Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
CorSera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioQuando vivi lo sport razionalmente e distacco senza lasciarti prendere da istinti animaleschi e disumanisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioNon capisco a sto punto, con uno così in rosa perché si è continuato a insistere su De Ligt senza se e senza ma. Le capacità di giudizio di Sarri mi lasciano un po'perplesso
Ed è stato anche pagato oltre 70 milioni, ci mancherebbe altro che Sarri non insistesse a schierarlo.
Se Demiral è forte come sembra, tanto meglio, vuol dire che avremo uno in più da alternare agli altri centrali.
Come diceva Zibì, resta da vedere quanto Demiral potrà migliorare con la palla tra i piedi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Esatto. Non facciamoci intortare dai giornali, che vivono sull'episodio, sulla partita, sul momento.
Demiral puo' anche essere forte (almeno lo speriamo) ma de Ligt ha una esperienza internazionale che sta vieppiù affinando. Demiral speriamo posso avere delle prospettive così da poter già da ora pensare al dopo Bonucci-Chielli.
Il punto dolens non è tanto la difesa (che sta silenziosamente cambiando pelle e protagonisti) quanto l'attacco: Higuain, Ronaldo...gente - per motivi diversi - al termini...e devi azzeccare un attaccante.Last edited by Sean; 13-12-2019, 11:51:46....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMeglio così... Ci accontentiamo, naggiala
hahahahahha che merda
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioParliamo di uno che a 19 anni era capitano dell'Ajax che arriva in semifinale di Champions League, oltretutto prendendoti a schiaffi.
Ed è stato anche pagato oltre 70 milioni, ci mancherebbe altro che Sarri non insistesse a schierarlo.
Se Demiral è forte come sembra, tanto meglio, vuol dire che avremo uno in più da alternare agli altri centrali.
Come diceva Zibì, resta da vedere quanto Demiral potrà migliorare con la palla tra i piedi.
deligt è un giocatore fortissimo.
l'ha dimostrato in champions peraltro a 19 anni.
ha tutto per essere diventare uno dei primissimi difensori al mondo.
non ha iniziato bene ma deve avere tutto il tempo per dimostrare il suo valore.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio15 anni.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
70 milioni per 6 partite non sono mica pochi. La CL è un pozzo di san Patrizio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio70 milioni per 6 partite non sono mica pochi. La CL è un pozzo di san Patrizio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio15 anni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioQui aveva almeno 24 anni, non Scherziamo, a 15 anni stava ancora a giocare in mezzo al fango nei campetti vicino a chernobyl
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Visto che ieri si parlava di girone e fasce
Questa era la posizione al sorteggio
Juventus 5
Atletico 4
Bayer 27
Lokomotiv 47
City 6
Donesk 17
Dinamo 45