Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La valutazione inerente al fatto che la finale di Champions dell'anno scorso gli abbia trasmesso ancor più consapevolezza la trovo molto veritiera.

    A malincuore, devo constatare la continua crescita sul campo e caratteriale di un giocatore che è diventato per loro fondamentale: Calhanoglu.
    Al momento insostituibile.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      a Me chala non manca...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        la follia di Cardinale è stata mandare via dal Milan un milanista (Paolo)
        e tenersi stretto un interista (Pioli)
        mi sa che è un pò confuso.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Cardinale fatti volere bene

          rimetti Paolo in tribuna
          Ibra a bordo campo
          e Conte in panchina...

          e facciamo ancora in tempo a vincere
          scudetto e champion's .









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            chissà che il vero colpo per la juve non sia quello di aver trattenuto Vlaovich...
            era pura follia pensare di scambiarlo con uno di 30 anni per un conguaglio di 25/30 M
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Lo scambio Vlahovic-Lukaku aveva squisite ragioni di bilancio, perchè è chiaro che altrimenti non scambi un 24enne per un 30enne.

              Le ragioni risiedevano nel fatto che, con una singola operazione, avresti subito sostituito l'attaccante e con in più 40 milioni cash...ma la valutazione di 80 milioni che la Juve faceva di Vlahovic al Chelsea non andava bene e quindi niente da fare.

              Per adesso Vlahovic è partito bene, aspettiamo per le conferme. Comunque, per una squadra che giocherà il solo campionato non è l'attacco (Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean) il problema. Il problema è il centrocampo. E' alla Juve che avrebbe fatto comodo un Frattesi...Noi centrocampisti che segnano non ne abbiamo: il centrocampo dell'Inter è nettamente superiore.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                a Me chala non manca...
                Neanche a me.

                Ma il mio discorso di prima non c'entra nulla con questo.

                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Lo scambio Vlahovic-Lukaku aveva squisite ragioni di bilancio, perchè è chiaro che altrimenti non scambi un 24enne per un 30enne.

                  Le ragioni risiedevano nel fatto che, con una singola operazione, avresti subito sostituito l'attaccante e con in più 40 milioni cash...ma la valutazione di 80 milioni che la Juve faceva di Vlahovic al Chelsea non andava bene e quindi niente da fare.

                  Per adesso Vlahovic è partito bene, aspettiamo per le conferme. Comunque, per una squadra che giocherà il solo campionato non è l'attacco (Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean) il problema. Il problema è il centrocampo. E' alla Juve che avrebbe fatto comodo un Frattesi...Noi centrocampisti che segnano non ne abbiamo: il centrocampo dell'Inter è nettamente superiore.
                  Il centrocampo dell'Inter odierno in serie a è superiore a chiunque
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    Il napoli di Garcia gioca un calcio veramente osceno
                    in kulo glielo metto il violino a sto cojone
                    Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                    Ieri mi hanno fatto vedere sta partita demmerda e confermo che fate veramente schifo! Osimenh pare incefalitico al momento e Kvarastkelia peggio ancora.
                    Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

                    Sylvestro era quello che la terza giornata, ossia la precedente a questa...esaltava la sua squadra che passeggiava sulle ceneri di un Roma inguardabile.
                    "Il Milan volaaaaaaa!!! Ma la i giallorossi sono usciti dagli spogliatoi???"
                    Oggi è #pioliout e tutto nero.
                    Ma il grave non è manco questo... è che vorrebbe tipo Pippo Inzaghi in panchina ahahahahahahah
                    Quanto è stronzo Sylvestro.

                    Commenta


                      Io vorrei Klopp.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Neanche a me.

                        Ma il mio discorso di prima non c'entra nulla con questo.

                        sì, hai ragione....

                        volevo dire che non mi mnaca neppure tecnicamente.

                        con noi tirava i alci d'angolo direttamente in tribuna...
                        boh, sarà stato un interista infiltrato in squadra.

                        ps. poi tutte queste partite da campione non me le ricordo neppure con la maglia nerazzurra...
                        valutiamo sempre il momento e mai el cronico.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                          Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                          Ieri mi hanno fatto vedere sta partita demmerda e confermo che fate veramente schifo! Osimenh pare incefalitico al momento e Kvarastkelia peggio ancora.
                          Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

                          Sylvestro era quello che la terza giornata, ossia la precedente a questa...esaltava la sua squadra che passeggiava sulle ceneri di un Roma inguardabile.
                          "Il Milan volaaaaaaa!!! Ma la i giallorossi sono usciti dagli spogliatoi???"
                          Oggi è #pioliout e tutto nero.
                          Ma il grave non è manco questo... è che vorrebbe tipo Pippo Inzaghi in panchina ahahahahahahah
                          Quanto è stronzo Sylvestro.
                          no dai
                          non mi puoi dire questo!!!

                          io critico solamente Pioli.
                          sono coerente.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            la nostra rosa non è male.

                            il.punto è che hanno tolto l'anima rossonera consegnando il cuore dei nostri colori a gente che del Milan frega poco e niente.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                              no dai
                              non mi puoi dire questo!!!

                              io critico solamente Pioli.
                              sono coerente.
                              Ahahahahahahah te sei no stronzo Sylve però dai...in senso buono ovviamente. Per avere un ex Milan (che tolto Paolino l'immortale e il Kaiser Franz Baresi sempre sia lodato il resto è robetta) che manco sarà tifoso, per leggerla come la intendi te...saresti disposto a prendere dei cani come allenatori.
                              Pioli non è un grande tecnico, questo è chiaro, come non lo è Rudi Garcia...ma come dice Marcu, o prendi Klopp o prendi Conte e profili simili allora ok.
                              Ma i Brocchi, gli Inzaghi Pippo, i Chicco Giunti ecc ecc...lasciali dove stanno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                la nostra rosa non è male.

                                il.punto è che hanno tolto l'anima rossonera consegnando il cuore dei nostri colori a gente che del Milan frega poco e niente.
                                Si questo hai ragione, sul lato "sentimentale".

                                Tolto, non possiamo fare altrimenti e la gestione e le "mosse" vanno valutate sul campo in una stagione.

                                Comunque dopo sto cazz0 de derby mi fa fatica a parlare...
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎