Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    fino al gol vittoria, partita noiosissima
    Pioli.non riesce a dare uno straccio di gioco.

    Giroud entra di diritto fra i giocatori più amati della storia del Milan...

    per quanto mi riguarda
    può tranquillamente trapanarsi mia cugina.
    E Sheva chi può trapanarsi?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      E Sheva chi può trapanarsi?
      mia zia la milfona....









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Mi confermate che kurt ha preso pure stasera tre babà su per il culo?

        Commenta


          sta iniziando a non piacermi piu
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Su internet e uscita la notizia che pogba sia risultato positivo al dhea e non al testosterone

            Commenta


              A quanto diamo il disarcionamento di Garcia a Napoli nel giro di breve tempo? No, perché è ormai dimostrato che Capitan Fracassa sia arrivato per sbaglio nella squadra campione d’Italia. Certo la colpa e la responsabilità sono anche di De Laurentiis, ma lui c’era anche quando il Napoli vinceva lo scudetto, per cui ha un alibi di ferro. Comunque tre giocatori (Kvaratskhelia, Osimhen e pure Politano) che mandano a quel paese l’allenatore sono ormai la prova che lo spogliatoio del Napoli è sereno e pacifico quanto la riunione di condominio del ragionier Fantozzi…

              ​Sarò sincero, non mi stupisco del Napoli e delle sue preoccupanti fibrillazioni. Nel senso che me le aspetto. E mi aspetto pure altro ovvio: a quanto diamo il disarcionamento di Garcia in un breve periodo? Diciamo che tre “vaffa” dei giocatori che vengono sostituiti (Kvaratskhelia, Osimhen e Politano) fanno ormai una prova. E immagino ormai lo spogliatoio del Napoli come la riunione di condominio del ragionier Fantozzi e il povero amministratore con l’elmetto a prendersi le mazzate in testa.

              Però c’è anche una questione di fondo, stabilire cioè se la conquista dello scudetto sia stata l’apertura di un’era oppure un periodo di grazia circoscritto nel tempo alla fine del quale mettere un punto e ricominciare da capo. No, perché guardare questa storia da un punto di vista o dall’altro cambia parecchio lo scenario. Propendendo più per la seconda ipotesi, secondo me, certi fatti e fattacci andavano per forza messi nel bilancio preventivo. Per carità poi possiamo metterci dentro anche tutta la nostra simpatia o antipatia per Aurelio De Laurentiis che sta a monte della scelta di Rudi Garcia – nella giallistica degli eventi l’esecutore del napolicidio e il mandante – ma trascuriamo il notevole dettaglio che il DeLa è la costante, c’era anche quando il Napoli vinceva lo scudetto. Dunque non solo è il padrone – e chi lo caccia? – ma ha pure parecchie belle carte per difendersi.

              La situazione è abbastanza intricata e ingarbugliata da aver già stritolato il povero Capitan Fracassa in evidente stato di confusione. In quanto a sostituzioni “ad minchiam” – come direbbe il Professor Scoglio – è il numero 1, e le bordate di fischi sono ormai una condanna. Il povero Garcia è capitato a Napoli per sbaglio, approfittando di strane e strampalate circostanze.

              Resta il fatto che le motivazioni possono essere chiacchiere o fare la differenza. Non sempre, ma in linea di massima è così. In questo momento la Fiorentina sembra il Napoli dello scorso anno e il Napoli la Fiorentina. Si gioca tutto sui dettagli che pesano un’enormità. Oggi Bonaventura vale Kvaratskhelia e Brekalo Osimhen. Morale, la Fiorentina sta sopra e a Napoli sta venendo giù il mondo. Come e perché vada così è ingrediente principale del polpettone che stiamo masticando da quando il Napoli ha vinto lo scudetto. Sarebbe ora di prendere un Alka Seltzer.


              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il famoso "consiglio dei saggi", scelto tra alcuni calciatori, che affiancherebbe Garcia è probabilmente da rivedere dati i risultati. Si sta anche scommettendo se non sia da rivedere lo stesso tecnico, per il quale pare iniziato una sorta di conto alla rovescia sul se mangerà il famoso panettone.

                Le reazioni dei calciatori ai cambi e alle scelte di Garcia mostrano che lo spogliatoio è lungi dall'essere pacificato. Il gruppo non è con l'allenatore, e le divisioni interne non aiutano di certo l'ottenimento dei risultati.

                C'erano tante scelte da poter fare se si voleva girare completamente pagina dopo Spalletti. Una era Italiano, che con la Fiorentina ha iniziato benissimo quest'anno; un'altra volendo era Thiago Motta, anch'egli ottimo col Bologna. Due scelte nuove, giovani, di allenatori che non sono finiti in un pensionato arabo ma pienamente in rampa di lancio: il Napoli avrebbe potuto rappresentare una ottima occasione per mettersi alla prova.

                La scelta di De Laurentiis continua ad essere incomprensibile. Ora c'è da decidere quanti punti ancora si vorranno perdere prima di iniziare a pensare seriamente ad un cambio. C'è ancora margine, ma non è infinito.
                Last edited by Sean; 09-10-2023, 09:13:42.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  tutto vero
                  ahimé
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Un morso di panettone?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      [Ecco il designatore Gianluca Rocchi a "Open Var" su Dazn. "Non c'è la certezza del tocco di braccio di Pulisic, mi rendo conto che l'azione lasci molti dubbi, non sono nato ieri e ho arbitrato anche io, ma non essendoci una telecamera che dia la sicurezza vale la decisione del campo. Cerchiamo sempre la verità, laddove non la trovi non devi andare a sensazione. La tecnologia ci ha dato una grossa mano, avremmo perso il rigore del Bologna contro l'Inter per esempio o altre due situazioni dentro a questa giornata; noi insistiamo su arbitri che decidano, e ciò che è successo in Genoa-Milan è questo. Mandare l'arbitro al monitor? Lo devo mandare con la certezza, se tu lo chiami senza sicurezza lo confondi. La metodologia di lavoro è questa, poi a fine stagione tireremo le somme. Tu devi dare la certezza all'arbitro in campo”. ]
                      (Gazzetta)

                      Non lo sanno manco loro come funziona
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Mi confermate che kurt ha preso pure stasera tre babà su per il culo?
                        Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                        Ce vorebbe una nuova versione del Poroppopo Poropporoppopperopero Poropporoppopooooooooooo con Rudi Garcia alla chitarra ovviamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                          Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                          Ce vorebbe una nuova versione del Poroppopo Poropporoppopperopero Poropporoppopooooooooooo con Rudi Garcia alla chitarra ovviamente.

                          madonna quello stronzo franzose
                          quando kazzo schiatta
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            [Ecco il designatore Gianluca Rocchi a "Open Var" su Dazn. "Non c'è la certezza del tocco di braccio di Pulisic, mi rendo conto che l'azione lasci molti dubbi, non sono nato ieri e ho arbitrato anche io, ma non essendoci una telecamera che dia la sicurezza vale la decisione del campo. Cerchiamo sempre la verità, laddove non la trovi non devi andare a sensazione. La tecnologia ci ha dato una grossa mano, avremmo perso il rigore del Bologna contro l'Inter per esempio o altre due situazioni dentro a questa giornata; noi insistiamo su arbitri che decidano, e ciò che è successo in Genoa-Milan è questo. Mandare l'arbitro al monitor? Lo devo mandare con la certezza, se tu lo chiami senza sicurezza lo confondi. La metodologia di lavoro è questa, poi a fine stagione tireremo le somme. Tu devi dare la certezza all'arbitro in campo”. ]
                            (Gazzetta)

                            Non lo sanno manco loro come funziona
                            Sento il rumore delle unghie sugli specchi dalla Wi-Fi...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Spiace per Garcia ma obiettivamente il DeLa poteva scegliere un profilo più valido
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Sento il rumore delle unghie sugli specchi dalla Wi-Fi...
                                Beh, io l'ho detto che per è mano netta.

                                Altre volte alla stessa trasmissione hanno ammesso gli errori.
                                Qui hanno messo su giù questa giustificazione, che in effetti stride.
                                Vai a capire

                                Boh, levassero tutto
                                Si farebbe prima e ci sarebbero meno bruciature rettali
                                Tanto se uno è competente, si nota
                                Se non lo è, gli potresti dare anche l'aiuto di Nostro Signore, che tale rimane
                                Last edited by Irrlicht; 09-10-2023, 10:53:44.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎