@juventusfc, Leonardo #Bonucci verso l'@fcunion. Contatti positivi fra le parti, il difensore ha dato apertura al trasferimento [Di Marzio]
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Napoli-Osimhen, c'è l'accordo: rinnovo fino al '26 e maxi clausola
(Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) Questa volta non ci sono dubbi: Victor Osimhen rinnoverà con il Napoli. Accordo trovato tra De Laurentiis e il giocatore: contratto fino al 2026 a oltre 10 milioni di euro netti a stagione, una cifra del tutto superiore ai parametri del club. E' stata inoltre stabilita una clausola risolutoria di 150milioni di euro: sarà valida a partire dall'anno prossimo per le squadre non italiane; mentre dal 2025 per l'Italia. Nei prossimi giorni, arriveranno la firma e l'ufficialità
Inter, Samardzic torna a Udine: il braccio di ferro continua
(Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) Alla fine, Samardzic ha salutato Milano. Il centrocampista è tornato a Udine, senza firmare il contratto con l’Inter a causa delle nuove richieste degli agenti. L’Inter non ha intenzione di cambiare le condizioni già pattuite, e continua il braccio di ferro mentre il centrocampista tornerà ad allenarsi agli ordini di Sottil. Attesi sviluppi nelle prossime ore.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I "motivi personali" di Mancini sono i 20 milioni a stagione (per 3 stagioni) che gli arabi stanno offrendogli per andare ad allenare la nazionale dei cammelli.
C'erano tanti momenti per dimettersi dalla nazionale: dopo la vittoria dell'Europeo, lasciando da vincitore; dopo la sconfitta con la Macedonia, che ha fatto mancare alla nazionale del "rinascimento azzurro" (pluricit.) il mondiale per la seconda volta consecutiva, come con Ventura; prima di iniziare le qualificazioni per gli Europei...o prima di accettare il programma che lo poneva al vertice della coordinazione di tutte le nazionali azzurre...tutti i prima del mondo, e non i dopo, perchè se il richiamo del soldo ti viene "dopo" metti nei guai un intero movimento.
Non è impossibile resistere ai soldi, dipende da chi sei, che priorità ti dai, che scale valoriali, che precedenze, che carattere hai...e gli impegni assunti dovrebbero aiutarti a fare chiarezza in certi momenti di tentazione...e anche il conto in banca, perchè Mancini tra giocatore e allenatore ha messo da parte un conto in banca che basta per 5 vite, e pure questo dovrebbe regalare la libertà di dire "no" e fare la scelta giusta...che è quella di onorare gli impegni...ma evidentemente la spinta alla accumulazione seriale è troppo forte.
Se ci fosse un giornalismo serio, e non fatto da leccaculi e da servi, la si smetterebbe seduta stante di continuare a chiamare con quel vezzeggiativo idiota e infantile Mancini "il Mancio"...e trasformare il Mancio in Mercenario, che è la descrizione più esatta di quanto accaduto.
Per quanto riguarda Spalletti, non esiste che una federazione versi ad un club dei soldi per liberarlo, sarebbe una indebita ingerenza nella concorrenza tra club. O De Laurentiis, visto che è la nazionale a chiamare, lo libera gratis o la federazione non può regalare al Napoli 3,5 milioni...per cui Gravina (altro mediocre che avrebbe dovuto mollare la poltrona da tempo) deve rivolgersi ad altro...e per altro non si intende gli ex campioni del mondo da sistemare da qualche parte, i Cannavaro, i De Rossi e simili. Di barzellette basta questa del "Mancio"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Juventus, ferragosto con Berardi? il giocatore ora spinge per andare a Torino. Va trovata l'intesa col Sassuolo
Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport infatti, la Vecchia Signora capitanata dal tecnico Massimiliano Allegri avrebbe infatti individuato Domenico Berardi come la giusta pedina per rinforzare il proprio reparto offensivo.Soulè e Illing le pedine per convincere il Sassuolo ma occhio anche ai soldi che potrebbero arrivare da Kostic. Il serbo piace in Premier (Nottingham).
Tuttosport
Giuntoli prepara l'offerta con il Sassuolo che chiede 25 milioni per Berardi, rispetto al passato il giocatore ha dato il suo ok e spinge per andare a Torino. Nella testa di Allegri Berardi agirebbe da seconda punta ma anche come esterno 3-4-3
gazzetta
E' Berardi l'ultima tentazione di Giuntoli,c'è l'ok del giocatore e il ds bianconero è al lavoro per l'offerta al Sassuolo che chiede 30 milioni .
Il giocatore dopo aver sfiorato il Milan la scorsa estate potrebbe fare finalmente il salto in una big
Cds
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se Giuntoli spende 30M per Berardi mi cade davvero in basso...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Luciano Spalletti, favorito nuovo ct della Nazionale dopo Mancini: il giallo della clausola
La scelta del presidente Figc Gravina dopo le dimissioni a sorpresa di Mancini ricade sull’ex allenatore del Napoli. Si tratta con De Laurentiis per liberarlo subito
Voltare pagina, subito. Una scelta forte: un allenatore esperto, apprezzato e vincente, un profilo di alto livello. La Nazionale a Luciano Spalletti, fermo dopo lo scudetto conquistato con il Napoli. È lui il grande favorito per la panchina dell’Italia, che cerca una guida che abbia conoscenze ma anche il carattere giusto, in grado di reggere sulle spalle il peso di una squadra ferita. Tutto converge su Luciano da Certaldo, l’uomo curioso e tormentato, alla perenne ricerca di una nuova sfida. Eccola all’orizzonte, dall’azzurro Napoli a quello della Nazionale: un’occasione di mettersi alla prova una volta di più. La Figc lo ha scelto, primo nome in lista per sostituire Mancini. Non l’unico.
L’alternativa è Antonio Conte, che c.t. lo è già stato dall’estate del 2014 al 2016, reduce dall’esperienza non proprio felice al Tottenham. Per il momento non ci sono altri candidati: i nomi di due campioni del mondo del 2006, Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, sono solo suggestioni. L’idea, quasi un imperativo, è chiudere con Spalletti il prima possibile: questione di giorni, forse di ore.
Lucio a giugno si è impegnato con il Napoli a non allenare club di serie A o la Nazionale per un anno. Con annesso giallo: nell’accordo che ha sancito l’addio (che però qualcuno dice non essere mai stato formalizzato) ci sarebbe una clausola, con una penale da 2,8 milioni da pagare al club partenopeo per liberare subito il tecnico. Il presidente federale Gravina si sta muovendo: è in continuo contatto con Spalletti e ha già chiamato Aurelio De Laurentiis per convincerlo a rimuovere gli ostacoli. Diplomazie all’opera. Non è semplice trattare col patron della Filmauro, ma il margine c’è, soprattutto per una chiamata così prestigiosa. Andando via da Napoli Spalletti ha rinunciato a un rinnovo con stipendio raddoppiato. Non ha guardato al portafoglio, ed è rimasto in buoni rapporti con De Laurentiis. Ci sarà un confronto anche tra di loro, ma filtra ottimismo. Un indizio: ieri Lucio doveva partire per una nuova vacanza, che però ha ritenuto opportuno rinviare. Lui, nessun dubbio, sarebbe ben felice di sedersi sulla panchina dell’Italia, il modo perfetto di chiudere la carriera. Ha già pensato allo staff da portare in azzurro, capeggiato dallo storico vice Domenichini.
L’azzurro lo intriga, lo ha anche ammesso pochi minuti dopo Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato, il giorno dell’addio allo Stadio Maradona: «Guidare una Nazionale è un lavoro particolarmente stimolante, e ti permette ogni tanto di staccare. Sarebbe sicuramente una bella soluzione, però bisogna capire che tipo di Nazionale». Un punto fondamentale: tornare a indossare tuta e scarpini senza rinunciare al proposito di fine stagione, trovare del tempo per la famiglia. Il famoso anno sabbatico, quella necessità di fermarsi a respirare, poter accompagnare a scuola la figlia più piccola, Matilda, ritrovare la sua campagna nella tenuta Rimessa in Toscana. Dire sì all’Italia non significa contraddirsi. Il lavoro con la Nazionale prevede tempi più morbidi, spazi più larghi, non impone una presenza quotidiana. Potrebbe, Lucio, unire la sua voglia di calcio a quella di normalità.
La Figc però ha fretta. A inizio settembre sono in programma due partite di qualificazione agli Europei 2024, il 9 in Macedonia e il 12 a San Siro contro l’Ucraina. Sono gare già delicate, vietato fare passi falsi. Per questo Gravina vuole chiudere velocemente. E non esclude di sondare anche Conte, che a marzo ha risolto il contratto col Tottenham. L’ex Inter aveva lasciato nel 2016 perché aveva bisogno del campo tutti i giorni, preferiva i club alle Nazionali, ma di recente ha aperto a una nuova esperienza da c.t., meglio ancora se dell’Italia. Lui in seconda fila, Spalletti in pole. Il contratto fino al 2026 è pronto, Lucio anche: con il via libera di De Laurentiis potrà avere inizio la nuova era. Uomini forti, destini forti: non c’è altra strada.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSe Giuntoli spende 30M per Berardi mi cade davvero in basso...
PS: a meno che non si stia cercando Berardi perchè parte Chiesa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ah, Osimehn ha scelto il Napoli. Agli arabi si può anche dire no, lo dimostra un calciatore, cioè un giovane...che, rispetto ad un uomo maturo (Mancini), dovrebbe essere più incline alle tentazioni dei dobloni...eppure rimane al Napoli, con magari poi un domani l'intenzione di andare in Premier, insomma ha scelto il calcio vero...per cui si può, basterebbe volerlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Però è bravo. Con Chiesa, Vlahovic (più passano i giorni e più rimane. Su Lukaku iniziano voci di interessamento del Tottenham), Milik, Kean e Berardi avresti uno degli attacchi più completi e variegati della A. C'è chi si presenta con Lautaro, Arnautovic e Correa eh.
PS: a meno che non si stia cercando Berardi perchè parte Chiesa.
chiesa non si sa il post infortunio come proseguirà
vlahovic mai segnato
milik a singhiozzo
kean lo hai sempre denigrato
berardi va valutato in un top club che gioca pure la champion's....
ah, no.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La gazzetta scrive di contatti tra Tottenham e Chelsea per Lukaku.
Kepa molto vicino al Real Madrid per sostituire Courtouis infortunato.
Caicedo al Chelsea per 133 milioni, dopo aver rifiutato il Liverpool.
Record in Premier.
Ora non ricordo quanto hanno pagato Fernandez.
Mi pare sui 115.
Praticamente hanno un centrocampo da 250 milioni...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa gazzetta scrive di contatti tra Tottenham e Chelsea per Lukaku.
Kepa molto vicino al Real Madrid per sostituire Courtouis infortunato.
Caicedo al Chelsea per 133 milioni, dopo aver rifiutato il Liverpool.
Record in Premier.
Ora non ricordo quanto hanno pagato Fernandez.
Mi pare sui 115.
Praticamente hanno un centrocampo da 250 milioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ieri momenti di grande calcio a Stamford Bridge eh, Irr...
Semplicemente altri livelli.
Io da anni comunque simpatizzo un po' per il Forest.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Comunque io finché non lo vedo stento a credere che Mancini abbia lasciato per il motivo arabo.
La trovo una cosa oltre lo squallido, proprio viscida
A me sinceramente non è mai piaciuto, ma se fa una cosa del genere trascende tutto
Spero, più che altro per lui, che non sia così
Ma forse mi illudoLast edited by Irrlicht; 14-08-2023, 11:18:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ieri momenti di grande calcio a Stamford Bridge eh, Irr...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta