Si, alla fine si parla di soldi.
Ma in se gli cambiano poco, credo.
Qui è questione di protagonismo
Comunque, guardando le cose nude e crude, la clausola è presente.
Non si arriva ad un accordo a parole?
Ci sarà un tribunale che la interpreterá affermando se è valida o meno per le federazioni nazionali.
È un modo di concludere la vicenda degno? no.
È l'unico modo di agire se c'è impasse formale? Si.
L'unica cosa è che i tempi sono più che stretti.
Poi siamo del tutti sicuri, nella più nera delle ipotesi, che Conte sia contento di subentrare come ruota di scorta?
Non succede, perché alla fine Spalletti è stato quasi "ufficializzato" ed in qualche modo la smuoveranno, ma come la metti l'unica cosa che ti lascia tutto questo è che i vertici sono da tempo nel caos totale e provvedimenti adeguati andavano presi molto prima, invece di ritrovarsi ricoperti di melma stagnante
Ma mi sembra, anche da vicende di altro tenore, che l'usanza italiana di muoversi a denti già battuti sia abbastanza in voga
Ma in se gli cambiano poco, credo.
Qui è questione di protagonismo
Comunque, guardando le cose nude e crude, la clausola è presente.
Non si arriva ad un accordo a parole?
Ci sarà un tribunale che la interpreterá affermando se è valida o meno per le federazioni nazionali.
È un modo di concludere la vicenda degno? no.
È l'unico modo di agire se c'è impasse formale? Si.
L'unica cosa è che i tempi sono più che stretti.
Poi siamo del tutti sicuri, nella più nera delle ipotesi, che Conte sia contento di subentrare come ruota di scorta?
Non succede, perché alla fine Spalletti è stato quasi "ufficializzato" ed in qualche modo la smuoveranno, ma come la metti l'unica cosa che ti lascia tutto questo è che i vertici sono da tempo nel caos totale e provvedimenti adeguati andavano presi molto prima, invece di ritrovarsi ricoperti di melma stagnante
Ma mi sembra, anche da vicende di altro tenore, che l'usanza italiana di muoversi a denti già battuti sia abbastanza in voga
Commenta