Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Ma proprio perchè non puoi fare campagne acquisti faraoniche che Conte ti potrebbe dare quel surplus di cattiveria, unità, organicità che servono.
In verità in A adesso non servirebbero nemmeno degli squadroni per vincere, ma solo capacità nel fare mercato, per questo, se andrà via Mourinho, anche Pinto dovrà essere rimosso o spostato di ruolo.
Se davanti (magari coi soldi di Abraham) acquisterai Lukaku, con Dybala sarai a posto. Poi andrebbe acquistato un bel centrocampista (non i soliti parametri zero di Pinto) tipo uno alla Frattesi e poi intervenire in difesa, con uno Smalling ma giovane. Questo al primo anno. Al secondo completi la rosa. A Conte contratto e progetto biennale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa proprio perchè non puoi fare campagne acquisti faraoniche che Conte ti potrebbe dare quel surplus di cattiveria, unità, organicità che servono.
In verità in A adesso non servirebbero nemmeno degli squadroni per vincere, ma solo capacità nel fare mercato, per questo, se andrà via Mourinho, anche Pinto dovrà essere rimosso o spostato di ruolo.
Se davanti (magari coi soldi di Abraham) acquisterai Lukaku, con Dybala sarai a posto. Poi andrebbe acquistato un bel centrocampista (non i soliti parametri zero di Pinto) tipo uno alla Frattesi e poi intervenire in difesa, con uno Smalling ma giovane. Questo al primo anno. Al secondo completi la rosa. A Conte contratto e progetto biennale.
Nessun tecnico ha mai più ripetuto ciò che ha fatto all'inizio...Anche Mourinho col Porto era tutto un altro allenatore.
A livello mentale, non credo che Antonio sia superiore a Mourinho...a livello puramente tecnico, con gli attuali calciatori non sposterà molto, imho.
Se prendi Conte per fare come con Mourinho, significa che sei veramente deficiente...e onestamente non me sembra che la proprietà voglia cambiare modus operandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa proprio perchè non puoi fare campagne acquisti faraoniche che Conte ti potrebbe dare quel surplus di cattiveria, unità, organicità che servono.
Se davanti (magari coi soldi di Abraham) acquisterai Lukaku, con Dybala sarai a posto. Poi andrebbe acquistato un bel centrocampista (non i soliti parametri zero di Pinto) tipo uno alla Frattesi e poi intervenire in difesa, con uno Smalling ma giovane. Questo al primo anno. Al secondo completi la rosa. A Conte contratto e progetto biennale.
Prossima coppia d'attacco del Milan sarà Pulisic-Shiro con Giannelli dietro le punte.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Questo è vero, poi però ci sono gli arbitri a riportare lo stato delle cose al loro ordine.
Prossima coppia d'attacco del Milan sarà Pulisic-Shiro con Giannelli dietro le punte.
Però fermano l'arbitro Sacchi che in Lecce-Sassuolo si dimentica di dare la mano alla guardalinee donna...apriti cielo: titoloni scandalizzati e AIA che interviene sulla scorta della pressione mediatica.
L'arbitro Sacchi appartiene alla gloriosa sezione di Macerata, la sezione dove feci l'arbitro anche io. Il padre di Luca Sacchi era il designatore arbitrale di sezione, una persona splendida, mi prese a ben volere e sotto alla sua ala protettrice, guidandomi ed insegnandomi tante cose.
Mi ha telefonato non molto tempo fa per chiedermi come stavo, che facessi ecc...abbiamo parlato di tante cose e di arbitri ovviamente, del momento arbitrale (e non solo arbitrale) non splendido che vive il calcio italiano...e gli ho fatto i complimenti per suo figlio che è in A...e che adesso viene scandalosamente fermato solo per una svista per un saluto...mentre in A vengono convalidati goal irregolari.
Sono contento di aver svolto la mia piccolissima carriera arbitrale quando l'AIA ed il calcio erano una cosa seria, e mi fermo qua perchè non mi va di aprire il capitolo sulle donne arbitro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
L'errore sul goal di Pulisic è molto grave, perchè rivisto pure al Var...e non puoi decidere di far passare come goal un tocco di braccio che inquina la segnatura, per sicurezza e prudenza fai prima ad annullarlo.
Però fermano l'arbitro Sacchi che in Lecce-Sassuolo si dimentica di dare la mano alla guardalinee donna...apriti cielo: titoloni scandalizzati e AIA che interviene sulla scorta della pressione mediatica.
L'arbitro Sacchi appartiene alla gloriosa sezione di Macerata, la sezione dove feci l'arbitro anche io. Il padre di Luca Sacchi era il designatore arbitrale di sezione, una persona splendida, mi prese a ben volere e sotto alla sua ala protettrice, guidandomi ed insegnandomi tante cose.
Mi ha telefonato non molto tempo fa per chiedermi come stavo, che facessi ecc...abbiamo parlato di tante cose e di arbitri ovviamente, del momento arbitrale (e non solo arbitrale) non splendido che vive il calcio italiano...e gli ho fatto i complimenti per suo figlio che è in A...e che adesso viene scandalosamente fermato solo per una svista per un saluto...mentre in A vengono convalidati goal irregolari.
Sono contento di aver svolto la mia piccolissima carriera arbitrale quando l'AIA ed il calcio erano una cosa seria, e mi fermo qua perchè non mi va di aprire il capitolo sulle donne arbitro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza MessaggioIl pesce gli devi baciare a pioli
handicappatoOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Ogni volta che lo denigra poi, Padre Pioli gli inserisce il cordone nel cul0.
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Come eri come arbitro, sean?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Bravo Mi riusciva naturale l'arbitraggio, mi piaceva, mi divertivo per cui, al di là degli errori che pure capitano, di solito le partite le tenevo bene in pugno.
Commenta
-
-
Coi giocatori ci parlavo, prima che si iniziasse a favoleggiare di "colloqui in campo". Chiaro non è che si facevano i simposi a partita in corso, ma la prima regola dell'arbitraggio è che l'arbitro deve essere invisibile, farsi notare il meno possibile, perchè deve solo arbitrare, tutto lì: a giocare ci devono pensare i calciatori...che, nei limiti del possibile e dell'accettabile, se un attimo protestano non è che devi subito tirare fuori il cartellino...
Però appunto noi facevamo le riunioni tecniche una volta a settimana anche se eri un arbitro delle giovanili, per dire. Quella italiana era davvero la prima scuola arbitrale al mondo. Adesso di cosa parlano non lo so, forse di "parità di genere"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerò appunto noi facevamo le riunioni tecniche una volta a settimana anche se eri un arbitro delle giovanili, per dire. Quella italiana era davvero la prima scuola arbitrale al mondo. Adesso di cosa parlano non lo so, forse di "parità di genere".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Ogni volta che lo denigra poi, Padre Pioli gli inserisce il cordone nel cul0.
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
sto deficienteeeeee
seeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRiguardo la Roma, non dobbiamo dimenticare che siamo gli unici responsabili della morte del Cristo.
Pertanto le nostre pene non termineranno.
Mai.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Come eri come arbitro, sean?
Coincidenze? (Cit)
Commenta
-
Commenta