di usufruire dei vantaggi fiscali del cosiddetto Decreto Crescita, secondo il sito sportivo. [...] Tutto ruota intorno alla frase contenuta nel comunicato reso noto dal Governo al termine del Consiglio dei Ministri di ieri: «Invariate le disposizioni per i ricercatori, professori universitari e lavoratori dello sport già previste». Come appreso da fonti del ministero dello sport, infatti, la frase all’interno del comunicato significa che la norma rimarrà valida come è attualmente valida oggi. Niente tetto ai 600mila euro di redditi, quindi, ma solo gli aspetti già in vigore. [...]

                (calcioefinanza.it)
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Informazione italiana al solito scandalosa. Non sanno nemmeno leggere e capire i decreti...e si offendono se li chiami ignoranti, servi e zerbini.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Stasera come ve la sentite?
                    Sulla carta siamo parecchio inferiori.

                    Commenta


                      Bella azione cazz0!

                      Commenta


                        Somari, per dio.
                        Penalty netto evitabilissimo.

                        Commenta


                          Rigore perfetto osti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Si comunque somari proprio



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ottima telecronaca anche



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Si comunque somari proprio
                                Fortuna te, Sly.
                                Tutti appresso alle procure sportive oh.
                                Inghilterra/Italia e n c'è nessuno.
                                Vermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎