If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'aggregato della somma per il prestito + quella per lo stipendio deve stare entro certe cifre...Per questo non capisco perchè buttare dei soldi per lo stipendio di Azmoun.
Hai Belotti, Solbakken, El Shaarawy e Dybala. Ci metti Lukaku e davanti sei a posto. Che lo hai preso a fare Azmoun?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La Roma ha perso ibanez che metteva pezze a situazioni come quella del secondo goal (al netto delle cappellate che faceva) e soprattutto matic che dava equilibrio in mezzo al campo. Forse è tempo di passare ad un 4-3-3
Se fai riferimento al gol del 2-0, lì non ti salva nemmeno Bolt.
Nel secondo tempo ti sei messo a 4 dietro e non mi sembra che la Roma abbia fatto meglio, anzi. Io non capisco la scelta di giocare con Paredes-Cristante e Pellegrini, su quello mi interrogherei.
Poi il passaggio a 4 affascina anche me, ma non per la partita persa ieri.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
L'aggregato della somma per il prestito + quella per lo stipendio deve stare entro certe cifre...Per questo non capisco perchè buttare dei soldi per lo stipendio di Azmoun.
Hai Belotti, Solbakken, El Shaarawy e Dybala. Ci metti Lukaku e davanti sei a posto. Che lo hai preso a fare Azmoun?
Spero che Solbakken venga ceduto il prima possibile e comunque ha più senso Azmoun, attaccante che dovrebbe alleggerire la disponibilità di Dybala.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Tutti a parlare della fantomatica coppia Dybala/Lukaku.
Per me, se arriva il bestione belga, non ne giocano così tante insieme.
Vedrai che Dybala con un anno in più e il suo bel fardello di infortuni, quest'anno rinasce e sarà un atleta nuovo! L'altro pure va gestito bene, perché lo scorso campionato si è fermato spesso e volentieri.
La difesa a 4 è la base per creare un 11 degno di essere chiamato tale...ma se non hai gli uomini per farla bene, mejo il buon vecchio Nereo Rocco e vaffankulo.
Nonostante questo, so due partite che prendi le ripartenze avversarie a campo aperto...con la Salernitana è andata bene che una volta ha recuperato Llorente e un'altra se la so cagata loro.
Speriamo bene.
Tra qualche partita storta starai a parlà de caccia via Pioli, come da tre anni Sylve...
ma fammi evadere con la.fantasia...
cmq io i dubbi su pioli li ho sempre
pure adesso spero non faccia danni
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Pioli uno scudetto lo ha già vinto, non capisco perchè, in condizioni particolarmente felici, non potrebbe vincerne un altro.
Quello del Milan è stato il mercato migliore. Gente giovane, con gamba, qualità. Un mercato per certi versi sorprendente, perchè dopo l'addio di Maldini-Massara l'avevo vista nera...ed evidentemente invece c'erano delle idee chiare, un piano stabilito da tempo.
Pioli ha una bella rosa, migliorata sia in quantità (la pecca dell'anno scorso) che in qualità.
Adesso c'è da vedere se, alla prova dello stress della stagione lunga, e dell'impegno in champions, tutte le componenti reggeranno.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E' Inzaghi che deve dimostrare di saper vincere, non gli altri. Pioli bene o male un campionato l'ha vinto (proprio su Inzaghi, uccellandolo all'ultima curva).
Inzaghi è da due anni che ha la rosa per vincerlo e il campionato non lo vince. L'anno scorso stava pure avvitandosi a precipizio fuori dalla zona champions...Poi la primavera ha aiutato a far ripartire la macchina, ma in società volevano farlo fuori eh, l'ha salvato la finale di champions.
E' al terzo ed ultimo anno. Il peso sta tutto sulle sue spalle. O vince quest'anno o resterà quello a cui per fare un euro gli è sempre mancato il centesimo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ottimismo che cresce sulla fumata bianca: il Chelsea, riferisce questa mattina Sky Sport in collegamento da Londra, avrebbe abbassato le sue pretese in merito al prestito oneroso. Infatti, i Blues sono passati da 10 a 8 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ingaggio di Lukaku, invece, la volontà del club londinese è quella di non contribuire a questa spesa e la Roma sembra essere disposta ad arrivare fino a 7.5 milioni. L’intesa finale si avvicina. (Sky Sport)
Chelsea can't squeeze Roma any further on fees and wages as they are pushing towards their 2023-24 FFP limit to get this deal done. [Nizaar Kinsella]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
si sylvester fondamentalmente è un tifoso 15enne umorale
PIOLI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
però sta roba non è vera...
pioli non mi ha mai convinto del tutto
neppure con lo scudetto in tasca.
aaaaaaahhhhh
come giocherebbe il Milan di Shevaaaa!!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Affare Lukaku in dirittura di arrivo, praticamente tutto definito (chiuso).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bonucci non se lo raccatta nessuno e questo manda le pec per giocare...In 3 mesi unici abboccamenti un pallido interesse della Lazio, un tentativo dell'Union Berlino, forse una proposta "tanto per" del Genoa...
Crede forse che con l'invio delle pec Spalletti lo prenderà in considerazione? Non c'è più Mancini eh.
Chiellini e Barzagli hanno tolto le tende senza tante rotture di balle. Ha 36 e non 26 anni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bonucci non se lo raccatta nessuno e questo manda le pec per giocare...In 3 mesi unici abboccamenti un pallido interesse della Lazio, un tentativo dell'Union Berlino, forse una proposta "tanto per" del Genoa...
Crede forse che con l'invio delle pec Spalletti lo prenderà in considerazione? Non c'è più Mancini eh.
Chiellini e Barzagli hanno tolto le tende senza tante rotture di balle. Ha 36 e non 26 anni.
Io fossi in lui, sarei serenissimo pure da separato in casa.
Un anno senza dover pensare a nulla a stipendio pieno.
Ovviamente poi ti ritiri.
C'è l'annuncio ufficiale: l'ex tecnico degli Azzurri è il nuovo allenatore dei Green Falcons. Contratto fino al 2027 da 25 milioni netti all'anno. Debutto l’8 settembre a Newcastle contro la Costa Rica. Le prime parole del tecnico
ihihihiihi
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta