Per la Juventus, la questione sportiva circa le plusvalenze è stata chiusa in maniera tombale, per cui ormai chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
a quanto pare il milan batterà almeno altri 2 colpi per un attaccante e un esterno destro basso
e forse un altro centrocampista.
dirigenza scatenata.
ma io apprezzo ancora di più il precedente lavoro di Maldini/Massara
che dovendo fare i conti con un Milan da risanare hanno riportato la squadta dal settimo al primo posto
dal divano di casa alla semifinale di Champion's.
ora ci sono i dindini ed è tutto più facile
ma Maldini ha dovuto pescare sogni
gettando l'amo fra le stelle...
Paolo ci Manchi!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioRiganò oggi fa il muratore in un cantiere: “Non mi chiamano ad allenare, bisogna lavorare”
Tra l'altro il lavoro è anche una straordinaria scuola di vita.
Bene ha fatto Riganò, dunque, a non aspettare delle "chiamate" girandosi i pollici ma a tornare ad un mestiere che conosceva.e che gli impegna le giornate, scandendo così il tempo delle stagioni, della vita stessa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A me questa nuova funzionalità che se metti il link ad un articolo quello si evidenzia, e che le immagini se ci clicchi si ingradiscono mi piace....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Milan ad oggi è quella che ha fatto più mercato. Presi giocatori che possono rivelarsi importanti. Tutto sta nello sperimentare come e quanto si inseriranno e quale sarà il loro rendimento. Se tutto però si dovesse incastrare, il Milan giocherà per lo scudetto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAttendo il post di Roby dove dice che il Mazembe con gli acquisti attuali è comunque da Sesto posto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
certo.che ci vorrebbe un alter ego di calabria...
un theo a destra.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer la Juventus, la questione sportiva circa le plusvalenze è stata chiusa in maniera tombale, per cui ormai chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.
Però poi è colpa dell’FPF che non ti permette di prendere i soldi della Champions perché sei stato penalizzato.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
ma questa nuova grafica del forum
direttamente dal '98 a cosa è dovuta?
che mi sono perso?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Inter, per Sommer è questione di ore
Per l’arrivo di Sommer all’Inter è solo questione di (poco) tempo. Le parti continuano a dialogare positivamente per chiudere quanto prima questa operazione e (soprattutto) senza che il club nerazzurro eserciti la clausola. Per la fumata bianca infatti possono bastare circa 4 milioni più bonus. Una strada, questa, percorribile visti i buoni rapporti tra Inter e Bayern Monaco e il fatto che questo affare non sia in discussione grazie anche alla forte volontà espressa dal giocatore di voler iniziare una nuova avventura all’Inter.
Lazio, inserimento in extremis del Siviglia per Sow
Un’operazione fatta, conclusa tra club, che nelle ultime ore sta vivendo una fase di stallo. Lazio ed Eintracht Francoforte hanno raggiunto l’accordo per Djibril Sow da giorni sulla base di 15 milioni di euro, così come la società biancoceleste ha raggiunto quello col giocatore per un quinquennale da 2.5 milioni di euro. La Lazio aspettava ieri sera i documenti firmati da parte del calciatore, ma ancora non è arrivato niente. Il Siviglia si è intromesso nella trattativa, con il ds degli andalusi che sta provando a far cambiargli cambiare idea. La Lazio aspetterà ancora, ma non all’infinito.
CorSera-Repubblica
?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma questa nuova grafica del forum
direttamente dal '98 a cosa è dovuta?
che mi sono perso?
Questa è la versione base. Sta adesso ai tecnici cercare di risolvere i problemi che ogni aggiornamento si porta dietro e sistemare grafica, fruibilità ecc......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ma si, basta pagare una multa (in proporzione due spicci trovati in tasca dopo una giornata di lavoro) e vai come nulla fosse, alla prossima zozzeria.
Però poi è colpa dell’FPF che non ti permette di prendere i soldi della Champions perché sei stato penalizzato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mourinho, la Uefa conferma 4 turni di stop dopo le offese all’arbitro Taylor: ricorso respinto. Barcellona ammesso a competizioni 2023/24
Il tecnico punito dopo la finale di Europa League. Per i blaugrana decisione provvisoria
La Uefa ha respinto il ricorso della Roma per la squalifica del tecnico giallorosso José Mourinho dopo le offese all'arbitro inglese Taylor al termine della finale di Europa League con il Siviglia. In merito alla gara "Uefa Europa League 2022/2023, Sevilla FC vs AS Roma (1:1) 31.05.2023. Il ricorso proposto dall'AS Roma è rigettato. Di conseguenza, si conferma la decisione dell'organo di controllo, etica e disciplina della UEFA del 21 giugno 2023", recita la Uefa. Sono dunque confermate, tra le altre cose, le quattro giornate di squalifica per Mourinho in gare europee "per aver rivolto un linguaggio offensivo a un ufficiale di gara".
Barcellona ammesso a tornei per club 2023/24
L’Uefa ha poi ammesso provvisoriamente il Barcellona a prendere parte alle competizioni Uefa per club 2023/2024. Lo ha deciso l'organo di appello Uefa che ha spiegato che "il procedimento relativo all'ammissione dell'Fc Barcellona alle competizioni Uefa per club 2023/2024 è sospeso e può essere ripreso, d'ufficio, o su richiesta degli Ispettori Etici e Disciplinari (EDI) incaricati del caso. L'Fc Barcellona è provvisoriamente ammesso a partecipare alle competizioni Uefa per club 2023/2024. Una futura decisione sull'ammissione/esclusione dalle competizioni Uefa per club è riservata. L'Fc Barcellona è tenuto a tenere gli EDI informati in modo proattivo sui progressi delle indagini in corso e a fornire agli EDI tutti i documenti e le informazioni richiesti. Gli EDI incaricati del caso sono invitati a continuare e finalizzare le loro indagini e a inviare un'ulteriore relazione all'organo di Appello Uefa se e quando ritengono che l'ammissione/esclusione dell'FC Barcelona debba essere valutata".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Napoli, scatto per l'erede di Kim: contatti fitti per Mavropanos
Il centrale greco gioca nello Stoccarda: sarà lui il nuovo titolare?
Secondo quanto riferito in serata da "Sportitalia", il Napoli ha virato forte su K?nstantinos Mauropanos. Il centrale greco classe 1997 ha un contratto fino al 30 giugno del 2025 con lo Stoccarda, è un profilo inedito tra quelli vagliati dal club partenopeo per rinforzare la difesa. In attesa di ulteriori dettagli, c'è da registrare l'ultima candidatura che (pare) essere al momento quella più accreditata: contatti fitti con la dirigenza tedesca, può essere lui il nuovo titolare di Garcia al fianco di Rrahmani. Valutazione da 25 milioni di euro: il giocatore piace molto, il Napoli è uscito allo scoperto e può chiudere a breve.?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta