La Lazio prima conduce 2-0 con l'Atalanta, poi si fa recuperare 2-2 e infine vince 3-2.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDa annullare, mi pare evidente
Ma dal mio punto di vista può andare pure bene cosi, eh
Comunque ennesima dimostrazione del fatto che non si capisce che cosa ci stia a fare il VAR
A questo punto tanto vale togliere tutto, almeno se ci fosse errore umano sarebbe più "comprensibile"
Qui si somma errore umano + interpretazione "tecnologica" errata e spesso sembra una presa per il culo
Fosse un caso isolato va bene, ma ormai si sprecano Giù lamentele, clima teso, insulti
Nulla contro la classe arbitrale, ma non fanno neanche un minimo per farsi voler bene, Cristo
PS forse verrò lapidato, ma, parlando "senza maglia", io non avrei espulso Maignan
giusto non annullare.
esplusione di Maignan inventata di sana pianta
e con Leao lanciato verso la porta vuota
l'arbitro ferma il gioco.
sintesi del.match:
Milan penalizzato da uno scadente arbitraggio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
Il pesce gli devi baciare a pioli
handicappato
che ha fatto di buono ieri sera?
sentiamo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Ogni volta che lo denigra poi, Padre Pioli gli inserisce il cordone nel cul0.
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
ti perdono
perché non sai quello che ridi...
dai, consolati,
pure per sta domenica Mou è salvo.
alla.prossima sconfitta...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La Roma in pieno controllo del match che al riposo conduce 2-0.
Da valutare l'infortunio di Dybala perchè leggo che è uscito in lacrime, cioè molto dolorante (pare una botta al ginocchio)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
il tocco.con il braccio non è evidente
giusto non annullare.
esplusione di Maignan inventata di sana pianta
e con Leao lanciato verso la porta vuota
l'arbitro ferma il gioco.
sintesi del.match:
Milan penalizzato da uno scadente arbitraggio.
sgamatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma in pieno controllo del match che al riposo conduce 2-0.
Da valutare l'infortunio di Dybala perchè leggo che è uscito in lacrime, cioè molto dolorante (pare una botta al ginocchio).
Commenta
-
-
La Roma batte 1-4 il Cagliari con la solita, ottima prestazione di Lukaku che, dobbiamo dirlo, è tornato in A in grande forma e con grande impatto complessivo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Eh vabbè, sean, dybala piange anche quando va di corpo...non è tanto predittiva come cosa......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
E' vero, ma infatti potrebbe essere solo una botta al ginocchio. Però lui è impressionabile e quindi essersi spaventato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
ti perdono
perché non sai quello che ridi...
dai, consolati,
pure per sta domenica Mou è salvo.
alla.prossima sconfitta...
Per la panchina del Milan tieni d'occhio pure Ruben Buriani me raccomando. Ha fatto me pare 5 anni da voi, ha tutte le caratteristiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Alla prossima cazzat@ (tua) Sylvè...
Per la panchina del Milan tieni d'occhio pure Ruben Buriani me raccomando. Ha fatto me pare 5 anni da voi, ha tutte le caratteristiche.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Peccato che Velasco si è appena accasato con la nazionale femminile di pallavolo, altrimenti era un’opzione.
ma le immagini sino poco chiare...
amen
è andata così.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
fino al gol vittoria, partita noiosissima
Pioli.non riesce a dare uno straccio di gioco.
Giroud entra di diritto fra i giocatori più amati della storia del Milan...
per quanto mi riguarda
può tranquillamente trapanarsi mia cugina.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiofino al gol vittoria, partita noiosissima
Pioli.non riesce a dare uno straccio di gioco.
Giroud entra di diritto fra i giocatori più amati della storia del Milan...
per quanto mi riguarda
può tranquillamente trapanarsi mia cugina.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270