Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023.
La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali.
Juventus.com
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi pare lapalissiano che il "prossimo passaggio procedurale" sarà la rescissione.Last edited by Sean; 11-09-2023, 21:29:48....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La squalifica per doping comporta la sospensione e fin quanto uno è sospeso lo stipendio mi sembra lo riceva in maniera mooooolto ridotta. Inizio a pensare l'abbia dopato Giuntoli!
Commenta
-
-
Beh, qui parliamo di un giocatore che non si sono presi nemmeno in Arabia...e che avevi a contratto a 9 milioni anno per ancora 3 anni, il più pesante contratto di tutti quelli in rosa...per uno che gioca un 20 minuti ogni messe e mezzo/due mesi...
...Per cui di sicuro il cassiere non si sarà strappato i capelli alla notizia odierna...e forse nemmeno qualcuno in dirigenza...cioè, io non sarei di certo stramazzato al suolo dal dolore.
Non lo so come andrà a finire, ma se dovesse finire con una risoluzione, assieme a lui dovrà sparire anche la Pimenta, perchè sapeva tutto (che era infortunato, che era in guerra col fratello, che andava a farsi curare dagli sciamani ecc...) e nonostante questo ha piazzato il suo assistito strappando cifre da top player...beh, adesso è finalmente finita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io non mi stupirei, considerando che andava a curarsi dagli sciamani, se qualcuno della sua tribù dei miracoli (e dei succhiasoldi) gli avesse decantato le "magiche proprietà" di un qualche farmaco o pomata da prendere per i suoi infortuni...e che lui lo abbia assunto senza tanto pensarci...perchè la testa purtroppo è quella che è.
Ripeto: questo si affidava a degli sciamani.Last edited by Sean; 11-09-2023, 21:48:20....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Un q.i comportamentale inferiore a quello di Balotelli e Cassano mi pareva difficile nel calcioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo non mi stupirei, considerando che andava a curarsi dagli sciamani, se qualcuno della sua tribù dei miracoli (e dei succhiasoldi) gli avesse decantato le "magiche proprietà" di un qualche farmaco o pomata da prendere per i suoi infortuni...e che lui lo abbia assunto senza tanto pensarci...perchè la testa purtroppo è quella che è.
Ripeto: questo si affidava a degli sciamani.
minkia vero...
e stiamo parlando di uno di 30 anni
e siamo nel 2023....
nemmeno una 70enne negli anni 80 con le pillole magiche in tv
sarebbe arrivata a tanto.
boh.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUn q.i comportamentale inferiore a quello di Balotelli e Cassano mi pareva difficile nel calcio
ahahhahaahhahah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAgricola
agricolae
agricolae
agricolam
agricola
agricola
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 <3
(preparo il pijamone)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti leggo sempre kurtinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta