Voglio Vicario titolare.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
ce lo abbiamo un tristone che dica
Rigore dubbio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioce lo abbiamo un tristone che dica
Rigore dubbio?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Il Milan di sicuro non può lamentarsi del trattamento arbitrale: quarto rigore in due partite e mezza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan di sicuro non può lamentarsi del trattamento arbitrale: quarto rigore in due partite e mezza.
vedi te se non doveva fischiarlo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Chissà cosa dirà Rocchi
cosa vuoi che dica
entriamo nelle aree avversarie con 6-7 giocatori
i difensori terrorizzati interrompono le nostre offensive in modo goffo e pericoloso...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
UFFICIALE - Jović è il vice-Giroud: il serbo arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo 🇷🇸🔴⚫
Luka Jović è l'attaccante scelto dal Milan in un folle finale di mercato: arriva dalla Fiorentina a titolo gratuito e definitivo. Il giocatore 25enne ha sostenuto le visite mediche e firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non lo so perchè il tempo che riesco a trovare un sito e bypassare tutti i banner e le pubblicità passano sempre quei 10 minuti...per cui ogni volta mi collego a partita iniziata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo so perchè il tempo che riesco a trovare un sito e bypassare tutti i banner e le pubblicità passano sempre quei 10 minuti...per cui ogni volta mi collego a partita iniziata.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Comunque i nuovi del Milan giocano, non mi pare gli si sia servito molto tempo per ambientarsi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEra rigore? Non sto guardando la partita ovviamente. Ho visto il risultato sull'app.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUFFICIALE - Jović è il vice-Giroud: il serbo arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo 🇷🇸🔴⚫
Luka Jović è l'attaccante scelto dal Milan in un folle finale di mercato: arriva dalla Fiorentina a titolo gratuito e definitivo. Il giocatore 25enne ha sostenuto le visite mediche e firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Lo abbiamo scritto 10 pagine fa...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEra rigore? Non sto guardando la partita ovviamente. Ho visto il risultato sull'app.
piede a martello sulla tibia...
il classico rigore che viene spiegato
al primo giorno del corso
Arbitro clementoni
modulo base livello A1.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
basterebbe pagare dazn.......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»