Un doppio incarico per il nostro Conte Max sarebbe davvero il top, solo per quest'anno visto che non abbiamo le coppe.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Conte e Allegri prendono troppo per la nazionale...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Girano i nomi (secondo Sky) di Cannavaro o De Rossi come candidati alla panca nazionale...per pietà...Qua ci vuole una scelta di alto profilo, ma che facciamo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mamma mia, di male in peggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Campionato con le pezze al chiulo, nazionale che manca dai mondiali dal 2014, televisioni che offrono due noccioline, pochi e sparuti talenti nostrani, e qualcuno se ne va anche all'estero, zero progettualità, disaffezione del tifo, ritardi e manchevolezze in ogni comparto, polvere, muffa, ragnatele e scarafaggi ovunque...povero calcio italiano, è allucinante la maniera in cui si è ridotto...e pure velocemente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma il governo quanto vuole aspettare ancora prima di commissariare questo circo? Gravina, che è il primo che dovrebbe dimettersi, che ci sta a fare ancora lì? Qua serve un commissario per quattro o cinque anni, uno con pieni poteri e che non sia ammanicato con nessuno del calcio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
dimissioni poco dopo le dichiarazioni di allegri sul suo ipotetico futuro in nazionale...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intanto online si leggono teorie che partono dall'abduzione aliena.
Santiddio
Abodi dice di non sapere nulla, l'ha scoperto dai media
Si chiede se lo staff sia stato concordato assieme e perché tempo fa abbia accettato la carica di supervisore
Ulivieri ha detto che non ritiene siano giuste le tempistiche della scelta ed attende le spiegazioni
Ottimo climaLast edited by Irrlicht; 13-08-2023, 17:24:23.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Qualcuno scrive di offerte araba dietro all'addio di Mancini...preferisco la versione sullo staff, perchè sennò sarebbe d'uno squallore che vabbè, lasciamo perdere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Si sussurra della nazionale dell'Arabia Saudita per 60 milioni anno...questo sarebbe alto tradimento....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Stampa saudita: pronto triennale per Roberto Mancini c.t. dell’Arabia
Dopo le improvvise dimissioni dalla Nazionale italiana, l’ormai ex c.t. Roberto Mancini pare destinato all’Arabia Saudita. Il quotidiano Al-Riyadi assicura che la Federcalcio locale è pronta a offrirgli un contratto fino al 2026, ai prossimi Mondiali in Nord America. Il contratto dovrebbe essere sottoposto all’allenatore marchigiano in un paio di giorni.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
sportmediaset da Spalletti in pole
davanti a Conte...
qui facciamo tutti il tifo per conte, giusto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiosportmediaset da Spalletti in pole
davanti a Conte...
qui facciamo tutti il tifo per conte, giusto?Last edited by Sean; 13-08-2023, 19:49:34....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta