Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

    Ieri momenti di grande calcio a Stamford Bridge eh, Irr...
    LONDRA — Dopo l’1-1 tra Chelsea e Liverpool, per Jürgen Klopp c’è un solo perdente. L’arbitro Anthony Taylor, quello contestatissimo da Mourinho e dai tifosi della Roma dopo l’ultima finale di Europa League persa contro il Siviglia. Il fischietto inglese fa disperare anche l’allenatore dei Reds. Il tedesco si butta a terra, prende a schiaffi il campo, soprattutto dopo due ammonizioni che considera assurde, entrambe sull’1-1: quella a Alexander Arnold per una rimessa laterale ritardata e a MacAllister per aver chiesto un giallo all’avversario per un evidente fallo tattico subìto.?
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


      chiesa non si sa il post infortunio come proseguirà
      vlahovic mai segnato
      milik a singhiozzo
      kean lo hai sempre denigrato
      berardi va valutato in un top club che gioca pure la champion's....
















      ah, no.




      Il mercato lo si valuta sulla carta, semplicemente perchè precede il campo...visto che se si conoscesse poi la resa della rosa (disegnata su carta) sul campo, sarebbero tutti bravi.

      Sulla carta un attacco con Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean e Berardi sarebbe inferiore solo a quello del Napoli, perchè, ripeto, è completo e variegato. Questo attacco è quello che la stagione appena conclusa è arrivato secondo, quindi anche prendendo a metro quel tuo post l'unica cosa che viene da dire è pensa come stanno messe le altre.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

        LONDRA — Dopo l’1-1 tra Chelsea e Liverpool, per Jürgen Klopp c’è un solo perdente. L’arbitro Anthony Taylor, quello contestatissimo da Mourinho e dai tifosi della Roma dopo l’ultima finale di Europa League persa contro il Siviglia. Il fischietto inglese fa disperare anche l’allenatore dei Reds. Il tedesco si butta a terra, prende a schiaffi il campo, soprattutto dopo due ammonizioni che considera assurde, entrambe sull’1-1: quella a Alexander Arnold per una rimessa laterale ritardata e a MacAllister per aver chiesto un giallo all’avversario per un evidente fallo tattico subìto.?
        Si erano lamentati già alla designazione.
        Fondamentalmente sembra che non lo voglia più nessuno ad arbitrare un proprio match
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

          LONDRA — Dopo l’1-1 tra Chelsea e Liverpool, per Jürgen Klopp c’è un solo perdente. L’arbitro Anthony Taylor, quello contestatissimo da Mourinho e dai tifosi della Roma dopo l’ultima finale di Europa League persa contro il Siviglia. Il fischietto inglese fa disperare anche l’allenatore dei Reds. Il tedesco si butta a terra, prende a schiaffi il campo, soprattutto dopo due ammonizioni che considera assurde, entrambe sull’1-1: quella a Alexander Arnold per una rimessa laterale ritardata e a MacAllister per aver chiesto un giallo all’avversario per un evidente fallo tattico subìto.?
          Ahahahahahahah si è stato esilarante.
          In tutta onestà, credo che Klopp l'abbia montata troppo, Fe... nonostante m'abbia fatto piscià sotto eh.
          In Premier da questo campionato è cambiato in peggio per i calciatori, il regolamento.
          Ma ieri, è stato n zucchero Taylor, rispetto a Siviglia.
          Il Liverpool deve risolvere il centrocampo, ecco perché voleva Caicedo...Gakpo è inguardabile da mezz'ala.

          Commenta


            #Santos, il direttore #Gallo su #MarcosLeonardo: “Se lunedì non si presenterà agli allenamenti prenderemo provvedimenti legali, offerta della #AsRoma non sufficiente” [UOLEsporte]

            ___________

            Marcos Leonardo è una fava che non si cuoce, almeno non in questa sessione di mercato.

            La Roma, a quanto si legge, sta però chiudendo per Paredes e Sanches.

            Per il primo dovrebbe trattarsi di acquisto a titolo definitivo (da vedere se subito o con obbligo di riscatto). Per il secondo di prestito con diritto che diventerà obbligo solo se scatteranno determinate condizioni, tipo le presenze.

            Per quanto riguarda Zapata, col giocatore è tutto fatto e si tratta di far quadrare la formula con l'Atalanta.
            Last edited by Sean; 14-08-2023, 10:33:23.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Comunque io finché non lo vedo stento a credere che Mancini abbia lasciato per il motivo arabo.
              La trovo una cosa oltre lo squallido, proprio viscida
              A me sinceramente non è mai piaciuto, ma se fa una cosa del genere trascende tutto
              Spero, più che altro per lui, che non sia così
              Ma forse mi illudo
              Nessuno qui è nato ieri e il calcio lo si segue da un pò di annetti...e siccome funziona che non è che in due giorni contatti qualcuno, senti se è interessato, parli con agenti ed avvocati e prepari le offerte ed i contratti, questo vuol dire che l'Arabia aveva iniziato a stuzzicare il Mancio/Mercenario da minimo qualche settimana...tant'è che stamattina il Corriere Sera scrive di "malumori" del CT che si appalesavano da qualche tempo, con Gravina che aveva pure ricevuto una telefonata della moglie (ma manda avanti le donne di casa?) di Mancio/Mercenario per confidare a Gravina questi "malesseri" non meglio specificiati...

              ...e Gravina allora, preoccupatissimo, ha preso e telefonato lui direttamente al Mancio/Mercenario...che lo ha "rassicurato" dicendogli che "ci dormirò su"...il giorno dopo si è dimesso via mail.

              Roba che nemmeno un adolescente dai. Almeno il coraggio di dirle a voce le cose, in faccia. Cosa chiudi, mandando avanti la mamma (la moglie) e coi messaggini come fanno le coppiette scoppiate di quindicenni preda di calori e turbamenti estivi?
              Last edited by Sean; 14-08-2023, 10:40:57.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Sono ben felice che Mancini abbia lasciato.
                Sarei ben felice che arrivi Spalletti e fossi in lui accetterei al volo...è grande, ha tanta esperienza ed è reduce da una grande vittoria col Napoli.
                La Nazionale è perfetta per lui, e onestamente la Nazionale è la Nazionale...Io sarei emozionato.
                E poi, ti dà l'opportunità reale di riposare molte volte durante l'anno.

                Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Nessuno qui è nato ieri e il calcio lo si segue da un pò di annetti...e siccome funziona che non è che in due giorni contatti qualcuno, senti se è interessato, parli con agenti ed avvocati e prepari le offerte ed i contratti, questo vuol dire che l'Arabia aveva iniziato a stuzzicare il Mancio/Mercenario da minimo qualche settimana...tant'è che stamattina il Corriere Sera scrive di "malumori" del CT che si appalesavano da qualche tempo, con Gravina che aveva pure ricevuto una telefonata della moglie (ma manda avanti le donne di casa?) di Mancio/Mercenario per confidare a Gravina questi "malesseri" non meglio specificiati...

                  ...e Gravina allora, preoccupatissimo, ha preso e telefonato lui direttamente al Mancio/Mercenario...che lo ha "rassicurato" dicendogli che "ci dormirò su"...il giorno dopo si è dimesso via mail.

                  Roba che nemmeno un adolescente dai. Almeno il coraggio di dirle a voce le cose, in faccia. Cosa chiudi, mandando avanti la mamma (la moglie) e coi messaggini come fanno le coppiette scoppiate di quindicenni preda di calori e turbamenti estivi?
                  Allora non ho parole.
                  Tentavo di dargli una "scappatoia", perché, pur non rimanendomi molto "simpatico", trovo la cosa estremamente grave.
                  Da uomo privo di qualsiasi valore morale Ed è un eufemismo.

                  Spero serva per far rendere conto ai vertici che la situazione è ai limiti del grottesco.
                  C'è da metterci mano, molto.
                  Ma ne dubito
                  Last edited by Irrlicht; 14-08-2023, 11:37:20.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sono ben felice che Mancini abbia lasciato.
                    Sarei ben felice che arrivi Spalletti e fossi in lui accetterei al volo...è grande, ha tanta esperienza ed è reduce da una grande vittoria col Napoli.
                    La Nazionale è perfetta per lui, e onestamente la Nazionale è la Nazionale...Io sarei emozionato.
                    E poi, ti dà l'opportunità reale di riposare molte volte durante l'anno.

                    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                    Per uno che - parole sue - vuol stare vicino alla famiglia (va per i 65 anni...), insomma prendere tutto con meno corsa, dopo una vita di corsa (la carriera di un allenatore è quella di un giramondo con la valigia in mano), la chance della nazionale è un regalo del destino, visto che Mancini ad un tratto s'è svegliato col "malumore" e pensando di andare a raggranellare altri milioni in Arabia (come se quelli di una vita non bastassero per altre 5 vite...), ad allenare una nazionale di serie Z, lasciando la "sua" nazionale (che lo aveva pure confermato nonostante il clamoroso e disastroso buco nell'acqua mondiale) in pieno agosto con davanti due decisive partite per le qualificazioni europee.

                    C'è bisogno di uomini: Spalletti lo è.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Effettivamente fosse così, l'ingratitudine di Mancini sarebbe davvero epocale.
                      Non ha avuto le palle e la dignità di lasciare dopo il fallimento clamoroso per i Mondiali, e lasci ora, dove tra soli 26 giorni, il 9 Settembre, c'è Macedonia del Nord - Italia, partita fondamentale di qualificazione?

                      Ridicolo.

                      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sono ben felice che Mancini abbia lasciato.
                        Sarei ben felice che arrivi Spalletti e fossi in lui accetterei al volo...è grande, ha tanta esperienza ed è reduce da una grande vittoria col Napoli.
                        La Nazionale è perfetta per lui, e onestamente la Nazionale è la Nazionale...Io sarei emozionato.
                        E poi, ti dà l'opportunità reale di riposare molte volte durante l'anno.

                        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        Per uno che - parole sue - vuol stare vicino alla famiglia (va per i 65 anni...), insomma prendere tutto con meno corsa, dopo una vita di corsa (la carriera di un allenatore è quella di un giramondo con la valigia in mano), la chance della nazionale è un regalo del destino, visto che Mancini ad un tratto s'è svegliato col "malumore" e pensando di andare a raggranellare altri milioni in Arabia (come se quelli di una vita non bastassero per altre 5 vite...), ad allenare una nazionale di serie Z, lasciando la "sua" nazionale (che lo aveva pure confermato nonostante il clamoroso e disastroso buco nell'acqua mondiale) in pieno agosto con davanti due decisive partite per le qualificazioni europee.

                        C'è bisogno di uomini: Spalletti lo è.
                        Concordo in pieno, ho solo un piccolo "dubbio": Spalletti è uno a cui il lavoro sul campo è fondamentale.

                        Lui fa applicare i suoi metodi, che devono essere recepiti fino in fondo, con costanza, e la nazionale non ti da il tempo per farlo. Inoltre non è molto "avvezzo" a far giocare i giovani, e l'Italia ha estremo bisogno di ringiovanirsi, anche a costo di prendere qualche scoppola.

                        Per il resto è un ottimo allenatore, conoscitore di calcio sopraffino, meno come uomo, poichè non dimentico i colloqui col Chelsea alla chetichella duranto lo Spalletti 1 a Roma, e la cojonella a Gennaio (quando aveva già firmato con l'Inter) davanti le telecamere Sky sulla permanenza a Roma e l'allontanamento delle sirene milanesi sponda neroazzurra nello Spalletti 2.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sono ben felice che Mancini abbia lasciato.
                          Sarei ben felice che arrivi Spalletti e fossi in lui accetterei al volo...è grande, ha tanta esperienza ed è reduce da una grande vittoria col Napoli.
                          La Nazionale è perfetta per lui, e onestamente la Nazionale è la Nazionale...Io sarei emozionato.
                          E poi, ti dà l'opportunità reale di riposare molte volte durante l'anno.

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                          Si in questo momento Spalletti pare l'uomo giusto e la nazionale è giusta per lui che gli consente di staccare la spina a differenza di un club.

                          Su Mancini veramente mi scade tanto ma tanto in basso se molla la nazionale in questo momento per andare a prendere i petrodollari, sarebbe anche un caso unico per la nazionale e a mio avviso non dovrebbe più farsi vedere da queste parti...
                          Se penso che ha sempre detto che per lui allenare la nazionale sarebbe stato il massimo perché da calciatore non era riuscito a fare bene...
                          Che delusione
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



                              Concordo in pieno, ho solo un piccolo "dubbio": Spalletti è uno a cui il lavoro sul campo è fondamentale.

                              Lui fa applicare i suoi metodi, che devono essere recepiti fino in fondo, con costanza, e la nazionale non ti da il tempo per farlo. Inoltre non è molto "avvezzo" a far giocare i giovani, e l'Italia ha estremo bisogno di ringiovanirsi, anche a costo di prendere qualche scoppola.

                              Per il resto è un ottimo allenatore, conoscitore di calcio sopraffino, meno come uomo, poichè non dimentico i colloqui col Chelsea alla chetichella duranto lo Spalletti 1 a Roma, e la cojonella a Gennaio (quando aveva già firmato con l'Inter) davanti le telecamere Sky sulla permanenza a Roma e l'allontanamento delle sirene milanesi sponda neroazzurra nello Spalletti 2.
                              È da ieri che lo dico pure io.
                              Spalletti è allenatore vero ...non certo selezionatore o gestore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                .
                                Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                                Basta che non si racconti che questa offerta risale a due giorni fa, un "fulmine a ciel sereno"...Per il resto, voltare pagina presto e bene.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎