Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    quindi mi confermate che la Juve ha già iniziato a smaialeggiare alla seconda di campionato?
    Parlate voi con 2 rigori a favore, ma VERGOGNATEVI
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Romelu Lukaku to Roma from Chelsea is a done deal. 1-year loan with a fee around €5m, no buy option in the deal.​ [Pedro Almeida]
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        Parlate voi con 2 rigori a favore, ma VERGOGNATEVI
        Va bè ma i 2 rigori dati al Napoli erano sacrosanti

        Commenta


          Uno dei due rigori dati al Milan in Milan-Torino non c'era, errore dell'arbitro e del Var: https://www.corrieredellosport.it/ne...sul_rigore-bis

          ma io non ho visto il dirigente del Torino andare a protestare in tv (eppure il Torino ha perso, non pareggiato), non ho visto provvedimenti disciplinari su Mariani, non ho visto grossi articoli (e nemmeno piccoli) sui giornali.

          Sarà che sbraitare nelle partite con la Juve porta un certo rilievo mediatico e forse qualcuno pensa che alla prossima compenseranno con un regalino?..quando invece i torti si ricevono altrove, zitti tutti...ecco perchè nessuno dei tanti è credibile e stare dietro a queste scenette è una inutile perdita di (prezioso) tempo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Onestamente a me interessa poco se c'era o non c'era rigore più che altro non riesco a spiegare come in tempo di war si faccia ancora di questi errori

            Commenta


              Non accennano a spegnersi le polemiche dopo l'episodio arbitrale chiave che ha deciso Juventus-Bologna. Fonti dell'Aia, al telefono con l'agenzia, non si nascondono: "Il rigore non concesso al Bologna ieri per il fallo dello juventino Illing jr. su Ndoye è un errore evidente, prima dell'arbitro e poi dei due uomini in sala Var. Lo sbaglio è chiaro".

              (ansa)

              Nonostante i tre punti conquistati sul campo della Lazio, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha pubblicato un post piuttosto tagliente sul proprio profilo X. Dopo un episodio con Zaccagni protagonista, sul maxischermo dello Stadio Olimpico è comparso il replay dell'intervento. Il co...
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Uno dei due rigori dati al Milan in Milan-Torino non c'era, errore dell'arbitro e del Var: https://www.corrieredellosport.it/ne...sul_rigore-bis

                ma io non ho visto il dirigente del Torino andare a protestare in tv (eppure il Torino ha perso, non pareggiato), non ho visto provvedimenti disciplinari su Mariani, non ho visto grossi articoli (e nemmeno piccoli) sui giornali.

                Sarà che sbraitare nelle partite con la Juve porta un certo rilievo mediatico e forse qualcuno pensa che alla prossima compenseranno con un regalino?..quando invece i torti si ricevono altrove, zitti tutti...ecco perchè nessuno dei tanti è credibile e stare dietro a queste scenette è una inutile perdita di (prezioso) tempo.
                Quello del Mazembe piu' che un errore e' una interpretazione. La regola sul mani e' molto complicata a volte. Non conta solo la volontarueta', ma anche il movimento congruo o meno. Io NON lo avrei dato...ma e' una situazione 35-65 (si-no)....non 0-100.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Romelu #Lukaku arriverà domani alle 17 a roma con il volo privato guidato da Dan #Friedkin, poi visite mediche e ✍🏼 con la
                  @OfficialASRoma
                  ⌛️
                  @SkySport
                  #calciomercato
                  8:43 PM · 28 ago 2023
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Probelma attaccante risolto nel più felice dei modi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Si è conclusa la trattativa e Lukaku è della Roma. Al Chelsea andranno 5,8 milioni per il prestito del giocatore, che percepirà 7,5 milioni di ingaggio. [Gazzetta]
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Intanto l'Inter ha già chiuso la pratica a Cagliari.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Si è conclusa la trattativa e Lukaku è della Roma. Al Chelsea andranno 5,8 milioni per il prestito del giocatore, che percepirà 7,5 milioni di ingaggio. [Gazzetta]
                          al lordo stanno spendendo una 20ina di milioni...
                          per un anno.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Avanzano quei soldi.

                            Ora per comprare gli Scamacca ed i Morata non bastavano...allora saresti dovuto scendere di profilo, attaccanti sui 10/15 milioni...ma te lo mettevi in casa e poi lì restava, magari offrendo poche garanzie tecniche...allora a questo punto hanno preferito (aprendosi questa opportunità) prendere un attaccante in prestito buttandoci sopra una fiches da 20 milioni circa ma prendendo un attaccante importante, in Italia diciamo anche molto importante, perchè Lukaku è un attaccante che impegna le difese, che su carta si completa benissimo con Dybala, insomma parliamo di un attaccante che vale più dei soldi spesi, anche solo per un anno, perchè a comprarlo il Chelsea chiedeva 40 milioni.

                            Certo adesso devi entrare in champions, sennò avresti speso 20 milioni per fare il solito giro di giostra...ma lo sport è questo, muovere il chiulo e darsi da fare.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              vediamo che dirà il campo...
                              un pò sono curioso di vwderlovederlo all'opera.

                              gli amici giallorossi qui dentro
                              che dicono?
                              li vale 20 per un solo anno?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                vediamo che dirà il campo...
                                un pò sono curioso di vwderlovederlo all'opera.

                                gli amici giallorossi qui dentro
                                che dicono?
                                li vale 20 per un solo anno?
                                A me di quanto vale non me ne frega n cazz0.
                                Considerando che con 100 milioni di campagna acquisti so arrivato sesto e quest'anno ero al secondo calciomercato in attivo...
                                A me, da tifoso interessano i giocatori e di Lukaku come faccio a non essere contento almeno sulla carta?
                                Poi il campo come sempre sarà giudice supremo.
                                Per la Roma, come lo scorso anno l'acquisto di Dybala, questi profili sono parecchia roba.
                                Ovviamente se sapessi di avere una società che può spendere e spandere, preferivo altro, ma quelli sono sogni.
                                Oggi sono contento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎