un attimo che vi leggo e poi rispondo....
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCerto, io dopo un gol sbagliato a settembre lo venderei domattina in pescheria
ammesso che 150 è una cifra assurda, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLeao su Bodyweb ricordo si accettasse minimo 150 milioni per farlo partire.
e sarà così pure l'estate prossima .
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Sarà stata un Sylvestrata.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa cosa ne pensa Sylvester di Calabria? Capitano e cuore mazembista da ben 16 anni!
ma è giusto che dalle sue parti ci sia un vero titolare.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon volevo certo sminuire Leao, solo evidenziare certe esagerazioni bodiwebbiane
sentiamo
su bw a quanto lo vendereste Leao?
partendo dagli 80 per Tonali...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon volevo certo sminuire Leao, solo evidenziare certe esagerazioni bodiwebbiane
Volevo sottilineare come non esista più equilibrio.
Dopo la partita di Roma, dalle pagine rosa si poteva desumere grossomodo questo riassunto: "Leao finalmente trascinatore, è cambiato".
Se leggo oggi, sembra che sia invece il solito testa di cazz* svogliato che potrebbe dare il triplo in campo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Maignan nessuna lesione. Forse salta solo un paio di partite.
Sul Milan in generale, si è partiti troppo forte coi complimenti. Adesso la critica forse esagera dalla parte opposta. E' una squadra molto rinnovata...se ne capirà di più verso novembre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Per Dio quello sarebbe il Paradiso, a lui lo devi inviare ad ammirare il fiume lucente dove entrano ed escono scintille come fossero pietre preziose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
al palato hai sentito qualcosa?
gusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque, visto che il Borussia ha perso col PSG, in ottica seconda piazza nel girone è tutto apertissimo...il pari col Newcastle alla fine si è rivelato un punto guadagnato.
Per passare dovresti assolutamente battere il Borussia a Milano, poi una vittoria in trasferta tra Borussia e Newcastle e un pari. Se ci esce qualche punto col PSG tanto meglio.
ma infatti non capisco questo de profundiis
la qualificazione è apertissima tra newcastle milan e dortmundOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
credo poi abbia sentito qualcosa pure al culo
hahahaha
la sbubba ha un sapore oscenamente pastosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ottimi macroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a quanto lo vendereste Leao,?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Transfertmarkt lo valuta 90, vogliamo fare 100? Per chiedere cifre ancora più alte bisogna fare molto bene in Champions, l'anno scorso ha fatto appena un gol in 11 partite. È comunque ancora giovane e quindi con margini di miglioramento, anche se pare abbia un po' di problemi di capa per diventare veramente continuo.
Commenta
-
Commenta