Nel gruppo, se vogliamo tralasciare il PSG, le avversarie del Milan sono Newcastle e Borussia Dortmund...per cui questa in teoria andava vinta, partita in casa...però vedremo...anche perchè il PSG non si sa ancora bene come sta messo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Addio ottavi di champions e addio 4° posto! Che bell'inizio di stagione! Sembra quella del duo Fassone-Mirabelli!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Maignan andava venduto questa estate. Ogni anno si rompe e salta 3-4 mesi. Se se ne accorgono le altre big non lo vendi piu'.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
prendiamo ciò che di buono ci ha regalato questa partita:
l'esonero di Pioli.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Anche tu hai sempre detto che fu un "errore" bere il liquido seminale di tuo cugino, se ricordo bene...
Qui ci sta bene "errore un paio di palle (ed il loro contenuto)".
hahahahahahahahahaahhaahaha
non era mio cugino!!!
fu un errore!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bisogna voltare pagina oggi stesso...
e si portasse via il suo team di fantastici preparatori, anche quest'anno infortuni a ripetizione
ma nessuno se ne accorge in società???
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
hahahahahahahahahaahhaahaha
non era mio cugino!!!
fu un errore!!!!!
ah,liquido seminale.
bene.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Anche tu hai sempre detto che fu un "errore" bere il liquido seminale di tuo cugino, se ricordo bene...
Qui ci sta bene "errore un paio di palle (ed il loro contenuto)".
Nel girone dei sodomiti finarà, razza di invertito
Commenta
-
-
Ahhahaahahhag
fu un errore!
bevvi per sbaglio dalla bottiglietta da cui aveva bevuto una che aveva sbokkinato il mio amichetto
ahimèOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
HahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure Calabria e Loftus-Cheek!
Ma il suo passato non è una buona premessaLast edited by Irrlicht; 20-09-2023, 07:39:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUn giorno sarà scritto nella sua lapide...."fu un errore"
Nel girone dei sodomiti finarà, razza di invertitosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio...l'amichettto
Muori, maledetto invertito
gusto?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Milan-Newcastle 0-0: i rossoneri dominano ma sprecano troppo
La squadra di Pioli crea tante occasioni (clamoroso l’errore di Leao davanti alla porta) ma non riesce a sfondare. Infortunio a Maignan
La squadra di Pioli crea tante occasioni (clamoroso l’errore di Leao davanti alla porta) ma non riesce a sfondare. Infortunio a Maignan
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta