Inter unica italiana eliminata quindi
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDiciamo le cose come stanno: il girone dell'Atalanta era facile...e a momenti riuscivano pure a non qualificarsi. Questa e' la realta'.
Capisco l'odio da bresciano, ma da te che ne capisci e segui...mi pare esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPer noi sarebbe stato meglio non fosse passata
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDiciamo le cose come stanno: il girone dell'Atalanta era facile...e a momenti riuscivano pure a non qualificarsi. Questa e' la realta'....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEllamadona.
Capisco l'odio da bresciano, ma da te che ne capisci e segui...mi pare esagerato.
Ora spero solo che becchino il Barcellona e ne piglino 6.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La partita di stasera è una occasione per sperimentare qualcosa.
Il punto è che alla Juve occorrono Ramsey e Costa sani e arruolabili per qualche mese...non per qualche giorno con pause di qualche mese....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Grandissima Atalanta !!!
Grandissimo Gasperini !!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuella dell'Atalanta è un'impresa clamorosa , altro che girone facile (con tre squadre tutte prime nei rispettivi campionati tra l'altro)I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCampionato Croato e campionato Ucraino...mamma mia che difficoltà! Sono campionati che il Milan attuale vincerebbe a mani basse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCampionato Croato e campionato Ucraino...mamma mia che difficoltà! Sono campionati che il Milan attuale vincerebbe a mani basse!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCapisco che da Bresciano stai soffrendo ma per una squadra che non è mai stata in Champion questo è storico si come evento altrochéI SUOI goals:
Commenta
-
-
Icardi spacca le porte come professavo Quest estate invece qua si parlava oarlaba che non si allenava e non avrebbe trovato spazio al psgCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta