Sembra anche Pellegrino quasi chiuso al Milan, difensore centrale argentino, 2002. Passaporto italiano.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSembra anche Pellegrino quasi chiuso al Milan, difensore centrale argentino, 2002. Passaporto italiano.
serve sempre una punta da 30 gol
ed un terzino destro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Diversi club (stranieri) interessati a Kean....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ritorno in A bagnato dal goal per Scamacca in Sassuolo-Atalanta 0-2. Si segnala anche il goal di De Katelaere...per cui vedremo se questo è davvero un talento che l'anno scorso ha solo pagato lo scotto dell'ambientamento.
Roma-Salernitana 2-2 con doppietta rinvigorente di Belotti per la Roma e di Candreva per la Salernitana....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDoppietta Belotti...goal De Kaetelaere. Il ritorno dei morti viventi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dopo 2 minuti siamo già in vantaggio, quest'anno non ce n'è per nessuno.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
La Juve domina. La favorita per lo scudetto e' lei. Le altre perderanno punti nell'intorno delle partite di coppa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Lecce-Lazio 2-1. La Lazio si fa recuperare in due minuti due goal sul finire del secondo tempo.
Udinese-Juventus 0-3 tutti i goal nel primo tempo.Last edited by Sean; 21-08-2023, 01:05:56....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa Juve domina. La favorita per lo scudetto e' lei. Le altre perderanno punti nell'intorno delle partite di coppa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRitorno in A bagnato dal goal per Scamacca in Sassuolo-Atalanta 0-2. Si segnala anche il goal di De Katelaere...per cui vedremo se questo è davvero un talento che l'anno scorso ha solo pagato lo scotto dell'ambientamento.
Roma-Salernitana 2-2 con doppietta rinvigorente di Belotti per la Roma e di Candreva per la Salernitana.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRitorno in A bagnato dal goal per Scamacca in Sassuolo-Atalanta 0-2. Si segnala anche il goal di De Katelaere...per cui vedremo se questo è davvero un talento che l'anno scorso ha solo pagato lo scotto dell'ambientamento.
Roma-Salernitana 2-2 con doppietta rinvigorente di Belotti per la Roma e di Candreva per la Salernitana.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Pellegrino, martedì visite mediche e firma con il Milan
(Andrea Molinari — Redazione gianlucadimarzio.com) Il Milan ha definito l’arrivo di Pellegrino. Il difensore del Platense arriverà per 3,5 milioni di euro più il 10% di bonus sulla plusvalenza della futura rivendita. Il nono acquisto dei rossoneri arriverà domani sera a Milano, martedì le visite mediche.
Inter, oggi giornata decisiva per Pavard
(Andrea Molinari — Redazione gianlucadimarzio.com) L’Inter sta definendo l’arrivo di Pavard dal Bayern Monaco. Aumenta la fiducia per portare il difensore in nerazzurro: oggi potrebbe essere una giornata decisiva per permettere a Marotta e Ausilio di regalare un rinforzo importante per la difesa di Simone Inzaghi.
Gasperini: «Zapata via? Io non mi metterò mai di traverso con il club»
«Ho tolto Duvan Zapata dal mercato? Se c’è e lo vedo bene io lo faccio giocare. Non mi metterò mai di traverso, a favore o contro una sua scelta, ma così anche per Muriel. Sono giocatori a cui devo tanto, decideranno cosa fare con la società. Se restano sono felice, se andranno via lo sarò altrettanto per loro». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match contro il Sassuolo, vinto 2-0 dai bergamaschi.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta