Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Fiorentina possibile squadra per Bonucci.
Inter vicinissima ad Arnautovic per 10 milioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I "giochisti" in Nazionale, so annati sempre maluccio.
Col materiale umano a disposizione (pessimo), sarebbe una scelta logica provare a giocare...ma non hai tempo.
I calciatori non li vedi mai...non c'è più uno zoccolo duro rappresentato da uno o due club di riferimento...le prime in classifica giocano tutte in modo diverso.
E poi, ripeto, è pieno de pippe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ha capito che sarà più facile andare al mondiale con l'Arabia che con l'Italia...
Io voglio vedere se la stampa per una volta farà la stampa e lo ricoprirà di insulti...o se continueranno a leccare il sedere del "Mancio"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Leonardo Bonucci ha pranzato a Forte dei Marmi con Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina.
Il Tempo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
So che il mercato è un circo, lo è per i calciatori e anche per gli allenatori, ma un CT (che ha un ruolo anche "istituzionale") che ti molla a pochi giorni dalle convocazioni per le due partite decisive per i prossimi mondiali, sarebbe da togliergli la cittadinanza italiana.
Io voglio vedere se la stampa per una volta farà la stampa e lo ricoprirà di insulti...o se continueranno a leccare il sedere del "Mancio".I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe la quesione fosse solo il discorso di andare ad allenare la nazionale araba per un pacco di milioni...si sarebbe potuto dimettere con calma tra 1 mese. Se lo ha fatto ora avrà avuto le sue ragioni, giuste o sbagliate che siano.
Comunque prossime ore/giorni sapremo, tanto esce fuori sempre tutto prima o poi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
"Le dimissioni da c.t. della Nazionale sono state una mia scelta personale. Ringrazio il presidente Gabriele Gravina per la fiducia, insieme a tutti i membri della Figc. Saluto e ringrazio tutti i miei giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi 5 anni. Porterò sempre nel cuore la straordinaria vittoria dell'Europeo 2020. È stato un onore"
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Se avesse lasciato per andare in Arabia, saremmo veramente oltre lo squallore umano.
Dico in questo momento, alla fine di un ciclo, altro discorso.
Da vergognarsi, spero non sia veroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Dalla Fiorentina smentiscono che Bonucci sia un obbiettivo di mercato specificando come l'odierno incontro a pranzo a Forte dei Marmi sia stato casuale. [Dario Pellegrini]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Corriere Sera dà Spalletti in pole per la nazionale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Samardzic è tornato ad Udine. Secondo la Gazzetta, rischio altissimo che salti tutto...dopo i presunti spiragli di stamattina....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La Roma vicinissima a Paredes. Contratto di due anni e opzione per un terzo. Entro 48 ore dovrebbe sbarcare a Roma, dicono dall'Argentina....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta