Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Napoli all attacco.
bisogna aggiustare un pò la miraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe vuol dire "aver accettato i paletti FPF"? Se non li accetti sei fuori dalle coppe...se non fai le coppe difficilmente i giocatori vogliono venire a giocare nella tua squadra!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
come sta giocando CDK?
chi segue?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non sto seguendo. Leggo di una difesa del Napoli rivedibile, contro una Lazio che sfrutta benissimo gli spazi concessi.
Circa l'Atalanta, doppietta di Scamacca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Lazio si rilancia battendo il Napoli al San Paolo per 2-1. Primo scivolone del Napoli in campionato, Garcia dovrà rivedere qualcosa. Sarri invece incassa 3 punti che lo mettono tranquillo per la sosta.
Per l'Atalanta c'è da chiedersi se anch'essa andrà iscritta alla corsa per il quarto posto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Canta NapoliiiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe la Juve vince, va a +6 sulla Roma e +7 sulla Lazio (che contro il Napoli perde).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma i pronostici per le prima 4
li abbiamo fatti??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Leggo di un sontuoso CDK
bravo Pioli a saper valorizzare i suoi giocatori...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLeggo di un sontuoso CDK
bravo Pioli a saper valorizzare i suoi giocatori...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma i pronostici per le prima 4
li abbiamo fatti??
non so in quale ordine.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Inter-Fiorentina
(ore 18.30 su Dazn)
Si rinnova a San Siro la sfida tra Inter e Fiorentina, che qualche mese fa si sono contese all’Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia, vinta 2-1 dai nerazzurri con una doppietta in rimonta di Lautaro Martinez. «È un’ottima squadra e lo sappiamo, è allenata molto bene e ha ottimi giocatori. In questi anni li abbiamo affrontati più volte e sono sempre stati match difficili, per questo sarà fondamentale l’approccio iniziale. Sia noi che la Fiorentina usiamo tanto le fasce, quindi gli esterni saranno molto impegnati e dovremo essere bravi a coprire il campo nel modo migliore: la Fiorentina è molto brava a occupare ogni zona del campo», ha detto Simone Inzaghi. Da parte sua, Vincenzo Italiano vuole archiviare nel migliore dei modi la qualificazione, grazie al 2-0 al Rapid Vienna (31 agosto), in Conference League: «Cercheremo di mettere l’Inter in difficoltà. Sono una corazzata, ma noi non abbiamo paura. Il segreto è affrontarla con coraggio e attenzione, come abbiamo sempre fatta. Non hanno mai subito gol, faremo del nostro meglio, mattoncino dopo mattoncino».
Empoli-Juventus
(ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now Tv)
Dopo il pari contro il Bologna, non senza polemiche dei rossoblù per un rigore negato a Ndoye, la Juventus cerca punti in casa dell’Empoli: «Silenzio dopo Bologna? Non stavo tanto bene, è venuto Landucci che è come se parlassi io, nessun problema. È stata credo la prima volta in vent’anni, non stavo bene e venivo da una settimana in cui sono stato malconcio. È capitato, mi è dispiaciuto, non capiterà più», le parole di Massimiliano Allegri. «Non è vero che non abbiamo nulla da perdere e che non possiamo batterla. Sono d’accordo che sia difficile, ma già l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di importante. Se si parte già sconfitti prestiamo subito il fianco, anche questo fa parte della mentalità che vogliamo ricreare», ha dichiarato Paolo Zanetti.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta