Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vogliamo guardare al lato positivo si è sbloccato il serbo, e se fa una stagione come quella di Firenze ci toglierà parecchie castagne dal fuoco.
    Portiamo pazienza, il campionato è appena iniziato.
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

      È uno dei tanti bidoni che c'è a centrocampo


      Il centrocampo è da disintegrare totalmente. In una ipotetica ricostruzione della squadra, non ne dovresti lasciare uno. Forse il solo Rabiot come alternativa ad un titolare. Gli altri sono tutti, e dico tutti, giocatori da Sassuolo o da Torino di Cairo. Già una Fiorentina non so se te li vorrebbe.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


        Il centrocampo è da disintegrare totalmente. In una ipotetica ricostruzione della squadra, non ne dovresti lasciare uno. Forse il solo Rabiot come alternativa ad un titolare. Gli altri sono tutti, e dico tutti, giocatori da Sassuolo o da Torino di Cairo. Già una Fiorentina non so se te li vorrebbe.
        parole dure ma vere
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          ho letto di sfuggita
          di un errore arbitrale
          sbadatamente a favore della juve


          ma io naturalmente
          non ci credo
          non ci credo
          non ci credo









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Forte e decisa presa di posizione da parte di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, al termine della fra Juventus e Bologna, terminata 1-1 ma viziata da una mancata chiamata del VAR per un episodio nell'area di rigore juventina. Ecco la nota del Bologna:

            "Faccio questo lavoro da 25 anni, non vengo spesso a parlare di arbitri in tv. Oggi faccio i complimenti alla mia squadra per la grande partita: la vittoria ci è stata tolta da un errore arbitrale clamoroso. Quindi per rispetto dei nostri tifosi e per proteggere il lavoro del nostro allenatore e della squadra oggi non si può non sottolineare un episodio allucinante come questo. È impensabile che un intervento simile non sia sanzionato con rigore ed espulsione. Nell'era della tecnologia è una situazione insopportabile, è follia non intervenire su episodi come questi".

            (bolognafc.it)
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Il Napoli vince 2-0 ma c'è da dire che il Sassuolo giocava in 10 quindi nulla di che....le principali candidate allo scudetto sono Milan e Inter

              Commenta


                Primi 3 punti messi in saccoccia! Avanti cosi'!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Il Napoli a casa sua regola 2-0 il Sassuolo e come il Milan avanza bene.

                  I pianti di tifosi e dirigenti del calcio italiano (cioè di questa cloaca di coccodrilli) non mi interessano.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Brutta sconfitta della Lazio in casa col Genoa per 0-1. Secondo capitombolo consecutivo e ombre di crisetta estiva.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Tra l'altro la Lazio ha perso 6 punti con Lecce e Genoa quando avrebbe dovuto invece ben farne 6...visto che adesso inizia quella serie di trasferte difficili di cui si era lamentato Sarri (Napoli, Milan, Juve tutte in fila)...e quindi questi punti persi potranno essere un problema, se non farai bene in quelle trasferte.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Nelle prossime 8 il Mazembe ha Roma, Inter, Lazio, Juve e Napoli!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Nelle prossime 8 il Mazembe ha Roma, Inter, Lazio, Juve e Napoli!
                          Ed ovviamente farà 0 punti.

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Quanto guadagna Lukaku alla Roma: stipendio ridotto per tre anni

                              Conto alla rovescia per l’arrivo di Lukaku a Trigoria. I dettagli e le cifre della trattativa col Chelsea: prestito secco a 5 milioni. Ecco quanto perde l’attaccante belga

                              È iniziato il conto alla rovescia per lo sbarco di Romelu Lukaku a Roma. Terza giornata di trattative a Londra, stavolta negli uffici inglesi della famiglia Friedkin. L’obiettivo della delegazione giallorossa è concludere velocemente l’operazione per il passaggio in prestito a Trigoria dell’attaccante belga, che ormai vive da separato in casa a Stamford Bridge. I londinesi hanno provato inutilmente a inserire l’obbligo di riscatto nell’affare. Il centravanti arriverà perciò a Roma in prestito secco dietro l’esborso da parte dei capitolini della cifra di 5 milioni di euro.

                              I blues hanno acconsentito alla concessione dello sconto a Tiago Pinto e Ryan Friedkin, a cui inizialmente avevano chiesto 10 milioni, a una condizione. Ottenere da Lukaku la riduzione dell’ingaggio — attualmente di 12 milioni— fino alla scadenza del contratto. In pratica per potersi rilanciare sotto la guida di Mourinho in Serie A, Lukaku dovrà accettare la diminuzione del proprio compenso, non solo per questo campionato (la Roma è sotto l’occhio vigile della Uefa, obbligata com’è a rispettare i paletti del settlement agreement) ma anche per i due restanti anni di contratto con i blues. Del resto dopo il comportamento non proprio lineare avuto con il club di appartenenza, il Chelsea si oppone alla corresponsione dell’ingaggio in tandem con la Roma. La palla è nel campo di Big Rom. Ma l’entusiasmo a Roma è alle stelle ed è partito il countdown per la sospirata fumata bianca.

                              CorSera











                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Mancini: «Io trattato come il mostro di Firenze»

                                «Mi hanno trattato come il mostro di Firenze», queste le poche parole che Roberto Mancini ha voluto rilasciare in una chiacchierata telefonica all’Agenzia Italpress mentre si trovava in volo verso l’Arabia Saudita. L’ex c.t ha poi postato su Instagram: «In questi giorni ho ricevuto una manifestazione di piena fiducia sulla mia persona e di apprezzamento del lavoro svolto in questi anni dalla Saudi Arabia Football Federation che mi ha scelto per il prestigioso incarico di Head Coach della National Team, e che ringrazio nella persona del Presidente Yasser Al Misehal. Sono entusiasta di aver accettato questo nuovo progetto che si fonda sulla condivisione della visione strategica di crescita del settore calcistico e in particolare del mondo dei giovani a cui tengo da sempre. Questo incarico è un riconoscimento del valore attribuito al calcio Italiano e anche in questa esperienza porterò con orgoglio la nostra italianità nel mondo».

                                Quanto guadagnerà Mancini in Arabia

                                Le prime indiscrezioni parlavano di un ingaggio choc da oltre 60 milioni di euro in tre stagioni, una follia rispetto ai 4,5 milioni l’anno più premi fino al 2026 che gli dava la Figc. Altre indiscrezioni parlano invece di 25 milioni l'anno fino al 2027 — anno in cui l'Arabia Saudita ospiterà la Coppa d'Asia — e di una cifra anche superiore in caso di conferma. Tra gli obiettivi di Mancini ci sarà infatti sicuramente quello di guidare la Nazionale verde verso il Mondiale 2026, negli Stati Uniti-Messico-Canada, ma soprattutto di tenerla al centro del progetto Saudi Vision 2030, che coinvolgerà anche la candidatura a ospitare la Coppa del Mondo con Egitto e Grecia, il motivo per cui il calcio arabo sta compiendo investimenti ingenti e — per il mondo occidentale — anche sconcertanti. Nel solo 2022 il PIF, il fondo sovrano locale, come riporta il Financial Times, ha investito circa 2 miliardi e 150 milioni di euro. Senza dimenticare l’offerta pari a 138 milioni di euro per 6 anni (fino al 2029) per far disputare nel Regno la Supercoppa italiana in un nuovo formato a 4 squadre.

                                Staff e primi impegni

                                La scelta araba consente a Mancini di ricomporre subito il suo cerchio magico, andato in pezzi dopo il recente rimpasto federale che evidentemente non ha mai davvero condiviso. I primi impegni di Mancini saranno già l’8 e il 12 settembre, a Newcastle (Inghilterra) con le amichevoli contro Costarica e Corea del Sud. A seguire, ma a novembre, un match in Giordania per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Quelli dove, secondo i programmi, avrebbe dovuto portare l’Italia dopo due edizioni saltate: una sotto la guida di Ventura, l’altra però, sotto la sua.

                                CorSera




                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎