Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leandro Paredes to AS Roma, here we go! Deal agreed for fee in excess of €4m to Paris Saint-Germain. PSG and Roma have just reached final agreement, Leandro will now travel to Italy. Contract until June 2025 with option until 2026. [Fabrizio Romano]

    _________

    Dovrebbe essere tutto fatto anche per Sanches.
    Last edited by Sean; 14-08-2023, 18:15:43.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Bonucci sta riflettendo sull’offerta dell’Union Berlin e probabilmente accetterà. [Guardalà - Sky Sport]

      Confermato: il Milan ci sta provando per Ekitike. Non facile ma il tentativo c’è. Conferme anche sull’ipotesi Broja ( chiamata @Gazzetta_it ). Un ritorno di fiamma. Colombo sempre più verso il prestito [Daniele Longo]

      Last edited by Sean; 14-08-2023, 18:10:15.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Doppio colpo appena concluso dalla @OfficialASRoma: presi #Paredes (2.5M più bonus) e #RenatoSanches (prestito con obbligo condizionato) dal @PSG_inside [Di Marzio]
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          mi duole dirlo
          ma sarebbe stato perfetto Allegri.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            mi duole dirlo
            ma sarebbe stato perfetto Allegri.
            È così, sarebbe perfetto per quel ruolo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              un pò alla Bearzot...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                La botta di matto di Mancini ha scompaginato ogni piano...altrimenti Allegri sarebbe stato sicuramente un candidato per il post-Mancini...ma il post a scadenza naturale.

                Per fortuna che c'era libero Spalletti adesso, sennò Gravina era capace di chiamare Cannavaro o De Rossi o magari tutti e due insieme.

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  a questo punto mi domando
                  perché non Ancelotti
                  che ha dichiarato di voler allenare una nazionale









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Perchè quando Ancelotti ha deciso per un ultimo anno al Real, e poi di passare ad una nazionale, l'Italia era bella coperta con Mancini...e allora Ancelotti giustamente ha scelto il Brasile, la più iconica delle nazionali e con la quale ha certo più chance di poter tentare l'assalto alla coppa del mondo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      È così.
                      Carletto non merita questa Nazionale...

                      Le mie perplessità su Spalletti, oltre che per il materiale umano ma questo purtroppo non si risolve, è perché prima o dopo "la bestia" esce fuori e lui, oltre a voler lavorare sul campo per imprimere un marchio calcistico... è una persona narcisista.
                      È uno a cui piace che si dica "la nazionale di Spalletti" intesa come sua creatura riconoscibile. Ovviamente non è solo 10 spanne sopra Mancini, ma è uno dei top mondo proprio imho a livello di proposta di calcio.
                      Conte pure è così, ma Antonio infatti schierava Giaccherini titolare per avere lo zoccolo duro di calciatori "suoi"... Luciano avrà un compito più arduo.

                      Commenta


                        Beh su Spalletti è normale avere dubbi ma se le alternative sono Cannavaro e De Rossi per carità dai
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Chiaro che per la Roma è stato un mercato molto difficoltose e in pratica sono saltati tutti gli obiettivi reali.
                          se sanches sta bene la Roma si porta a casa un centrocampista potenzialmente tra i primi al mondo.
                          Adesso però sotto con i centravanti. Mi aspetto l' Accoppiata Zapata e Marcos Leonardo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Beh su Spalletti è normale avere dubbi ma se le alternative sono Cannavaro e De Rossi per carità dai

                            spero fosse solamente una leggenda metropolitana
                            come i coccodrilli nelle fogne di new york...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Per Spalletti c.t. azzurro c'è uno "scoglio politico da superare" ????

                              Mattia Grassani non ha dubbi: "La clausola impegna il Napoli e Spalletti, nessun altro. Poi non è vietato che un club o una Federazione, interessati a ingaggiare l'allenatore, possano surrogarsi al tecnico e versarne l'importo".

                              Il noto avvocato, esperto di diritto sportivo e consulente del club azzurro, ha commentato all'Ansa la vicenda della clausola di non concorrenza che sta ostacolando il passaggio dell'ex Napoli sulla panchina della Nazionale: "Spalletti è padrone del suo destino: se si colloca in un club, piuttosto che in una Federazione, quella somma è dovuta. Oppure resta fermo".

                              "La clausola aveva lo scopo di ristorare il Napoli qualora Spalletti non avesse mantenuto la promessa di fermarsi per un anno e nella prospettiva che ci fosse una società concorrente. Nessuno pensava a una federazione... E la Figc mai ha pagato un club per un allenatore. È lo scoglio politico da superare".

                              gazzetta #spalletti napoli #nazionale italia

                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Roberto Mancini: “Gravina da tempo pensava cose opposte alle mie. Ecco perché mi sono dimesso”

                                Intervista all’ex ct della Nazionale: “Sono stato massacrato solo per la mia scelta. Volevo un segnale dal presidente, se avesse voluto mi avrebbe trattenuto”

                                «Non ho fatto niente per essere massacrato così. Mi sono solo dimesso e ho detto che è stata una mia scelta». Roberto Mancini risponde al telefono dalle vacanze, ancora furioso dopo la lettura dei giornali. Prova a fornire la sua verità sul divorzio improvviso dalla Nazionale consumato a meno di un mese dalle prossime sfide decisive per andare all’Europeo.

                                Per ora solo per abbonati: https://www.repubblica.it/sport/calc...34713-P5-S1-T1
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎