If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lukaku alla Roma è un bel colpo, che se dovesse rendere, potrebbe proiettare la Roma come una papabile 4a in campionato e dunque Champions...Milan un po' beffato onestamente, avrebbe fatto un gran comodo.
Il Milan non è mai stato realmente sul giocatore. E' fuori dalla politica dei profili e degli stipendi che cerca la società, basta guardare all'ultima campagna acquisti (ma, con qualche eccezione, anche alle precedenti).
Certamente avrebbe però fatto un gran comodo...ma all'attacco manca solo un vice Giroud in verità.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Trattativa Lukaku: le parti si riaggiorneranno a domani. Ci sono da definire le cifre per il Chelsea e quelle per il giocatore.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Pinto intercettato al volo da Sky smentisce le notizie dal Belgio di un Lukaku domani a Roma e predica calma.
C'è da affrontare la questione dei soldi. La volontà del Chelsea di prestarlo e di Lukaku di andare a Roma c'è, ma domani tocca all'argomento soldi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
cmq Milan devastante...
escludendo Krunic, naturalmente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Per Roby il Milan arriva ottavo, dunque questi sono solo fuochi di paglia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
L'anno di Fassone e Mirabelli il Milan (allora si chiamava ancora Milan) vinse 4 delle prime 5 partite. Vedremo che fara' le prossime 2.
vabbè
ma questo vale per qualsiasi squadra al mondo...
intanto godiamoci questi risultati.
Negli anni di Pioli c'è comunque da dire che il gioco c'è sempre stato, è sempre stata una squadra pimpante la sua. L'anno scorso è mancato qualcosa sotto altri aspetti, come alternative e anche certe scelte.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A Verona intanto ci sono i supplementari. Avranno confuso il campionato con la coppa Italia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Termina 2-1 Verona-Roma. Seconda vittoria per il Verona, prima sconfitta per la Roma...che dovrà un attimo registrare la difesa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dybala continua coi suoi "fastidi muscolari" una partita sì e l'altra no. Forse inizia ad apparire chiaro anche presso altre latitudini il perchè i suoi precedenti datori di lavoro gli hanno rifiutato il rinnovo a 10 (dieci) milioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta