Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mourinho vuole Totti alla Roma: l’idea di un dirigente che parli degli arbitri al posto suo

    ​La figura servirebbe a far sentire al portoghese la società vicina e prendere meno squalifiche. Ma all’ex capitano interessano ruoli più operativi

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      A me non pare una buona idea usare il volto di Totti per fare da ventriloquo e da scudo a Mourinho per gli arbitri. A parte che non cambierebbe niente (la squalifica, invece di Mourinho, se la prenderebbe Totti), ma anzi si darebbe ancor più l'idea di una crociata contro il mondo arbitrale, esasperando i rapporti.

      Ci sono diversi modi per protestare, ad esempio quelli urbani. Se si protesta civilmente non arriva nessuna squalifica e non serve assumere un avatar destinato allo scopo, con tutto che i Friedkin credo preferiscano una via diplomatica e soft...perchè se Pinto (che è il dirigente che dovrebbe farsi sentire in certi casi) in tv dopo le partite non ci va, evidentemente c'è una ragione.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        S'e' rotto Giroud!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          S'e' girato (il piede di) Giroud!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Giroud infortunio con la Francia: Milan in ansia, ma lui tranquillizza: «Niente di grave»

            ​Durante la partita contro l'Irlanda l'attaccante si è fermato per un problema alla caviglia sinistra, ed è stato sostituito da Marcus Thuram

            L'infortunio, la sostituzione obbligata, poi il sospiro di sollievo. Il Milan ha vissuto un paio di ore di assoluta ansia per Olivier Giroud, uscito dolorante al 25' della partita tra la sua Francia e l'Irlanda — qualificazioni a Euro 2024 — per un problema alla caviglia sinistra. La Nazionale di Deschamps era passata in vantaggio da pochi minuti, rete di Tchouameni su assist di Mbappé, poi la sostituzione forzata di Giroud (sulle proprie gambe ma zoppicando) e l’ingresso di Thuram. In panchina la punta rossonera ha infine messo un impacco di ghiaccio attorno alla caviglia: «Ma non credo sia una cosa troppo grave — ha spiegato nel post gara in zona mista, come riportato dai media francesi — farò degli accertamenti. Zoppico già molto meno, quindi va bene così. Ho fatto un movimento sbagliato che purtroppo mi ha impedito di continuare la partita. Ho provato ad andare avanti, ma in un cambio di direzione ho avvertito dolore e ho preferito fermarmi».

            Già a inizio gara Giroud aveva subito un colpo duro da un avversario, il che aveva richiesto le cure dello staff medico transalpino. Poi, a metà primo tempo, il problema alla caviglia: cross basso di Theo Hernandez dalla sinistra, Giroud che arriva sul pallone e il contrasto con un difensore irlandese: «Nella scorsa stagione ho preso una botta in Champions proprio in quella zona, che ad oggi rappresenta il mio punto debole. Forse da ora dovrò fasciarmi la caviglia per proteggerla e rinforzarla. Aspettiamo gli esami, ci diranno di più».​

            Gli esami strumentali e le valutazioni più compiute verranno effettuati in queste ore. Una situazione da monitorare in casa Milan a poco più di una settimana dal derby con l'Inter. Okafor e l’ultimo acquisto Jovic si scaldano.

            CorSera​​
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Dentro Colombo dal Monza
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Ma le "polemiche" venute fuori su Gasperini?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  cioè?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    cioè?
                    Una polemica che un suo ex calciatore ha tirato fuori dal ritiro delle nazionali

                    Le parole di Maehle e Demiral sollevano numerose polemiche in casa Atalanta: nel mirino la gestione del tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini


                    L'allenatore è il signore e padrone dello spogliatoio e della squadra. Tra l'altro sono doglianze sciocchissime, da pubere, tipo che con la doppia seduta al pomeriggio ai calciatori toccava dormire al centro sportivo senza poter andare a casa: pora stella.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Un problema muscolare potrebbe costringere Chiesa a saltare la sfida dell'Italia in Macedonia di domani valida per le qualificazioni a Euro 2024. L'attaccante della Juve ha un fastidio all'adduttore e potrebbe essere costretto al forfait per l'esordio in panchina di Spalletti. La sua situazione sarà monitorata in questa vigilia. Chiesa era candidato a partire titolare nel tridente con Immobile al centro e Politano a destra.



                        Cds
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Azz, ancora?
                          Sperò precauzionale
                          Non fa una stagione piena, questo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Costa Rica - Arabia Saudita 3-1
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Godo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Godo.
                                Beh ma questi finché non trovano anche il modo di naturalizzare i calciatori restano una merda per un altro secolo eh
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎