Su Veiga tutti sapevano del Napoli ma ce ne fosse stato uno che avesse adombrato del pericolo dell'offerta araba al giocatore: hanno cannato tutti questa pista. Questo fa capire quanto ne sappiano i vari giornalisti di mercato. Ne sanno una parte (in questo caso sponda Napoli) ma non hanno il quadro completo quando va bene; quando va male inventano di sana pianta.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
In fondo quel divieto era solo una foglia di fico. Non è detto che uno della sezione di Roma non possa tifare per altre squadre o magari non tifare affatto, così come un arbitro di Milano magari tifa Juve o uno di Napoli Milan...per cui, a questi livelli, si deve pensare che in campo un arbitro pensi solo a fare bene, ed io questo lo credo, senza lasciarsi influenzare dal tifo, perchè sei grande ormai, se stai in A vuol dire che viene da una vita di arbitraggio e il tifo sei ben capace di lasciarlo a casa, perchè pensi in primis alla tua carriera....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Riparte l'Europa delle italiane.
Stasera playoff di Conference della Fiorentina contro il Rapid Vienna.
Non convocati Amrabat e Jovic (o addirittura fuori lista, poi controllo), in odore di mercato.
Per il primo grande interesse del Man Utd, ma sembra che la cifra offerta non sia ritenuta congrua dai Viola.
Edit: Jovic fuori lista, Amrabat non convocato.Last edited by Irrlicht; 24-08-2023, 11:04:41.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Piccola curiosità del turno di serie B appena passato:
Cosenza, Feralpi Salò e Sudtirol hanno schierato una squadra di tutti italiani.
La Feralpi ha fatto esordire anche il primo 2007 tra i professionisti: Biajan Gjyla.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComunque, ammesso che il livello giornalistico e quello che è e le cantonate le possono prendere, quest'anno ci sono state abbastanza trattative che sembravano in dirittura d'arrivo che poi sono saltate.
O gli facciamo schifo come paese calcistico (probabile) o molti giornali sono utili solo per farne scorta, miste a ramicce, per accendere il camino nei mesi invernaliOriginariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Molto è perchè i giornali, pur di uscire coi titoli (e dunque vendere copie) si sono spinti a dare per fatte delle trattative che fatte non erano, perchè magari ancora gli interessati stavano cercando la quadra (che nel mercato puoi anche non trovare e dunque l'affare salta).
Si inventa molto, tipo quando scrivono che "il giocatore spinge per il club X e vuole solo quello"...sì, come abbiamo visto con Scamacca...che tanto spingeva e voleva l'Inter che alla fine ha firmato per l'Atalanta senza protestare.
Sono tutte balle giornalistiche per intortare quei (ormai pochi credo) tifosi che ancora ci cascano.
Il mercato è molto semplice: se stringi l'accordo col giocatore e poi col club porti il calciatore a casa...altrimenti quello non si taglia di sicuro le vene e chiude con un altro club. Tutto il resto è una sceneggiatura mediatica che si ripete, uguale a se stessa, ad ogni estate.
PS: pure Pavard è fatto da giorni per i giornali...ma sta ancora a Monaco a quanto ne so.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Veiga tutti sapevano del Napoli ma ce ne fosse stato uno che avesse adombrato del pericolo dell'offerta araba al giocatore: hanno cannato tutti questa pista. Questo fa capire quanto ne sappiano i vari giornalisti di mercato. Ne sanno una parte (in questo caso sponda Napoli) ma non hanno il quadro completo quando va bene; quando va male inventano di sana pianta.
I calciatori, e relativi procuratori, una volta individuato il progetto tecnico ed economico (ingaggio) con una società, di solito difficilmente cambiano idea: ecco, l'Arabia ha tolto questo "veto". Questi pseudo professionisti, se ti arriva l'offerta cammellata, partono, non gli interessa della fama, il calcio che conta, il blasone, fanno fagotto e se ne vanno. Questo a prescindere dall'età.
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRiparte l'Europa delle italiane.
Stasera playoff di Conference della Fiorentina contro il Rapid Vienna.
Non convocati Amrabat e Jovic (o addirittura fuori lista, poi controllo), in odore di mercato.
Per il primo grande interesse del Man Utd, ma sembra che la cifra offerta non sia ritenuta congrua dai Viola.
Edit: Jovic fuori lista, Amrabat non convocato.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Blitz @OfficialASRoma: l'attaccante in arrivo a sorpresa è #Azmoun del @bayer04fussball @SkySport #calciomercato [Di Marzio]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Penso che il mercato arabo abbia scompaginato parecchio le carte.
I calciatori, e relativi procuratori, una volta individuato il progetto tecnico ed economico (ingaggio) con una società, di solito difficilmente cambiano idea: ecco, l'Arabia ha tolto questo "veto". Questi pseudo professionisti, se ti arriva l'offerta cammellata, partono, non gli interessa della fama, il calcio che conta, il blasone, fanno fagotto e se ne vanno. Questo a prescindere dall'età.
Se fosse vero finalmente si getterebbero le maschere dei vari Ceferin e Infantino...e scommetto che i club europei non direbbero una parola, quei club che per partecipare alla champions devono sudarsi il posto in campionato, tra FPF, concorrenza Premier, mercati difficili, concorrenza ecc...Sarebbe veramente l'obbrobrio finale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Un calciatore di anni 21 che butta nel cesso la sua carriera per andare in Arabia, meglio perderlo che trovarlo. Ti fa capire con che ambizione e voglia caratteriali avrebbe giocato.
nessuno...
andare in arabia a quell'età è molto pericoloso a mio avviso, poi ho visto qualche spezzone su la 7 il livello è veramente imbarazzante, perchè le squadre sono composte per la maggior parte sono calciatori arabi abbastanza mediocriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
eheheh ma il problema era la mancata fiducia che aveva .....
questo non deve più farsi vedere in italia, una delusione totaleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Azmoun è attualmente infortunato, scrivono che dovrebbe rientrare ad ottobre. Ha una lista di infortuni ciclici abbastanza impressionante:
Non conosco il giocatore duque non so se vale la pena questo rischio, ma mi viene da pensare che ne arriverà anche un altro di attaccante, nel caso si prendesse davvero Azmoun...perchè se lo prendi, adesso è come se non lo prendessi...e mica può giocarle tutte Belotti (Sobakken?)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
eheheh ma il problema era la mancata fiducia che aveva .....
questo non deve più farsi vedere in italia, una delusione totale
ahahahaahhahahhhahahahahahhaahahah
sarebbe bastato dire:
ragazzi, mi è arrivata una proposta irrinunciabile.
amen.
e tutto avrebbero capito ed accettato in serenità.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Infatti è quello che ha detto ieri Gravina al Corriere Sera: "sarebbe bastato parlare chiaro e di persona"...ma Mancini ha mandato avanti la moglie.
Se avesse detto chiaro e tondo (e in faccia) che era stanco, non se la sentiva più, che il suo ormai percepiva di averlo fatto e che gli era arrivata una offerta che lo avrebbe sistemato per dieci vite, non credo che in federazione lo avrebbero inchiodato alla panchina...anzi, si sarebbe programmata una uscita "soft", tanto più che c'erano Spalletti e Conte liberi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ma infatti....
però lo capisco, è dura dire alla nazione scusate devo rinunciare alla panchina di CT perchè i cammelli mi danno 10 volte tanto, in italia siamo molto legati al calcio ed alla nazionale, è dura "perdonare" una cosa del genereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta