Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Bonucci e Fagioli: ecco la chat sulle scommesse tra i due ex compagni di squadra

      ​L’ex capitano della Juve non risulta indagato ma conosceva il vizio del centrocampista. Accertamenti su un collaboratore e due giocatori bianconeri. L’ipotesi di omessa denuncia

      L’ex capitano della Juve non risulta indagato ma conosceva il vizio del centrocampista. Accertamenti su un collaboratore e due giocatori bianconeri. L’ipotesi …
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Strategia Fagioli: patteggiare prima del deferimento per ottenere così una riduzione della pena del 50% . Per la Procura della Figc non avrebbe mai scommesso sulla Juventus

        ​Ieri non ci sono state rivelazioni clamorose ad agitare tutto il movimento, ma la situazione resta di estrema allerta. Le squalifiche possono essere pesanti. Tutto gira intorno all'articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva che punisce i giocatori che effettuono, direttamente o indirettamente, "scommesse che abbiano ad oggetto risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell'ambito della Figc; della Fifa e della Uefa". Niente scommesse di calcio per i giocatori, questa è la base. Nicolò Fagioli lo sa bene, e con i suoi avvocati deve evidentemente aver studiato una strategia per uscire da questa storia nella migliore maniera possibile. Leggi, restare a piedi, senza calcio solo pochi mesi. Da qui all'autodenuncia alla Procura, ammettendo di aver scommesso sul calcio e fornendo elementi utili alle indagini.

        Massima collaborazione, con Chinè che ha ascoltato il centrocampista più volte. Sono stati fatti nomi, è stato spiegato quale fosse lo sport oggetto delle scommesse, l'entità delle stesse e i siti (illegali) dove il denaro girava. Ormai assodato che Fagioli abbia ammesso di aver puntato su partite di calcio, ma mai su quelle della Juventus. E questo a livello difensivo è stato un passo fondamentale per puntare dritti a un sostanzioso sconto della pena. L'obiettivo di Fagioli è stato quello di patteggiare prima del deferimento per ottenere così una riduzione della pena del 50% . La richiesta di patteggiamento sembra in dirittura d'arrivo: se non ci saranno intoppi, entro il fine settimana dovrebbe arrivare la soluzione.

        Gazzetta
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Immagino l'ottimo spirito di stasera della Nazionale
          Tutti buoni spunti per fare una frittata anche su ste qualificazioni
          Non ho visto la partita. Stamattina ho visto la sintesi. Diversi bei gol.
          Btw, quello che un pò mi ha depresso, in settimana, oltre alla questione scommesse, sono stati i proclami "conta solo il risultato".
          Azz, se conta solo il risultato contro una squadra di eccellenza (intesa come categoria), sei messo proprio male eh.
          Last edited by The_Shadow; 15-10-2023, 09:02:38.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            Non ho visto la partita. Stamattina ho visto la sintesi. Diversi bei gol.
            Brw, quello che un pò mi ha depresso, in settimana, oltre alla questione scommesse, sono stati i proclami "conta solo il risultato".
            Azz, se conta solo il risultato contro una squadra di eccellenza (intesa come categoria), sei messo proprio male eh.
            Io ho messo solo per vedere Marcolini poi ho guardato il rugby
            Che questa l'avrebbero vinta ci avrei scommes... Ehm no, era abbastanza immaginabile, insomma.
            Last edited by Irrlicht; 15-10-2023, 09:10:38.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Povero Bonucci sta volta, gli daranno addosso per non aver sputtan4to un suo giovane compagno di squadra

              Commenta


                Vediamo cosa si troverà nei cellulari degli altri, perchè i giocatori coi compagni di squadra si confidano. Gli inquirenti hanno in mano anche i tablet di Tonali e Zaniolo, bisogna solo aspettare che ci scartabellino dentro.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  C'è un articolo sulla Gazzetta che va a scandagliare chi è Fagioli, la sua vita privata, la famiglia, la sua carriera, che trovo vomitevole.
                  In un passo dicono "nelle giovanili giocava a carte, piccole somme come può fare un giovane per passare il tempo. Nulla lasciava presagire altri scenari". Una roba del genere

                  Ora iniziamo con queste putt*nate
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Purtroppo ormai si finisce nel tritacarne. Corona almeno lo conosciamo, ma i giornali sono tanti Corona col tesserino, quindi sono anche peggio di lui, che almeno non vuol passare per "buono", "retto" e "moralizzatore".

                    Certi giornalisti stanno ancora mettendo gente per ora non indagata (Zalewski, Zaccagni ecc...) nel calderone, come se, al pari di Fagioli/Zaniolo/Tonali, avessero ricevuto un avviso di garanzia.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Purtroppo ormai si finisce nel tritacarne. Corona almeno lo conosciamo, ma i giornali sono tanti Corona col tesserino, quindi sono anche peggio di lui, che almeno non vuol passare per "buono", "retto" e "moralizzatore".

                      Certi giornalisti stanno ancora mettendo gente per ora non indagata (Zalewski, Zaccagni ecc...) nel calderone, come se, al pari di Fagioli/Zaniolo/Tonali, avessero ricevuto un avviso di garanzia.
                      Oramai vige il "corre voce che xxxxxxxxxxxxxxxxx....chi sono io per smentirlo?"

                      Commenta


                        Come riporta il Messaggero, gli uomini della Squadra Mobile hanno trovato riscontri su diversi altri nomi di giocatori, dirigenti e procuratori iscritti a piattaforme di scommesse estere. Massimo riserbo sui nomi​ [Mirko Nicolino]

                        ___________

                        Per Repubblica invece Tonali e Zaniolo non avrebbero detto la verità quando hanno affermato che sì scommettervano online ma "poker e blackjack"...perchè gli inquirenti avrebbero invece riscontri che scommettevano (anche) sul calcio.

                        Quello che dico io è che non si fa prima ormai a confessare e prendersi, che so, la squalifica e andare avanti? Alla fine mica si tratta di omicidio eh, daranno qualche giornata di squalifica e multe...ma se la strategia è non raccontarla tutta (la verità) poi è peggio.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Come riporta il Messaggero, gli uomini della Squadra Mobile hanno trovato riscontri su diversi altri nomi di giocatori, dirigenti e procuratori iscritti a piattaforme di scommesse estere. Massimo riserbo sui nomi​ [Mirko Nicolino]

                          ___________

                          Per Repubblica invece Tonali e Zaniolo non avrebbero detto la verità quando hanno affermato che sì scommettervano online ma "poker e blackjack"...perchè gli inquirenti avrebbero invece riscontri che scommettevano (anche) sul calcio.

                          Quello che dico io è che non si fa prima ormai a confessare e prendersi, che so, la squalifica e andare avanti? Alla fine mica si tratta di omicidio eh, daranno qualche giornata di squalifica e multe...ma se la strategia è non raccontarla tutta (la verità) poi è peggio.
                          Per giocare a poker e black jack, oltretutto, hanno bisogno di cercare un sito clandestino?
                          si, potrai giocare somme più ingenti, ma sarebbe da stupidotti
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Tonali è distrutto, ammette l'errore. E ha deciso di curarsi dalla ludopatia

                            Il centrocampista del Newcastle si rivolgerà ai baby calciatori e agli studenti per informarli del pericolo-gioco. Ora è a Newcastle, aspetta gli interrogatori e tornerà subito ad allenarsi
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Come riporta il Messaggero, gli uomini della Squadra Mobile hanno trovato riscontri su diversi altri nomi di giocatori, dirigenti e procuratori iscritti a piattaforme di scommesse estere. Massimo riserbo sui nomi​ [Mirko Nicolino]

                              ___________

                              Per Repubblica invece Tonali e Zaniolo non avrebbero detto la verità quando hanno affermato che sì scommettervano online ma "poker e blackjack"...perchè gli inquirenti avrebbero invece riscontri che scommettevano (anche) sul calcio.

                              Quello che dico io è che non si fa prima ormai a confessare e prendersi, che so, la squalifica e andare avanti? Alla fine mica si tratta di omicidio eh, daranno qualche giornata di squalifica e multe...ma se la strategia è non raccontarla tutta (la verità) poi è peggio.
                              Se giochi sul calcio la squalifica e' "non meno di 3 anni"...da cui sottrarre eventuali sconti se collabori...ma mai superiori al 50%. Quindi 18 mesi di squalifica. A meno che non ne beccano 50...e difficilmente potranno squalificarli tutti quanti.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Se giochi sul calcio la squalifica e' "non meno di 3 anni"...da cui sottrarre eventuali sconti se collabori...ma mai superiori al 50%. Quindi 18 mesi di squalifica. A meno che non ne beccano 50...e difficilmente potranno squalificarli tutti quanti.
                                Il ventaglio di penalizzazioni va "da...a...". In questo caso da una ammenda fino a 3 anni di squalifica...quindi possono essere pure poche giornate come un mese come un anno ecc...dipende dal caso per caso.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎