If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fuori luogo pure nel paragonarsi ad un fatto di cronaca nera che non c'entra niente.
Lukaku non perde nulla.
Guadagna un'ottima squadra che lo valorizzerà sicuramente.
Visto come si erano messe le cose fossi in lui terrei un basso profilo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Fuori luogo pure nel paragonarsi ad un fatto di cronaca nera che non c'entra niente.
Lukaku non perde nulla.
Guadagna un'ottima squadra che lo valorizzerà sicuramente.
Visto come si erano messe le cose fossi in lui terrei un basso profilo
Qualche milione lo perde...però almeno resta a giocare in un calcio ancora vero.
Pure io penso che non dirà nulla circa tutta la vicenda con l'Inter, ormai è inutile alimentare polemiche...c'è il campionato, si sta giocando, meglio concentrarsi sulle cose serie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Dichiarazioni imbarazzanti.... C'è modo e modo di dire la verità...
Vialli si sta rivoltando nella tomba...
Se non ha parlato prima, potrebbe almeno avere l'eleganza e il buon gusto di tacere dopo...e invece cerca pure la ragione.
Non so a favore di chi stia parlando, visto che in Italia hanno capito tutti le "ragioni" dei suoi "malesseri". Taccia, si goda i milioni e addio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Cagliari-Inter
(ore 20.45 su Dazn)
In attesa si sblocchi Pavard, l’Inter va a Cagliari per cercare la seconda vittoria di fila di questa stagione, dopo il 2-0 rifilato al Monza al debutto (19 agosto). Simone Inzaghi ha qualche dubbio: in attacco Thuram è ancora una volta favorito per giocare al fianco di Lautaro Martinez. Invece, non ci sarà Sanchez, che sarà disponibile dalla gara di domenica 3 settembre, al Meazza, contro la Fiorentina. Intanto, il tecnico nerazzurro ha recuperato Darmian in difesa. Pur consapevole delle difficoltà, il Cagliari è pronto a sfidare i nerazzurri: «L’Inter sarà un banco di prova bello, stimolante: ma l’affronteremo come sempre. Siamo pronti e sappiamo a cosa andiamo incontro. Potremo anche fare la partita perfetta, però siamo coscienti che dall’altra parte ci siano dei giocatori capaci della prodezza estemporanea», ha detto Claudio Ranieri.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Prima le urla nello spogliatoio, poi il lieve malore che lo costringe a dare forfait nel dopo-partita.Massimiliano Allegri fatica a digerire il pareggio contro il Bologna e poco importa che Vlahovic abbia evitato la sconfitta a dieci minuti dalla fine: la prestazione opaca, gli scarsi pericoli prodotti e la titubanza mostrata allo Stadium rendono il bicchiere bianconero mezzo vuoto agli occhi dell'allenatore livornese. Così si è sfogato dopo il fischio finale con la squadra. (La Stampa)
...Allegri pensi alla salute, che non ha prezzo, e si rassereni: la squadra è questa (cioè quella dell'anno scorso con in meno Di Maria e Cuadrado sostituiti da Weah e Cambiaso), l'allenatore (cioè lui stesso) pure è rimasto quello e quindi anche i difetti sono rimasti gli stessi: inutile agitarsi.
Quando le deficienze sono strutturali, hai voglia ad urlare cercando di svegliare i sordi. Posso chiedere di più a chi so che può darmi di più e che per sue colpe non lo fa...ma ad un asino (nel calcio si dice pippa) anche se gli urlo addosso mica mi diventa un purosangue.
La stagione è segnata, la Juve lotterà con Lazio e Roma per il quarto posto...che è comunque un traguardo importantissimo per tutta una serie di aspetti decisivi al giorno d'oggi. Occorre arrivare quarti, con le unghie e coi denti non fa niente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Prima le urla nello spogliatoio, poi il lieve malore che lo costringe a dare forfait nel dopo-partita.Massimiliano Allegri fatica a digerire il pareggio contro il Bologna e poco importa che Vlahovic abbia evitato la sconfitta a dieci minuti dalla fine: la prestazione opaca, gli scarsi pericoli prodotti e la titubanza mostrata allo Stadium rendono il bicchiere bianconero mezzo vuoto agli occhi dell'allenatore livornese. Così si è sfogato dopo il fischio finale con la squadra. (La Stampa)
...Allegri pensi alla salute, che non ha prezzo, e si rassereni: la squadra è questa (cioè quella dell'anno scorso con in meno Di Maria e Cuadrado sostituiti da Weah e Cambiaso), l'allenatore (cioè lui stesso) pure è rimasto quello e quindi anche i difetti sono rimasti gli stessi: inutile agitarsi.
Quando le deficienze sono strutturali, hai voglia ad urlare cercando di svegliare i sordi. Posso chiedere di più a chi so che può darmi di più e che per sue colpe non lo fa...ma ad un asino (nel calcio si dice pippa) anche se gli urlo addosso mica mi diventa un purosangue.
La stagione è segnata, la Juve lotterà con Lazio e Roma per il quarto posto...che è comunque un traguardo importantissimo per tutta una serie di aspetti decisivi al giorno d'oggi. Occorre arrivare quarti, con le unghie e coi denti non fa niente.
Tanto ci pensa Di Bello a far vedere il bicchiere mezzo pieno ad Allegri.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Tanto ci pensa Di Bello a far vedere il bicchiere mezzo pieno ad Allegri.
Il Var l'anno scorso ci ha tolto la vittoria a Salerno.
A me dispiace solo che sia capitato contro il Bologna, cioè che sia stata danneggiata una "medio-piccola". Mi diverto di più quando a sclerare sono i (presunti) grossi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Var l'anno scorso ci ha tolto la vittoria a Salerno.
A me dispiace solo che sia capitato contro il Bologna, cioè che sia stata danneggiata una "medio-piccola". Mi diverto di più quando a sclerare sono i (presunti) grossi.
D'altronde il brand Juve [cit.] non potrà stare fuori dalla Champions per il secondo anno consecutivo.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Fede, pensala come vuoi, perchè quello degli arbitri è un discorso di quelli destinato a non far mutare idea o parere alla controparte per cui è il classico discorso che si avvita su se stesso e dove ciascuno mantiene le sue posizioni.
A Salerno abbiamo dovuto ascoltare l'AIA dirci che "non c'erano le immagini" per quel goal regolare annullato...quando le immagini c'erano perchè le televisioni ce l'avevano da quella angolatura...ma non la sala Var.
Siamo stati 6 mesi con dei processi sportivi accesi a campionato in corso, con sentenze emesse a ridosso di match importantissimi, con punti tolti, ridati, ritolti...questo al di là del motivo oggetto dei processi, ma è della tempistica e della gestione dei processi che si parla, e lo hanno sottolineato in tanti (pure Sarri e Mourinho tra gl altri) lo stravolgimento messo in atto...e quindi penso che lo juventino, se c'è chi si lamenta per qualche arbitraggio, penso che non abbia più tempo da perdere per prestare orecchio: si rivolgano al Var e a chi l'ha voluto...oppure ciascuno si tenga i cocci suoi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Ha qualche problema quindi non è con la rosa, capiamo che Benji voglia andare all'Inter ma per completare un trasferimento non c'è solo una strada da considerare. Dobbiamo trovare un sostituto altrimenti non accadrà".
Tuchel su Pavard
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Il Napoli ha iniziato come aveva finito. Gioca pure bene. Ha dei giocatori che per la serie A sono un lusso fuori da (questo) presente.
Il bis sarà difficilissimo perchè arriveranno anche i momenti down, i cali di forma, qualche giornata senza Osimehn, il doppio impegno per la champions, il vedere come ci si comporterà dopo qualche sconfitta magari in qualche big match...ma a mio giudizio la rosa ha tutto per fare il bis.
Vediamo come e dove sarà alla fine del girone di andata e dunque una volta esaurito il doppio impegno dei gironi di champions.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ecco, un altro aspetto da valutare sarà vedere come il Napoli sosterrà una lotta ravvicinata, perchè stavolta non penso che ci sarà in testa una squadra con enorme vantaggio solo da gestire ma che sarà una corsa più stretta con gli avversari (che per me sono Milan e Inter)...per cui il Napoli sarà sollecitato anche dal punto di vista psicologico...ma, ripeto, io vedo un ambiente tranquillo, un ambiente maturo, un bel gioco, una serenità diffusa...e questo fa tanto, ti fa sentire più "leggero".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tolti i colori in campo di ieri, non è questo il punto che voglio sottolineare, per me ci poteva essere chiunque.
In generale ho capito cosa possono andare a rivedere e cosa no.
Ma gli interventi un'area di rigore dubbi non li riguardi?
Qualche volta non lo fanno
Non è la prima volta C'è poca chiarezza generale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta