Io ricordo germano mosconi che dava addosso all Atalanta
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Aurelio De Laurentis, nel presentare Gennaro Gattuso come nuovo tecnico del Napoli, commette una piccola gaffe: "Non mi fate domande perché non vi risponderò, non fatemelo ripetere, oggi è solo il momento di Ringhio Star, uno che non ha bisogno di presentazioni e vuole darvi delle risposte perché è uno che ha assimilato nel passato il Napoli osannato da Arrigo... Sarri e lo ha applicato anche al Milan cercando di fare meglio di quanto si potesse fare arrivando quinto
Questo ormai pippa oscenamenteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Non è questione di questo o quello...crederci, non ci credevamo nessuno.
Pero' bisogna sempre difendere il diritto acqusito sul campo...perchè se in champions ci sta l'Atalanta è perchè ha fatto un terzo posto nel campionato e si è guadagnata quel diritto.
Squadre che hanno speso 70 milioni solo per un attaccante vorrei ricordare che sono in EL. Con 70 milioni a Bergamo di mercati ce ne fanno due....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è questione di questo o quello...crederci, non ci credevamo nessuno.
Pero' bisogna sempre difendere il diritto acqusito sul campo...perchè se in champions ci sta l'Atalanta è perchè ha fatto un terzo posto nel campionato e si è guadagnata quel diritto.
Squadre che hanno speso 70 milioni solo per un attaccante vorrei ricordare che sono in EL. Con 70 milioni a Bergamo di mercati ce ne fanno due.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioEh ma a Conte mancano 2 giocatori infortunati
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe l'Atalanta va agli ottavi, poi voglio vedere i post di chi alle prime batoste ha detto che "squadre così è inutile che vanno in champions"
Assurda questa qualificazione complimenti davvero....
Sarà contento conte, almeno anche agli ottavi suonerà la musica della Champions a San SiroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIo ricordo germano mosconi che dava addosso all AtalantaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEro convinto che avrebbero fatto figure di merda mi devo rimangiare tutto lo ammettoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Diciamo le cose come stanno: il girone dell'Atalanta era facile...e a momenti riuscivano pure a non qualificarsi. Questa e' la realta'.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-